venerdì 10 dicembre 2010

+ 42 euro e prono di Padova - Sassuolo ed altro

Il sasso nello stagno

Archiviamo un altro ambo al raddoppio, l'over in Luton - Charlton combinato alla doppia chance in/out tra NOB e Olimpo del campionato argentino.

Per chi ci segue con le nostre giocate al raddoppio (singole, ambi o terni) ricordiamo che ci sono un paio di metodi per vincere: giocandoli con stake alto, ci basta prenderne 6 su 10 (a quota minima di 2) per essere in attivo. Per esempio, con tutte quote flat di 2, con 6 prono presi a 10 euro l'uno di puntata vinciamo 120 €, ne abbiamo spesi complessivamente 100 e 20 sono il nostro netto utile.

Ma si potrebbe anche partire da una monetina da 2 euro, e infilando un filotto di 10 prono azzeccati rigiocando sempre la vincita arrivare a vincere 1000 euro. Magari una volta tagliato il traguardo dei 50 o 100 o 500 trattenere le spese (o qualcosa di più) e continuare a raddoppiare. Mi rendo conto che 10 pronostici buoni di fila sono un obiettivo difficilissimo, ma non impossibile. E poi non proponiamo la martingala (rischiosa perchè bisogna raddoppiare la puntata al primo errore), ma consigliamo di ripartire ogni volta dal basso, cioè dalla puntata minima; anche la monetina da 1 o 2 euro per intenderci.

L'importante è seguire un metodo razionale, giocando responsabilmente in base alle proprie risorse economiche: porsi un obiettivo raggiungibile e provare ad ottenerlo; per oggi anche una combo più rischiosa, da domani ci sollazziamo ancora con un bel lenzuolino. Buon gioco a tutti ;)


SCHEDA "QUELLI CHE ASPETTANO..."

moltiplicatore: 25 x

con 2 euro, si vincono 50 euro circa

Eskisehirspor - Besiktas 2 2-0

Dordrecht - Rbc Roosendaal Over 3,5 1-1

Fc Eindhoven - Emmen Over 3,5 1-1

Hannover - Stoccarda Over 2,5 2-1

Padova - Sassuolo Sq. ospite segna 1-0

Heracles - Venlo Over 1,5 2-2

Le quote sono BetFair

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,1 x

con 20 euro, si vincono 42 euro


PADOVA - SASSUOLO GOL 1-0 +

HERACLES - VVV VENLO OVER 1,5 2-2

3 commenti:

  1. quel Dordrecht over 3.5 nn è ke mi piace molto metterei di piu o almere city o zwolle

    RispondiElimina
  2. capitano io ora provo a puntare 15euro su un x4 x 3 volte di fila sono sempre 960euro..che non è male!

    RispondiElimina
  3. bravo theeye chiudi tutto.....per fortuna ke dovevamo recuperare a dicembre....

    RispondiElimina