martedì 28 dicembre 2010

Premier League del 28 dicembre

Lo sapevate che?

Berbatov era ad un passo dal Lecce! L'ho scoperto ieri. Ma parliamo di molti anni fa, prima che passasse al Bayer Leverkusen. Questo c'entra poco o nulla con i pronostici di oggi, ovviamente, tranne per il fatto che uno dei possibili protagonisti potrebbe essere proprio il bulgaro in forza al Manchester United. Proprio i Red Devils hanno una trasferta ostica al St Andrew's, uno dei campi più ostici da queste parti, e gli ospiti hanno vinto solo una volta fuori casa fin qui, pensate! Si può azzardare una doppia interna, un pari non sarebbe male i locali poi hanno un grande allenatore! Ma questo solo in singola, sperando di bissare il successo di ieri. Come multipla proviamo un x 50 molto rischioso anche questo, con soli 2 eurini sopra ;) GL.

SCHEDA "ALL-IN ENGLAND"

moltiplicatore: 50 x

con 2 euro, si vincono 100 euro e oltre

MANCHESTER CITY - ASTON VILLA GOL 4-0

STOKE CITY - FULHAM X2 DC 0-2

SUNDERLAND - BLACKPOOL GOL 0-1

TOTTENHAM - NEWCASTLE OVER 3,5 2.0

WEST BROMWICH - BLACKBURN X 1-3

Le quote sono BetFair

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,25 x

con 20 euro, si vincono 45 euro


BIRMINGHAM - MANCHESTER UNITED X1 DC 1-1

9 commenti:

  1. tutto il mondo giocava il chelsea? e quale sarebbe tutto il mondo per te theye?

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti

    WATFORD - CARDIFF 2
    2,75 x

    STOKE CITY - FULHAM 1
    MANCHESTER CITY - ASTON VILLA 1
    WEST BROMWICH ALBION - BLACKBURN 1
    SUNDERLAND - BLACKPOOL 1
    7,77 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo.. skedina x niente ridikola. Se stai seguendo, theeye sta prendendo anche il X2 al Fulham! ke sta vincendo 2-0. ed anche l'X del Blackburn

    Antony

    RispondiElimina
  4. Menomato deficiente di un anonimo....... xchè spari sempre e solo cazzate su i prono di theeye. Se non ti piacciono, nessuno ti ha chiesto il tuo parere (ridicolo)e giusto x la cronaca se non ci hai fatto caso il STOKE CITY -FULHAM 0-2 (prono esatto); WEST BROMWICH - BLACKBURN 0-0 (prono esatto). E' facile criticare, ma xhè nn hai postato i tuoi prono? Sicuramente xchè i fogli della Snai(bollette) che tu prevedi nn sono buoni neanche per pulirsi il c..o
    Quindi anonimo fai una cosa utile a tutti:
    ADIRIZZA LE BANANE

    Daniele81

    RispondiElimina
  5. tutte sorprese eccetto il city e il tottenham, forse lì theeye dovea mettere gli uno, ma i vari sunderland wba e specialmente stoke hanno perso e almeno lui ci è arrivato; era molto rischiosa, giornata direi impossibile speriamo nella prossima..

    RispondiElimina
  6. Complimenti Theeye.. Qst si che è una bella singola ;) peccato di aver trovato chiuso qnd volevo gioca.. speriamo bene x la prossima ;)

    Cristian

    RispondiElimina