sabato 18 dicembre 2010

Mazembe - Inter + anticipi di A: Milan - Roma e Cesena - Cagliari + 20sima di B

Il grande Mazembe

E' un sensazionale sabato di calcio quello che ci aspetta. L'ultimo grande sabato dell'anno. Iniziamo parlando della finale del mondiale per i club (ore 18) con l'incredibile epilogo tra Mazembe ed Inter. Nessuno (nemmeno noi) ci aspettavamo i congolesi a questo punto, dopo che hanno rivoltato come guanti squadre più blasonate come Pachuca ed Internacional. C'è da dire che gli africani hanno avuto molta fortuna contro i messicani, mentre i brasiliani hanno giocato a ritmi lentissimi, con supponenza. Ci aspettiamo un atteggiamento ben diverso dall'Inter, che ha grinta da vendere; per giunta Benitez vorrà salvarsi il didietro e non può snobbare l'evento, quindi sarà molto difficile assistere ad una terza sorpresa. Ma non commetteremo lo stesso errore, cioè quello di sottovalutare la difficoltà. Questa squadra ha un qualcosa di magico, crediamo fortemente possano farci vedere un altro delizioso suggestivo balletto dopo una rete; poi c'è sempre l'opzione dei rigori (non dei supplementari); e segretamente strizziamo l'occhio proprio agli "onnipotenti". Possono farlo anche i tifosi interisti che magari vorrebbero sbarazzarsi dell'allenatore spagnolo ;)

Ma la serata sarà magica e speciale con un Milan - Roma che è partita aperta ad ogni risultato, con tanti piedi buoni e qualità specialmente in attacco; occhio all'ex Borriello che ci terrà a far bene. Nel pomeriggio, l'altro anticipo di A, con un altro mister che ambisce al panettone di Natale: Ficcadenti deve provare a battere il Cagliari, ma non sarà facile perchè gli isolani con Donadoni hanno tranquillità e ritrovato feeling con il gol.

In serie B (bloccone delle 15), ad inseguire il Novara c'è il Siena che ha una trasferta difficilissima a Varese (sempre imbattuto all'Ossola), mentre l'Atalanta se la gioca colpo su colpo a Cittadella, coi locali spuntati senza l'ex Gabbiadini. Il Livorno prova ad approfittare della situazione ospitando al Picchi un Padova in flessione, mentre la Reggina se la vedrà con l'ostico Ascoli di Castori. Torino - Empoli è scontro di cartello, Grosseto e Crotone cercano il rilancio, Sassuolo - Frosinone e Portosummaga - Modena sono sfide salvezza, mentre il Vicenza dovrebbe strappare tutti i tre punti alla Triestina in affanno. Buona fortuna ;)

SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 50 x

con 5 euro, si vincono 250 euro e oltre


ASCOLI - REGGINA SQ. CASA SEGNA 2-1

CITTADELLA - ATALANTA SQ. OSPITE SEGNA 0-1

GROSSETO - CROTONE 1X DC 2-2

LIVORNO - PADOVA 1X DC Posticipata

PORTOSUMMAGA - MODENA 1X DC 1-1

SASSUOLO - FROSINONE SQ. OSPITE SEGNA 5-2

TORINO - EMPOLI SQ. CASA SEGNA 2-1

VARESE - SIENA X1 DC 1-0

VICENZA - TRIESTINA GOL 2-0

CESENA - CAGLIARI SQ. OSPITE SEGNA 1-0

MILAN - ROMA OVER 0-1

Le quote sono BetFair



Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,1 x

con 20 euro, si vincono 42 euro

MAZEMBE - INTER GOL 3-0

6 commenti:

  1. ma perchè dici che vince il vicenza e poi hai messo gol? è un errore? io ho messo l'1 secco

    RispondiElimina
  2. cavolo manca proprio la Triestina

    RispondiElimina
  3. spero di non essere il solo ad aver fatto la correzione, io seguo con attenzione theeye e sto attento alle sue parole, ma l'errore mi pare evidente, ora aspetto il gol del cagliari e l'over al milan per fare i regali di Natale

    RispondiElimina
  4. dimenticavo il mio nome è Federico

    RispondiElimina
  5. peccato ho giocato di corsa senza leggere i commenti peccato sarà x domani figuarti ti avevo seguito anche con il Grosseto era la prima volyta ch non lo levavo è destino che va così ma sono fiducioso alle prossime un saluto a tutti....................

    RispondiElimina
  6. Non è detto che il fatto di avere messo gol e non 1 sia stato un errore.Il Vicenza poteva pure vincere,ma segnando entrambe un gol.Ora vai a capire perchè theeye abbia messo gol e non 1,forse per le quote.Era più alta quella del gol e non quella dell'1?

    RispondiElimina