venerdì 31 dicembre 2010

Bilancio fine dicembre e generale aggiornato

Un mese con un attivo interessante
Il mese di dicembre si chiude con un saldo attivo di 115 euro, che ci consente di rientrare subito delle perdite del mese precedente. Come promesso!
L'avanzo globale di cassa: dal 17 marzo 2009, sale così a 552 euro.

In totale, abbiamo scommesso per 5253 euro e ne abbiamo vinti 5805.

Nel mese di dicembre, abbiamo giocato in totale 374 euro, vincendone 489. L'unico neo è che nessuna delle vincite è stata realizzata con le puntate basse (quelle fino a 5 euro), ma è un dato logico, naturale, anche se avremmo voluto centrare qualche lenzuolino: come sempre ci siamo andati vicinissimi, mancando il botto per un'inezia.

Il ROI è ancora ottimo: siamo schizzati al 110,5 % circa; una rendita altissima dopo più di un anno di pronostici monitorati. Se non siamo i numeri uno, poco ci manca! Almeno siamo sul podio ;)

Ultimi 59 euro del mese

Finale col bott...ino!

Chiudiamo il mese e l'anno con un altro bell'ambetto in archivio, che ci frutta 59 euro (39 al netto della puntata), grazie agli over belga di Genk e Gent, che come avevamo immaginato hanno dato vita a due gare ricchissime di gol contro Lokeren e Zulte Waregem. Come vedrete nel prossimo post, chiudiamo il mese con un ampio attivo, nonostante le combo con puntate più basse siano andate male, tante perse di un solo errore. Comunque può essere un'idea per rivedere dall'anno prossimo (da domani cioè) la vostra strategia di gioco, che deve necessariamente evolvere in un modo più professionale e monitorato. Darò per questo una rinfrescata al post sulle scommesse professionali, ma continuerò comunque a cimentarmi negli amati lenzuolini, per provare a vincere tanto scommettendo poche monetine. E già, perchè ho deciso di proseguire. Decine di mail in casella, commenti qui nei post, un sito che va nei preferiti o messo come pagina iniziale, seguito su Twitter e Facebook, ecco queste sono le più grandi soddisfazioni per chi svolge la mia attività, il traguardo più grande è il vostro affetto, la vostra fiducia. Le statistiche parlano chiaro: mi seguite sempre più numerosi, credete in me. Magari mi consultate solo per confrontarvi, senza ricopiare alla lettera le bolle, o mi leggete solo perchè vi faccio compagnia. Sono motivi altrettanto validi per non abbandonarvi. E poi anche io ho bisogno di voi. Per un altro anno ancora, insieme.

giovedì 30 dicembre 2010

Jupiler Pro League (campionato belga): prono di Zulte Waregem - Gent e Lokeren - Genk

Gent e Genk

La brutta notizia è che oggi ci sono solo due partite giocabili (in realtà tre, ma ci sembra troppo sconfinare nella seconda serie portoghese). E domani nessuna, se si eccettua una partita di campionato australiano alle sei di mattina :( Ciò significa che l'ultimo tentativo del mese e dell'anno di andare alla cassa con la multipla si è infranto ieri, con l'inopinata sconfitta interna del Liverpool (che ad Anfield non aveva mai perso). Si può pensare qualsiasi cosa su quella partita, ma ciò che conta è il risultato. Dunque a dicembre siamo riusciti a mantenere la promessa di recuperare il passivo del mese scorso; l'unico problema è che non lo abbiamo fatto attraverso le combo, e non so se questo per voi possa bastare. Come non so se può bastare l'alibi di averne perso sei o sette per un solo gol, per la solita sfortuna, che non so più se sia un'attenuante insomma. Comunque tra domani e l'1 pubblicherò il bilancio di dicembre e di novembre, e anche se siamo ampiamente in attivo non so se dall'anno prossimo continuerò a fare i pronostici. In caso affermativo, il primo gennaio c'è di nuovo il calcio inglese; altrimenti mi prenderò un periodo di riflessione. In ogni caso, vi terrò aggiornati. Per oggi dunque resta da fare solo un ambo puntando sui gol che in queste partite di calcio belga non dovrebbero mancare. Buona fine...

Facciamo solo quest'ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "AMBO BELGA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,95 x

con 20 euro, si vincono 59 euro


ZULTE WAREGEM - GENT OVER 2-2

LOKEREN - GENK OVER 2-2

mercoledì 29 dicembre 2010

Chelsea - Bolton, Liverpool - Wolves ed altro

Lavalo con Bolt..on!

Ancelotti è osservato speciale. Per il suo Chelsea è d'obbligo il ritorno alla vittoria, a Stamford, contro il Bolton si può. Anche il Liverpool deve farlo contro il modesto Wolverhampton; pure Hodgson è a rischio esonero. Ancora calcio inglese delle serie minori, ma anche calcio in UK non inglese, ma scozzese e gallese, e qualcosa di campionato belga per allestire la multipla odierna. Nessuna singola, per il momento, ma non escludiamo aggiornamenti verso le 18. Stay tuned ;)


SCHEDA "BOLTON 2 IN 1"

moltiplicatore: 13,5 x

con 4 euro, si vincono 54 euro

Inverness - Kilmarnock GOL 1-3

Haverfordwest County - Carmarthen Town Over 3-2

Chelsea - Bolton 1 1-0

Brighton - Charlton Sq. ospite segna 1-1

Lierse - Westerlo GOL 2-1

Club Bruges - Charleroi Over 5-0

Liverpool - Wolves 1 0-1





La quote sono di Better.

altri 45 euro con la Premier

45 more...

Altra singola perforante a segno ieri :) Una doppia chance interna in Birmingham - Manchester United, roba da cuori impavidi insomma. Per di più il pareggio, il risultato che ritenevamo più probabile (X1 e non 1X la dicitura, ma lo avevamo anche scritto), il pari dicevamo è arrivato giusto al novantesimo. Goduria doppia insomma. La quota era piuttosto alta. Siamo felici perchè a dicembre con le singole abbiamo fatto caccia grossa, ma ci sono ovviamente anche delle recriminazioni da fare. Nonostante i 25 € netti in cassa.

Oltre al solito problema delle multiple che latitano, avremmo potuto ottenere molto di più da questa pur difficilissima tornata di calcio inglese. Intanto mettendo la X secca in questa partita, o addirittura il risultato esatto. C'era nella foto Berbatov (che ha portato in vantaggio i red devils), ma che allo stesso tempo aveva un'espressione tutt'altro che entusiasta, dunque eravamo ispirati... c'erani tanti buoni indizi. Ma anche riguardo alle altre partite di premier, e parlo alla prima persona, vi dico sinceramente, comunque avrei perso, ma avevo elaborato una scheda bellisima, col 2 allo stoke ed al sunderland, l'over 1,5 al city e l'1 al tottenham. Avrei sbagliato solo il wba, che inizialmente vedevo vincente. Insomma, una scheda quasi perfetta, da centinaia di euro, che avrei perso per una sola partita!

Vi chiederete come mai non ho pubblicato quella, e come mai ho cambiato idea. E' stato per alcune cose lette qua e là; contrariamente a quello che qualcuno pensa, ho il polso della situazione, leggo e mi confronto. So che la massa era sullo stoke come avant'ieri sul Chelsea o il pareggio. Ma oggi farò di testa mia. E vi aspetto verso le 15-15.30 per un altro tentativo ;)

martedì 28 dicembre 2010

Premier League del 28 dicembre

Lo sapevate che?

Berbatov era ad un passo dal Lecce! L'ho scoperto ieri. Ma parliamo di molti anni fa, prima che passasse al Bayer Leverkusen. Questo c'entra poco o nulla con i pronostici di oggi, ovviamente, tranne per il fatto che uno dei possibili protagonisti potrebbe essere proprio il bulgaro in forza al Manchester United. Proprio i Red Devils hanno una trasferta ostica al St Andrew's, uno dei campi più ostici da queste parti, e gli ospiti hanno vinto solo una volta fuori casa fin qui, pensate! Si può azzardare una doppia interna, un pari non sarebbe male i locali poi hanno un grande allenatore! Ma questo solo in singola, sperando di bissare il successo di ieri. Come multipla proviamo un x 50 molto rischioso anche questo, con soli 2 eurini sopra ;) GL.

SCHEDA "ALL-IN ENGLAND"

moltiplicatore: 50 x

con 2 euro, si vincono 100 euro e oltre

MANCHESTER CITY - ASTON VILLA GOL 4-0

STOKE CITY - FULHAM X2 DC 0-2

SUNDERLAND - BLACKPOOL GOL 0-1

TOTTENHAM - NEWCASTLE OVER 3,5 2.0

WEST BROMWICH - BLACKBURN X 1-3

Le quote sono BetFair

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,25 x

con 20 euro, si vincono 45 euro


BIRMINGHAM - MANCHESTER UNITED X1 DC 1-1

Un bel cinquantone con la singola

50
Mettiamo con orgoglio in archivio un'ottima singola e 30 euro netti in cassa, grazie alla vittoria dell'Arsenal sul Chelsea pagata la bellezza di 2,5 volte la posta. Ci avevamo visto giusto anche sui gol, che non sono mancati, ma quel 3 a 1 è abbastanza eloquente sul conto di chi delle due meritava di vincere.
Avevamo promesso che a dicembre avremmo recuperato le lievi perdite del mese scorso (entro domani aggiorno il bilancio); ebbene questo mese andiamo alla grande, anche se praticamente tutte le vincite sono state effettuate con puntate più alte, ma abbiamo ancora qualche giorno di tempo per centrare un "lenzuolino" ;) Ci proviamo ancora oggi...

lunedì 27 dicembre 2010

Posticipo di Premier League Arsenal - Chelsea

Gli aziendalisti

Solo una partita su cui scommettere oggi, questa sera. E che partita! Un ottimo Arsenal - Chelsea derby di Londra all'Emirates Stadium, una gara che può dire molto riguardo alla corsa per il titolo del massimo campionato inglese.

E' ancora fresca la notizia dell'ennesimo cambio di allenatore dell'era Moratti, e balza all'occhio evidente il contrasto con la diversa filosofia anglosassone. Sir Alex Ferguson avrebbe raggiunto una contribuzione utile alla pensione solo per gli anni alla guida dei Red Devils, ma anche Arsene Wenger allena i gunners dal lontano 1996. Proprio l'ingegnere francese ed il nostro Carletto sono gli unici tecnici stranieri ad aver centrato il "double". Altra caratteristica in comune è lo stretto feeling con le proprietà dei vari club dove lavorano, requisito indispensabile per allungare la permanenza sulla stessa panchina.

Ma veniamo alla gara di oggi. Il pronostico naturalmente è difficilissimo, sia perchè entrambe le squadre occupano una posizione simile di classifica, sia perchè si tratta di un derby, dove solitamente tabelle e stastiche lasciano il tempo che trovano.

Il Chelsea dopo un avvio roboante ha iniziato un lungo periodo di crisi, che è andato a coincidere non certo casualmente con una lunga serie di infortuni e defezioni: pare che le seconde linee non siano state all'altezza delle prime. I blues solitamente squadra solida ed abbottonata hanno incassato qualche gol più del dovuto, peggiorando in maniera evidente però in fase realizzativa. I gunners sono sempre i soliti: gioco spumeggiante, tanti giovani e giovanissimi talenti il cui solo difetto è l'inesperienza, la tenuta psicologica, perchè quanto a capacità tecniche o fisiche non sono secondi a nessuno.

Importanti i rientri su ambo i fronti: Fabregas e Van Persie, ma anche Fabianski e Diaby sono abili ed arruolati per i padroni di casa; Ancelotti recupera Bosingwa e Lampard ma sono ancora ai box Alex, Yuri Zhirkov e Benayoun.

L'Arsenal all'Emirates Stadium non ha mezze misure; vince o perde. La tradizione avvantaggia i blues, ma lo stato di forma (se si eccettua il buon pareggio col Tottenham all'ultima apparizione del Chelsea prima della sosta) incoraggia a puntare sui "cannonieri", che hanno invece perso a Manchester ma avrebbero potuto pareggiare, e saranno certamente motivati ad ottenere un pronto riscatto.

Per concludere, anche se la pista dei gol appare interessante, noi cerchiamo la quota migliore, e se dobbiamo scegliere una vincitrice, ebbene noi diciamo Arsenal. E la accendiamo.

Facciamo solo quest'ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Proviamo a vincere un cinquantone senza rischiare nulla. Magari divertendoci anche! Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,5 x

con 20 euro, si vincono 50 euro


ARSENAL - CHELSEA 1 3-1

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale sfigato

Babbo Natale sfigato

Ho pensato a lungo a questo post, un post da scrivere per fare gli auguri di Buon Natale. Nessun pronostico, solo gli auguri.

Ma ho temporeggiato. Non mi veniva nulla in mente, niente da dire. Avrete capito che scrivo quello che penso, non potrei mentire; ebbene non avevo nulla da dire.

Per trarre una qualche ispirazione, ma anche perchè ho una fissa dei bilanci e sono un nostalgico romantico incallito tendente al paranoico, sono andato a ritrovare i vecchi post che avevo scritto gli scorsi Natali su questo blog. Non mi ricordavo davvero come sono stati.

Quando ho riletto questo dell'anno scorso, mi sono venute quasi le lacrime agli occhi. Solo 12 mesi fa, questo blog aveva raggiunto l'apoteosi. Un successo enorme, una famiglia serena ed allargata: era il periodo delle vincite abbondanti, dei commenti a dozzine, del clima da volemose bene, ma ce ne volevamo veramente. Roberto, Perugino, kiscki, Andrew, Dario. Una lista infinita. Pare passato un secolo.

A Natale 2008 nessun commento, ma il post mi piace ancora, ugualmente.

L'anno prima nessun post a Natale; nessuno proprio a dicembre, perchè all'epoca postavo solo ogni tanto, e non ogni giorno come ora. Gli ultimi messaggi sono del mese di ottobre, tra cui questo bilancio. Attuale come allora! Leggetelo - se volete - e capirete.

Quanto tempo è passato; è dura curare per mille e passa giorni un sito, una comunità, studiando e scrivendo ogni giorno, da ogni postazione, sfruttando ogni secondo libero. Ad oggi il clima qui è duro, e non solo in senso metereologico. A dicembre ho messo a posto il bilancio delle singole, non ancora quello delle multiple; ce la farò? Il saldo è comunque ancora positivo.

Ci sono tanti detrattori, disturbatori o solo gente che critica. Prima non c'erano. Saranno buoni con me, mi perdoneranno almeno per oggi, che è Natale?

Lo so. La partita si gioca sulle multiple. Chiedete di più. Ma guardate l'ultima bolla. Era un x 60 con le spagnole e tedesche aggiunte in extremis. Sono stato prudente, e mi avete criticato. Ma cosa sarebbe accaduto se avessi osato appena un pò di più? Il Lione ed il Lille sembravano 1 ed over, solo con la mia accortezza non le abbiamo mancate! Il PSG sulla carta doveva vincere, avevo un gol/gol che almeno ci ha tenuti a galla fino alla fine!

Avrei da dire molto altro, ma è tardissimo. E comunque è Natale, e per oggi non dovrei stare qui a parlare di certe cose. Allora faccio i più sinceri auguri di un Natale non dico felice, ma sereno; non dico stellare ma decente; sperando che giri meglio per tutti. Lo faccio ai vecchi utenti che mi seguono da mesi o anche anni, so che molti di loro (anche se silenziosamente) ci sono ancora, ma lo faccio anche a chi (per scelta o per necessità) non mi segue più, e a quelli che non credono in me, non mi riferisco alla bravura ma alla mia buona fede. Spero di convincere anche loro con i fatti, appena possibile.

Ci troviamo con i pronostici domani, per il solito Santo Stefano di calcio inglese. Intanto Auguri a tutti. Ancora. Non è necessario rispondere nei commenti. So che ci siete. Ancora tanti. Lo sento. Buon Natale.


mercoledì 22 dicembre 2010

Ligue 1 francese, 19sima giornata

Cambiamo strategia

Dopo aver toppato in pieno (come tutti gli altri) con Ligue 2 e coppa di Spagna, oggi ci proviamo con la Ligue 1 francese; sperando che il salto di categoria ci faccia fare anche il salto di qualità. Fiducia al Lione, che la dovrebbe spuntare sull'Auxerre; e ci piace molto il Lille: per Gervinho e compagnia bella, che giocano un calcio propositivo e divertente, dovrebbero arrivare insieme gol e vittoria. E speriamo di festeggiare, alla fine, stappando un Bordeaux, unica gara che inizia alle 21...

SCHEDA "VIVE LA FRANCE"

moltiplicatore: 13,5 x

con 4 euro, si vincono 55 euro circa

NANCY - PSG GOL 2-0

MONACO - SOCHAUX SQ. OSPITE SEGNA 2-1

LION - AUXERRE SQ. CASA SEGNA 1-1

ARLES - NICE 12 DC 0-0

LILLE - ST. ETIENNE OVER 1,5 1-1

CAEN - RENNES UNDER 2,5 1-0

BREST - MARSEILLE X2 0-0

VALENCIENNES - TOULUSE SQ. CASA SEGNA 2-1

BORDEAUX - LENS SQ. CASA SEGNA 2-2




La quote sono di Better.

martedì 21 dicembre 2010

Ligue 2 francese + coppa del Re + DFB Pokal

Ci si aggrappa a tutto...

Il periodo natalizio ha per noi alcuni difetti, come ad esempio la mancanza di calcio giocato e quindi di incontri su cui scommettere. Meno male oggi c'è un palinsesto discreto, con alcune gare di coppa del Re spagnola, poi della coppa tedesca ma anche del campionato scozzese più qualche altra cosa ancora; senza contare un turno intero di ligue 2 francese ed un anticipo di ligue 1. Insomma è abbastanza per provare a "fare 13"; con una multipla con rischi bassi, di quelle che con 2 euro si può sognare una buona vincita. Let's have a try! ;)

SCHEDA "TAKE A CHANCE"

moltiplicatore: 128 x

con 2 euro, si vincono 256 euro e oltre

Angers - Tours Sq. ospite segna

Nimes - Metz GOL

Le Mans - Vannes Over 1,5

Laval - Troyes Sq. ospite segna

Istres - Ajaccio X2 DC

Evian - Reims 1

Clermont - Grenoble Over 1,5

Lorient - Montpellier 1X DC

Cordoba - La Coruna 1X DC

Valencia - Villareal GOL

Augsburg - Schalke GOL

Hoffenheim - Gladbach Over 1,5

Celtic - Kilmarnock Over 1,5




La quote sono di Better.

lunedì 20 dicembre 2010

Verona - Paganese, Manchester City - Everton, Santander - Hercules, Albinoleffe - Piacenza e gli altri posticipi odierni

Vecchi interisti protagonisti

Albinoleffe - Piacenza, posticipo odierno di B, è sospeso dai book perchè la quota dell'X era scesa troppo: sospetti di combine ed è quindi ingiocabile. I riflettori sono puntati allora sui nostri colori, perchè il monday match della Premier League inglese ha come protagonisti Mancini e Balotelli - ex nerazzurri - che hanno l'occasione di portare il Manchester City a Natale in cima alla classifica; battere in casa l'Everton rimaneggiato non è affatto impossibile. In lega Pro, alla guida del Verona c'è adesso Mandorlini (altra ex colonna nerazzurra): la vittoria contro la modesta Paganese è d'obbligo, ma con gente come Scaglia, Mancini, Esposito, Hallfredsson, Pichlmann, Selva, Le Noci puntare sull'Over può essere una buona idea. In Ligue due francese, prediligiamo una doppia chance esterna per il Nantes, anche se un pareggio a Le Havre magari è la soluzione più logica. Nella liga spagnola, leggermente favorito il Racing Santander che con Rosemberg può strappare i tre punti ad un Hercules faldicidato dalle assenze e col solo Trezeguet là davanti...

SCHEDA "MONDAY TIME"

moltiplicatore: 68 x

con 3 euro, si vincono 205 euro circa

Union Berlino - Karlsruher 1 3-1

Le Havre - Nantes X2 DC 0-1

Verona - Paganese OVER 4-0

Vitoria Setubal - Sporting Lisbona X 0-3

Manchester City - Everton 1 1-2

Racing Santander - Hercules Alicante 1 0-0

Le quote sono BetFair

Altri 41 € con l'ambo

Migliore strategia?

Continua l'ottimo momento per le giocate da 20, quelle a basso rischio: infatti abbiamo centrato un altro ambetto, facile facile, con il gol/gol in Lazio - Udinese e la vittoria semplice del Real Madrid sul Siviglia nella Liga spagnola. Un raddoppio è comunque meglio di nulla, ed il bilancio delle "singole" (le chiamiamo così in modo convenzionale) è eccezionale. Ovviamente niente multipla, con tutto quello che (non) è successo ieri, non ce l'abbiamo ancora fatta. E siamo già al 20 ed abbiamo pochi tentativi da fare per salvare la baracca entro la fine del mese e dell'anno. Oggi abbiamo poche partite ma ci possiamo provare lo stesso; a più tardi per i nuovi pronostici.

domenica 19 dicembre 2010

Serie A: i pronostici della 17sima giornata

Parte la rincorsa

Questo diciassettesimo turno di serie A (o quello che ne resta) è stato ravvivato dalla mezza impresa della Roma che ha sbancato Milano. Ora alle spalle dei rosso-neri ci sono tre squadre, Lazio Juve e Napoli che con una vittoria ridurrebbero il gap dalla capolista ad un solo tiro di schioppo; è lecito aspettarsi che questo terzetto giochi con una marcia in più quest'oggi, anche se la concorrenza è agguerrita e gli avversari per tutti non sono affatto morbidi. Ma esaminiamo i singoli casi...
  • Lazio - Udinese (anticipo delle 12 e 30, in singola): ci aspettiamo una partita vivace, perchè gli aquilotti come abbiamo detto possono sognare in grande, e giocano spensierati; c'è qualche falla dietro che probabilmente Muslera lascerà. Le zebrette sono in buona forma, Di Natale è in grande spolvero, Giudolin dispone di ottimi cecchini, pronti a colpire anche da distanze siderali; con buona probabilità questa gara frutterà almeno due reti, noi ne prendiamo spunto per l'ambo a rimborso di oggi (vedere fondo pagina);
  • Bari - Palermo: Ventura è vero recupera qualche pezzo della sua squadra, anche se ci chiediamo in quali condizioni psico-fisiche possa trovarsi Barreto, mentre Kutuzov è partito proprio così dall'inizio della stagione; il tecnico in verità pensa già alla ripresa del campionato, aspettando rientri e rinforzi. Se Rossi è bravo a tenere alta la tensione dal San Nicola si può tornare coi tre punti in tasca e per i rosa-nero si aprirebbero prospettive interessanti;
  • Catania - Brescia: si respira una brutta aria al Massimino nonostante la classifica non sia così male, c'è malumore attorno a Gianpaolo pare ed al suo modulo troppo difensivista, c'è il dubbio che lo spogliatoio addirittura voglia farlo fuori; per giunta ci sono molte assenze ed il solo Maxi Lopez fin qui solo l'ombra di quello dello scorso anno lasciato a far reparto da solo non lascia presagire nulla di buono. Le rondinelle al contrario hanno beneficiato della cura Beretta e ringaluzziti per la vittoria sulla Samp cercheranno il risultato in esterna; se manca Caracciolo è vero che c'è Diamanti, ed un Eder titolare voglioso di dimostrare il suo valore al nuovo tecnico; oppure gli etnei tornano a giocare meglio, la platea si entusiasma, incoraggia e vincono. Bianco o nero insomma;
  • Chievo - Juventus: ecco l'altra inseguitrice, in ottima fase di forma ma anche realizzativa che però deve sbarazzarsi degli scaligeri sempre insidiosi fin qui quando hanno affrontato le grandi; questa gara ci dà l'idea di un braccio di ferro, risolto magari anche nel finale, magari anche da un braccio, e di chi potrebbe essere?
  • Napoli - Lecce: l'evidente differenza di valori si riflette nel divario tra le quote quindi qui è necessario inventarsi qualcosa; le idee sono un paio: o se pensiamo che Di Canio se le gioca a viso aperto, non avendo nulla da perdere, e con un paio di pezzi di prospettiva, pregiati, come Piatti ed Ofere, gioca a chi ne fa (e prende di più), il Napoli lo sappiamo se c'è da divertirsi, giusto prima delle feste, non si tira indietro; la seconda idea è una sconfitta sì dei salentini ma onorevole, quindi un x con handicap diciamo, valutiamo fino alla fine poi prenderemo una decisione, si spera quella giusta;
  • Parma - Bologna: primo derby della giornata, quello emiliano, i ducali hanno il morale alle stelle ed un Crespo in versione super fiancheggiato da un Giovinco però in fase calante ed un Angelo (di nome e di fatto?) reinventato attaccante ma in vena aurifera; i felsinei hanno reagito bene fin qui alla crisi economica-societaria ma la vicinanza eccessiva del Natale senza doni da poter mettere sotto l'albero potrebbe mandare tutti in crisi, forse;
  • Sampdoria - Genoa: derby serale della lanterna difficilissimo, assai equilibrato, non crediamo la Samp possa perdere, ci sono da riscattare un paio di sconfitte e scrollarsi i residui di Cassano dalle spalle; d'altro canto il Grifone che è messo meglio con Ballardini e recupera Palladino potrebbe al massimo impattare la gara, un pari terrebbe tutti più o meno contenti, vediamo tra l'1 l'X e l'under chi alla fine la spunterà e se anche qui saremo stati alla fine ispirati, o fortunati; o entrambi o nessuno chi lo sa...

    SCHEDA "QUEL CHE RESTA DELL'ITALIA"
moltiplicatore: 37 x

con 5 euro, si vincono 185 euro circa

BARI - PALERMO 1-1

CATANIA - BRESCIA 12 DC 1-0

CHIEVO - JUVENTUS 2 1-1

NAPOLI - LECCE OVER 3,5 1-0

PARMA - BOLOGNA 1 0-0

SAMPDORIA - GENOA 1X DC Rinviata






La quote sono di Better.





Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.



SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"
VINCENTE!!!

moltiplicatore: x 2,05

con 20 euro, si vincono 41 euro

LAZIO - UDINESE GOL / GOL 3-2 +
REAL MADRID - SIVIGLIA 1 1-0





sabato 18 dicembre 2010

Mazembe - Inter + anticipi di A: Milan - Roma e Cesena - Cagliari + 20sima di B

Il grande Mazembe

E' un sensazionale sabato di calcio quello che ci aspetta. L'ultimo grande sabato dell'anno. Iniziamo parlando della finale del mondiale per i club (ore 18) con l'incredibile epilogo tra Mazembe ed Inter. Nessuno (nemmeno noi) ci aspettavamo i congolesi a questo punto, dopo che hanno rivoltato come guanti squadre più blasonate come Pachuca ed Internacional. C'è da dire che gli africani hanno avuto molta fortuna contro i messicani, mentre i brasiliani hanno giocato a ritmi lentissimi, con supponenza. Ci aspettiamo un atteggiamento ben diverso dall'Inter, che ha grinta da vendere; per giunta Benitez vorrà salvarsi il didietro e non può snobbare l'evento, quindi sarà molto difficile assistere ad una terza sorpresa. Ma non commetteremo lo stesso errore, cioè quello di sottovalutare la difficoltà. Questa squadra ha un qualcosa di magico, crediamo fortemente possano farci vedere un altro delizioso suggestivo balletto dopo una rete; poi c'è sempre l'opzione dei rigori (non dei supplementari); e segretamente strizziamo l'occhio proprio agli "onnipotenti". Possono farlo anche i tifosi interisti che magari vorrebbero sbarazzarsi dell'allenatore spagnolo ;)

Ma la serata sarà magica e speciale con un Milan - Roma che è partita aperta ad ogni risultato, con tanti piedi buoni e qualità specialmente in attacco; occhio all'ex Borriello che ci terrà a far bene. Nel pomeriggio, l'altro anticipo di A, con un altro mister che ambisce al panettone di Natale: Ficcadenti deve provare a battere il Cagliari, ma non sarà facile perchè gli isolani con Donadoni hanno tranquillità e ritrovato feeling con il gol.

In serie B (bloccone delle 15), ad inseguire il Novara c'è il Siena che ha una trasferta difficilissima a Varese (sempre imbattuto all'Ossola), mentre l'Atalanta se la gioca colpo su colpo a Cittadella, coi locali spuntati senza l'ex Gabbiadini. Il Livorno prova ad approfittare della situazione ospitando al Picchi un Padova in flessione, mentre la Reggina se la vedrà con l'ostico Ascoli di Castori. Torino - Empoli è scontro di cartello, Grosseto e Crotone cercano il rilancio, Sassuolo - Frosinone e Portosummaga - Modena sono sfide salvezza, mentre il Vicenza dovrebbe strappare tutti i tre punti alla Triestina in affanno. Buona fortuna ;)

SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 50 x

con 5 euro, si vincono 250 euro e oltre


ASCOLI - REGGINA SQ. CASA SEGNA 2-1

CITTADELLA - ATALANTA SQ. OSPITE SEGNA 0-1

GROSSETO - CROTONE 1X DC 2-2

LIVORNO - PADOVA 1X DC Posticipata

PORTOSUMMAGA - MODENA 1X DC 1-1

SASSUOLO - FROSINONE SQ. OSPITE SEGNA 5-2

TORINO - EMPOLI SQ. CASA SEGNA 2-1

VARESE - SIENA X1 DC 1-0

VICENZA - TRIESTINA GOL 2-0

CESENA - CAGLIARI SQ. OSPITE SEGNA 1-0

MILAN - ROMA OVER 0-1

Le quote sono BetFair



Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,1 x

con 20 euro, si vincono 42 euro

MAZEMBE - INTER GOL 3-0

+ 63 € con la quaterna

Pochi maledetti e subito

Archiviamo una piccola quaterna, un terno in realtà visto che la partita di Eredivisie olandese tra Twente ed Heracles non si è giocata (quota 1) con gli over a 1,5 selezionati ieri. Sono 63 euro (43 netti di vincita) anzichè i 70 previsti, che ci fanno schizzare il bilancio delle puntate a 20 euro, il gioco forte insomma. Ho fatto bene a non sbilanciarmi, ieri, ho preferito accontentarmi di un piccolo moltiplicatore centrando la cassa, anzichè restare con un pugno di mosche se avessi azzardato qualcosa di più. Chi si accontenta gode. Per questa volta ;)

venerdì 17 dicembre 2010

Novara - Pescara, Sporting Braga - Academica, Twente - Heracles e Kortrijk - Standard

Cosa siamo andati a Pescara...

Non voglio commettere lo stesso errore di ieri, quando per mancanza di tempo (e studio, e concentrazione) ho buttato lì una multipla senza pensarci troppo. Ma d'altronde oggi anche avendo selezionato meglio le partite, non posso fare molto. La ligue 2 francese offre un turno particolarmente difficile, le gare di olanda 2 sono quasi tutte rinviate per il maltempo, ed il piatto resta comunque povero. Ho individuato semplicemente quattro partite che possono - dovrebbero - produrre per statistiche, motivazioni e stato di forma, almeno un paio di gol. E per oggi mi faccio bastare questa quaterna (da caricare un pò). Domani avremo in singola Mazembe - Inter, e faremo la combo con serie B e gli anticipi di A, come sempre. Buona serata...

Facciamo solo questa quaterna su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

Per azzardare una multipla, invitiamo i commentatori a proporre le vostre idee nello spazio sottostante; vediamo chi vincerà ;)

SCHEDA "QUATERNA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 3,5 x

con 20 euro, si vincono 70 euro (63 effettivi)

Courtrai - Standard Liegi Over 1,5 2-1 +

Novara - Pescara Over 1,5 1-1 +

Twente - Heracles Over 1,5 Posticipata +

Braga - Academica Over 1,5 5-0

giovedì 16 dicembre 2010

+ 48 Euro con una bella singola

Segnali di ripresa

Archiviamo con piacere una bella singola: l'over 1,5 nel primo tempo della partita dell'Inter di ieri, una scommesa pagata degnamente e di cui ci sentivamo particolarmente fiduciosi. Stankovic e l'eterno Zanetti ci hanno rallegrato con 48 euro (28 netti) che mettiamo in tasca.

Ancora qualche lieve imprecisione (e un pizzico di sfortuna) ci impediscono di centrare la multipla. Dicembre, ce lo siamo ripromesso, deve essere il mese del riscatto, perchè a novembre siamo andati lievemente sotto sia con le singole che con le combo. Per adesso, con le singole (o ambi o terni) viaggiamo bene, e vinciamo un cinquantone, resta da sistemare il solito problema delle multiple. Ma ci stiamo girando intorno. Ne abbiamo perse già tante davvero per sola sfortuna, e un giorno di questi ci rifaremo di tutto. Che sia oggi? Vedremo. Verso le 15 ci riproveremo, ancora con l'Europa League...

mercoledì 15 dicembre 2010

Mondiale per club: Seongnam Ilhwa - Inter + Europa League: Inter - Steaua Bucarest e Losanna - Palermo

Cala il gelo...

In questo post ci occupiamo in primis del mondiale per club che si sta svolgendo negli Emirati Arabi; dopo la clamorosa eliminazione dell'Internacional per mano del Mazembe, oggi si gioca l'altra semifinale tra i sud coreani del Seongnam Ilhwa Chunma e la "nostra" Inter, che per l'occasione recupera un pò di titolari. Occasione per Benitez che deve riconquistare la fiducia di Moratti, ma occhio agli asiatici.

C'è da salvare la reputazione delle squadre italiane anche in Europa League: il Napoli può essere l'unica speranza a cui possiamo aggrapparci, ma non sarà semplice battere i rumeni della Steaua Bucarest al San Paolo; vero che gli ospiti hanno molte defezioni e saranno meno competitivi, ma gli azzurri non hanno mai vinto fin qui nella competizione, e nonostante le belle parole della dirigenza nutriamo seri dubbi sulla reale volontà di proseguire alla conquista della coppa. Gioca anche il Palermo che deve evitare l'umiliazione dell'ultimo posto nel girone F: basta un punticino con gli svizzeri del Losanna, squadra di seconda serie elvetica appunto. Molte gare sono incerte, le possibilità di incontri combinati sono concrete, il gelo che imperversa in tutta Europa è un'ulteriore variabile impazzita; solo due euro allora, al massimo un paio di monetine, tranne la singola che ci piace un pò di più ;)

SCHEDA "GENERALE INVERNO"

moltiplicatore: 25 x

con 4 euro, si vincono 100 euro circa

CLUB BRUGES - VILLAREAL 2 1-2

AZ - BATE BORISOV 1 3-0

SPARTA PRAGA - CSKA MOSCA GOL 1-1

LOSANNA - PALERMO GOL 0-1

SIVIGLIA - DORTMUND 1X DC 2-2

NAPOLI - STEAUA BUCAREST SQ. CASA SEGNA 1-0

BESIKTAS - RAPID VIENNA OVER 2-0

PORTO - CSKA SOFIA 1 3-1




La quote sono di Better.



Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA GRATIS"


VINCENTE !!!

moltiplicatore: x 2,4

con 20 euro, si vincono 48 euro

Seongnam Ilhwa - Inter Over 1,5 Primo Tempo 0-2 HT


martedì 14 dicembre 2010

Mondiale per club: Mazembe - Internacional + Coppa Italia Parma - Fiorentina

Gli onnipotenti

Ancora non è giorno per fare grande cassa spendendo poco. Ci concentriamo su un paio di eventi di maggiore rilevanza. Alle 17, prima semifinale del mondiale per club, tra i congolesi del Mazembe ed i brasiliani dell'Internacional di Porto Alegre. A parte l'evidente differenza di classe e qualità, i congolesi hanno avuto una fortuna immensa contro il Pachuca, segnando su una delle rare occasioni da rete a fronte delle molteplici fallite dai messicani, che comunque hanno giocato male. Dovrebbe essere una gara a senso unico per i bianco-rossi. In serata, seguiamo la gara di coppa Italia del Tardini tra Parma e Fiorentina, entrambe in formazione rimaneggiata, con difese e portieri non certo invincibili e dei giovani di belle prospettive in attacco un gol ciascuno almeno ci sarà.

Facciamo solo quest'ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

Per azzardare una multipla, invitiamo i commentatori a proporre le vostre idee nello spazio sottostante ;)


SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,25 x

con 20 euro, si vincono 45 euro

MAZEMBE - INTERNACIONAL 2 2-0 +

PARMA - FIORENTINA GOL 0-0

lunedì 13 dicembre 2010

Posticipi di Premier League, serie BWin, LegaPro: Manchester United - Arsenal, Triestina - Torino, Avellino - Aversa Normanna

Monday Night Fever

Tipico lunedì di posticipi in giro per il mondo. Il big match è certamente quello dell'Old Trafford: Manchester United ed Arsenal fanno parte del quartetto che si alterna in cima alla classifica, assieme al City ed agli altri londinesi del Chelsea; lo spettacolo non dovrebbe mancare. Nella liga spagnola, il Valencia ha un compito sulla carta semplice contro il modesto Osasuna in versione trasferta. Nei nostri campionati, il Toro sfortunato contro il Siena cerca minimo un punto a Trieste, mentre in Lega Pro 2 C il nuovo Avellino come l'araba fenice cerca di far valere il fattore Partenio nel derby con l'Aversa Normanna. Cerchiamo qualche gol nella seconda serie olandese e nel campionato argentino per raggiungere un moltiplicatore che sia decente. GL!


SCHEDA "MONDAYTIME"

moltiplicatore: 14 x

con 5 euro, si vincono 70 euro circa

VOLENDAM - FC EINDHOVEN OVER 0-0

TRIESTINA - TORINO X2 DC 0-1

AVELLINO - AVERSA NORMANNA 1 1-2

MANCHESTER UNITED - ARSENAL OVER 1-0

VALENCIA - OSASUNA SQ. CASA SEGNA 3-3

TIGRE - ARGENTINOS JUNIORS OVER 1-1






La quote sono di Better.


domenica 12 dicembre 2010

Serie A: i pronostici della sedicesima giornata

Piatti chiari... amicizia lunga

Trovo particolarmente utili le indicazioni fornitemi ieri da un utente anonimo nella sezione dei commenti. Come vedete non è che non mi piacciono le critiche, basta solo rivolgerle nel modo appropriato, con un intento costruttivo. Sono stanco di recriminare sulla sfortuna o cose simili, effettivamente nell'ultimo periodo ho adottato una tecnica più conservativa, prudente diciamo. Di schede in questi anni ne ho vinte molte, lo sapete, ma ho spesso variato le mie tecniche, l'approcio alle partite. A volte seguo l'intuito, a volte la razionalità, altre volte ancora sento le opioni altrui, oppure guardo le statistiche, i freddi numeri. Qualche anno fa, quando scrivevo su un altro sito di pronostici, addirittura riuscivo a "vedermi" in anteprima, nella mia mente, le partite di serie A, lasciando di stucco i visitatori, ma anche gli amici che mi ascoltavano increduli. Sinceramente non riesco più a trovare quell'ispirazione, non so perchè. Indubbiamente quel periodo d'oro mi ha fatto fare il salto di qualità, ma sono fasi della vita, non sempre ripetibili. Occorre tranquillità, calma interiore, per avere la migliore concentrazione, ed è impossibile mantenere questo equilibrio per sempre e tutti i giorni. Per quello meditavo di chiudere. Qui ci sono delle aspettative nei miei confronti, inutile negarlo. Il mio obbligo morale (non contrattuale, ma morale è più importante secondo me) è di farvi vincere, quantomeno non farvi perdere alla fine del mese; altrimenti non avreste bisogno di me, chiunque può perdere da solo, o sbaglio? Se siete qui, in tanti, ogni giorno, un motivo ci sarà; almeno c'è stato, e oggi per capire tante cose devo mettermi in gioco, nel senso che devo rischiare di più, lo devo a voi e a me stesso insomma. Mi è sempre piaciuto giocare alla domenica con una moneta da spendere ed un sogno in tasca, come ai tempi del Totocalcio, e così farò oggi, cercando di cavare il massimo da ogni partita. Il fatto che sono poche complica anche i piani, perchè voglio puntare a vincere assai. E anche escludendo Bologna - Milan perchè inizia troppo presto; e non tutti faranno in tempo a giocare la scheda; e poi se salta ci rovina il pomeriggio; ci infrange già il sogno...

SCHEDA "IN PLAY"

moltiplicatore: 100 x

con 5 euro, si vincono 500 euro circa

BRESCIA - SAMPDORIA 1 1-0

CAGLIARI - CATANIA OVER 3,5 3-0

LECCE - CHIEVO X 3-2

ROMA - BARI OVER 2,5 1-0

JUVENTUS - LAZIO GOL 2-1






La quote sono di Better.


sabato 11 dicembre 2010

Genoa - Napoli, Palermo - Parma, Udinese - Fiorentina + 19sima di serie B

AtToniti

E' un sabato ricchissimo che vive di ben tre anticipi di serie A. E che anticipi. Per un Napoli che sogna ma che tradizionalmente soffre molto a Marassi con il Genoa, c'è il Parma che con un super Crespo anche in versione trasferta è pronto a ripetere le gesta eroiche di San Siro anche a Palermo: gara divertente. Al Friuli poi andrà in scena la solita Udinese che segna a valanga. Ma pomeriggio intenso anche in serie cadetta: abbiamo tantissime partite, le vogliamo inserire tutte, dunque rischieremo poco. Vogliamo divertirci, ma anche vincere oggi!


SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 60 x

con 3 euro, si vincono 180 euro e oltre

ATALANTA - ALBINOLEFFE SQ. CASA SEGNA 3-1

CROTONE - CITTADELLA SQ. CASA SEGNA 1-1

EMPOLI - PORTOSUMMAGA OVER 2-3

FROSINONE - NOVARA GOL 1-1

MODENA - VARESE SQ. OSPITE SEGNA 0-2

PESCARA - VICENZA SQ. CASA SEGNA 1-0

PIACENZA - LIVORNO GOL 0-1

REGGINA - GROSSETO SQ. CASA SEGNA 1-0

SIENA - ASCOLI SQ. CASA SEGNA 3-0

PALERMO - PARMA GOL 3-1

UDINESE - FIORENTINA SQ. CASA SEGNA 2-1

GENOA - NAPOLI SQ. CASA SEGNA 0-1

Le quote sono BetFair


Per ora nessuna singola; forse più tardi...

venerdì 10 dicembre 2010

+ 42 euro e prono di Padova - Sassuolo ed altro

Il sasso nello stagno

Archiviamo un altro ambo al raddoppio, l'over in Luton - Charlton combinato alla doppia chance in/out tra NOB e Olimpo del campionato argentino.

Per chi ci segue con le nostre giocate al raddoppio (singole, ambi o terni) ricordiamo che ci sono un paio di metodi per vincere: giocandoli con stake alto, ci basta prenderne 6 su 10 (a quota minima di 2) per essere in attivo. Per esempio, con tutte quote flat di 2, con 6 prono presi a 10 euro l'uno di puntata vinciamo 120 €, ne abbiamo spesi complessivamente 100 e 20 sono il nostro netto utile.

Ma si potrebbe anche partire da una monetina da 2 euro, e infilando un filotto di 10 prono azzeccati rigiocando sempre la vincita arrivare a vincere 1000 euro. Magari una volta tagliato il traguardo dei 50 o 100 o 500 trattenere le spese (o qualcosa di più) e continuare a raddoppiare. Mi rendo conto che 10 pronostici buoni di fila sono un obiettivo difficilissimo, ma non impossibile. E poi non proponiamo la martingala (rischiosa perchè bisogna raddoppiare la puntata al primo errore), ma consigliamo di ripartire ogni volta dal basso, cioè dalla puntata minima; anche la monetina da 1 o 2 euro per intenderci.

L'importante è seguire un metodo razionale, giocando responsabilmente in base alle proprie risorse economiche: porsi un obiettivo raggiungibile e provare ad ottenerlo; per oggi anche una combo più rischiosa, da domani ci sollazziamo ancora con un bel lenzuolino. Buon gioco a tutti ;)


SCHEDA "QUELLI CHE ASPETTANO..."

moltiplicatore: 25 x

con 2 euro, si vincono 50 euro circa

Eskisehirspor - Besiktas 2 2-0

Dordrecht - Rbc Roosendaal Over 3,5 1-1

Fc Eindhoven - Emmen Over 3,5 1-1

Hannover - Stoccarda Over 2,5 2-1

Padova - Sassuolo Sq. ospite segna 1-0

Heracles - Venlo Over 1,5 2-2

Le quote sono BetFair

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,1 x

con 20 euro, si vincono 42 euro


PADOVA - SASSUOLO GOL 1-0 +

HERACLES - VVV VENLO OVER 1,5 2-2

giovedì 9 dicembre 2010

50 euro con la terna + prono di Luton - Charlton e Newell's Old Boys - Olimpo

Ora pro NOBis

Intanto archiviamo una bella terna di serie A e B che ci frutta un bel cinquantone (30 euro netti in cassa) presa con i posticipi di ieri pomeriggio. Tantissimi prono indovinati, ma ancora a secco con le multiple.

Per questa sera, davvero scarno il palinsesto, crediamo in una gara dalle tante reti tra Luton e Charlton, partita valida per il secondo turno della FA Cup inglese. A campi invertiti, finì 2 a 2. I locali, nonostante militino solo nella Conference (equivalente della nostra serie C2) non hanno fatto notare la differenza di categoria (il Charlton disputa la League 1); i numeri parlano chiaro: nelle ultime sei partite interne, gli Hatters hanno segnato 23 gol, incassandone 7, mentre i londinesi sono andati a segno 15 volte, subendo la media di una rete a partita. Le città sono vicine, è una specie di derby, entrambe non hanno patemi di classifica essendo ai vertici delle rispettive classifiche e lo spettacolo ci dovrebbe essere. Poi ci spostiamo in Argentina, campionato di apertura, dove seguiremo l'incontro di Rosario tra i Newell's Old Boys allenati dall'ex giocatore di Udinese e Parma (ma anche grande ex rosso-nero) Nestor Sensini e l'Olimpo de Bahía Blanca, una delle squadre meno attrezzate della categoria, specialmente in trasferta. I locali, dal cui vivaio sono usciti giocatori del calibro di Messi o Batisutta sono nettamente favoriti, ovvio, ma per chi volesse proteggersi da clamorose sorprese (le tifoserie sono amiche) la quota dell'12 non è troppo più bassa dell'uno secco ;)

Come affare del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti, per provare a vincere oltre 40 € senza rischiare nulla! BetClic infatti vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,1 x

con 20 euro, si vincono 42 euro

LUTON - CHARLTON OVER (3 O + GOL) 1-3 +

NEWELL'S OLD BOYS - OLIMPO 12 DC 0-1

mercoledì 8 dicembre 2010

Milan - Ajax, Cluj - Roma e le altre di champions

Ad occhi Cluj

La Roma cerca un punto il casa del Cluj; il Milan senza più motivazioni attende l'Ajax. Vittoria d'obbligo per l'Arsenal, ma anche per lo Skaktar. Ci attende un'altra giornata ricca di reti, con tante belle partite da seguire. Speriamo in un fato meno avverso però...






SCHEDA "NOTTE MAGICA CHAMPIONS"

moltiplicatore: 20 x

con 5 euro, si vincono 100 euro circa

CFR CLUJ - ROMA GOL 1-1

MILAN - AJAX OVER 1,5 0-2

BAYERN MONACO - BASILEA 12 DC 3-0

MARSIGLIA - CHELSEA GOL 1-0

ZILINA - SPARTAK MOSCA SQ. CASA SEGNA 1-2

REAL MADRID - AUXERRE GOL 4-0

ARSENAL - PARTIZAN OVER 2,5 3-1

SHAKTAR - BRAGA OVER 1,5 2-0

Le quote sono BetFair

Recuperi di Serie A e B: Bologna - Chievo, Vicenza - Siena e Reggina - Albinoleffe

Ma che due pal...i!

In sei giorni abbiamo perso cinque multiple per un solo errore; spesso un solo gol. Una situazione che abbiamo già affrontato qui sul blog, ma mai in maniera così clamorosa. Il morale della persona più ottimista potrebbe essere distrutto dopo un filotto così nefasto, davvero sbagliare per poco o per l'accanimento della sfortuna alla lunga ci farà male, più di quello che ci sta facendo già. Se è vero che si può sbagliare il 10% dei pronostici e consolarsi con l'idea di essere bravi, cosa dire quando ci manca un solo gol, che poi è dell'Inter, che comunque colpisce un palo ed un incrocio dei pali all'ultimo istante? Quei pochi centimetri che fanno la differenza tra un legno ed una rete, cosa sono? Un nostro errore, oppure una fatalità? Imprecisione nostra, o mera sfortuna? La domanda resta senza risposta, nel senso che non esiste una verità assoluta, e varie sono le teorie in proposito. Ad ogni modo, in attesa dei pronostici di champions di oggi (pubblichiamo nel primo pomeriggio) faccio una terna a rimborso con i recuperi delle 15 di serie A e B. Sono curioso di vedere che altro può succedere...

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti, per provare a vincerne 50 senza rischiare nulla! BetClic infatti vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "TERNA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,5 x

con 20 euro, si vincono 50 euro


BOLOGNA - CHIEVO SQ. CASA SEGNA 2-1 +

REGGINA - ALBINOLEFFE OVER 1,5 1-2 +

VICENZA - SIENA SQ. CASA SEGNA 2-2

martedì 7 dicembre 2010

Werder Brema - Inter e le altre gare di champions

Pride

Tra oggi e domani si chiude la fase a gironi di questa edizione della champions league. Molti verdetti sono già stati emessi, in gioco ci sono in modo particolare il primato nei vari gruppi (quest'anno davvero importante per evitare gli incroci con le big), ma alcune squadre lottano per salvare la faccia, per non uscire dalla competizione a testa bassa, giocando spesso davanti ai propri tifosi; insomma, quasi ovunque ci sono motivi per impegnarsi, e lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Gruppo A. Inter e Tottenham si contenderanno la leadership, in due trasferte insidiose. I neroazzurri, ancora con la difesa rabberciata, giocano in Germania, al Weserstadion, contro il Werder che vorrà consolare il pubblico amico, sfruttando le amnesie difensive dei campioni uscenti; gli Spurs giocano in Olanda ad Enschede, il Twente è già certo del terzo posto (che vale l'accesso all'Europa League), ed al De Grolsch Veste i rossi dimostreranno certamente il loro valore.

Gruppo B. Schalke e Lione sono qualificati, il Benfica vorrà chiudere bene ed approdare in EL, per i francesi una formalità da sbrigare, con qualche rischio di prendere l'impegno sottogamba al Gerland.

Gruppo C. Manchester e Valencia si giocano il primato, ma gli spagnoli devono solo vincere; mica facile all'Old Trafford! Il Bursaspor cerca il primo punticino nella sua brevissima storia in champions, mentre gli scozzesi del Rangers non hanno nulla da chiedere, essendo matematicamente terzi.

Gruppo D. Col Barca ovviamente già primo, ed i greci del Panathinaikos irrimediabilmente ultimi, si giocano il passaggio alla fase successiva i danesi dell'Fc Copenhagen ed i russi del Rubin Kazan. Molto dipenderà dal risultato del Nou Camp, ma i russi hanno un punto in meno ai leoni di Solbakken. Ricordiamo che Messi sarà in campo nonostante il turn-over; la pulce, così come Eto'o, sono in testa alla classifica marcatori, ed a Bocchetti e compagni serve dunque un'impresa per capovolgere il pronostico...


SCHEDA "SERATA MAGICA CHAMPIONS"

moltiplicatore: 22 x

con 5 euro, si vincono 110 euro circa

WERDER BREMA - INTER GOL 3-0

TWENTE - TOTTENHAM GOL 3-3

LIONE - HAPOEL TEL AVIV OVER 2-2

BENFICA - SCHALKE 04 SQ. CASA SEGNA 1-2

MANCHESTER UNITED - VALENCIA GOL 1-1

BURSASPOR - RANGERS SQ. CASA SEGNA 1-1

BARCELLONA - RUBIN KAZAN SQ. CASA SEGNA 2-0

FC COPENHAGEN - PANATHINAIKOS 1 3-1

Le quote sono BetFair


Per ora, non ci sono singole; eventualmente vediamo più tardi. Vi aggiorniamo anche su Twitter; anche oggi eccezionalmente alziamo lo stake ;)