venerdì 18 febbraio 2011

POST numero MILLE

Piccola grande ricorrenza

State leggendo il millesimo post di CalcioPronostici.

Questo blog è un pezzo importante della mia vita.

Se penso a quanta gente lo ha visitato, quasi due milioni di persone, mi vengono le vertigini.

Da tutto il mondo: anche Sud Africa, Australia, Asia, Americhe, Poli. Una cosa spaventosa.

Migliaia di mail ricevute, qualche centinaia inviate; tantissimi amici e sostenitori in questi anni; alcuni ci sono ancora, altri no; ma ce ne sono sempre di più a prendere il loro posto.

Vincere sembra un fattore collaterale. La nostra è una piccola comunità; un bar dello sport; ma anche un'abitudine quotidiana, stare insieme per qualche minuto. E gioire o più spesso arrabbiarci ed imprecare insieme.

Ogni tanto apro un vecchio post, mi da una strana sensazione. Ho preso a caso questo del 14 novembre 2008. Non c'era ancora la contabilità, ma c'era Mourinho all'Inter ed il Treviso in serie B. Diamanti in coppia con Tavano nel Livorno. Come sempre parlavamo di calcio, di pronostici, ma anche velatamente di attualità.

Mi sono emozionato. Auguri al blog. 1000 di questi post ;)

Theeye

6 commenti:

  1. Auguri per il tuo blog Theeye :) aspettiamo i pronostici di oggi!

    RispondiElimina
  2. UN SOLO NOME E UN SOLO GRAZIE: MARIN CILIC!!OGGI SARA IL SUO NOME A FARCI VINCERE..MARIN..CILIC!!!

    RispondiElimina
  3. forza berdych...altro ke marin cilic

    RispondiElimina
  4. Invece bravo, perchè sta vincendo su Berdych. Ma a quanto era dato?

    RispondiElimina
  5. Buon "Mille" per altri mille di questi post! Sta-tlack!

    RispondiElimina