mercoledì 16 febbraio 2011

Champions: Roma - Shakhtar Donetsk e Arsenal - Barcellona + recuperi di serie A: Fiorentina - Inter e Sampdoria - Genoa

Perdere l'amore

Oggi ci prendiamo cura di sole quattro partite, ma tutte bellissime quanto estremamente importanti.

Cominciamo con le altre due gare valide per l'andata degli ottavi di finale della Champions. La prima è per forza di cose Roma - Shaktar Donetsk. Si dicono tante cose, i giallo-rossi non sono nel loro momento ideale, ma quello che è successo al Milan ieri ci deve essere d'aiuto per ricordare che campionato e coppa sono due storie diverse, ed in queste situazioni l'esperienza gioca un ruolo fondamentale. E Ranieri non è certo l'acerbo Allegri. Ovviamente a Lucescu che guida gli ucraini non difetta certo la carriera, ma gli ospiti anche se hanno fatto benissimo nella fase a gironi, è la prima volta che raggiungono questo punto della manifestazione, ed io mi aspetto una grande partita dei capitolini, una gara di orgoglio, di attacco dal primo minuto. 1 e Over sono le idee che mi intrigano.

All'Emirates non si scherza, perchè si gioca Arsenal - Barcellona. Dalle quote sembra quasi che i blaugrana vadano in gita a Londra. Non scherziamo. Io nutro seri dubbi persino sul passaggio del turno, ma un conto è giocare al Nou Camp altro è in Inghilterra. I gunners sono squadra più matura e non ripeteranno gli errori di gioventù dell'ultima volta. Mi aspetto una partita combattuta, tirata, da cui Wenger esce imbattuto. La vedo tipo 0 a 0.

Ma alle 18 e 30 ci sono anche due delicatissimi recuperi di serie A. Al Franchi l'Inter cerca la vittoria e la riabilitazione e sopratutto i gol mancati a Torino; i viola hanno ritrovato fiducia a Palermo, ma potrebbero pagare dazio per l'immancabile appagamento; e poi la difesa della Fiorentina poggia su un ottimo Camporese, che però è ancora maledettamente giovane per contenere certi marpioni. La vedo tipo 1 a 2.

Alla stessa ora anche un cervellotico derby della Lanterna, con Samp e Genoa in buona salute, con difese tra le migliori del torneo, ma anche con attacchi spesso sterili. Questo tipo di gara è sempre molto sentita e tirata, una certa stanchezza è palpabile. Qualcosa tipo un pari a reti inviolate, o al massimo uno a uno, è all'incirca quello che ci si potrebbe attendere.

Ora tiriamo le somme e vediamo che scheda si può stilare, una quaterna ovvio ma speriamo di scegliere le opzioni più idonee. Stanotte antepost EuropaLeague e prono per domani. In bocca al lupo...

P.s. Vi consiglio anche oggi Eurobet perchè, oltre ad avere quote molto interessanti, ieri mi hanno regalato un bonus gratuito; suppongo lo facciano anche con gli altri clienti, quindi mi sembra giusto promuovere e segnalare dei book seri e che ogni tanto ci omaggiano anche con qualche regalino inatteso ;)


SCHEDA "ALTRO CHE SAN REMO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 6 x

con 10 euro, si vincono 60 euro circa (quote Eurobet)

Fiorentina - Inter GOL 1-2

Sampdoria - Genoa UNDER 2,5 0-1

Roma - Shaktar Donetsk OVER 1,5 2-3

Arsenal - Barcellona 1X DC 2-1

14 commenti:

  1. FIORENTINA - INTER 2
    SAMPDORIA - GENOA X
    SCUNTHORPE - NOTTINGHAM FOREST 2
    ROMA - SHAKHTAR DONETSK OVER 2,5
    DUNDEE UTD - HAMILTON 1
    GBA - GENT X2
    48,36 x
    Importo giocato: € 3,00
    Vincita potenziale: € 145,06

    ROMA - SHAKHTAR DONETSK OVER 1,5
    FIORENTINA - INTER X2
    SCUNTHORPE - NOTTINGHAM FOREST X2
    2,00 x

    RispondiElimina
  2. ragazzi ma è possibile che mi sono giocato la vittoria della roma solo a 1.80 da pianeta scommesse mentre la snai la da a 1.95? io lo giocata singola possibile che mi ha abbassato la quota quello che gioca le schedine?

    RispondiElimina
  3. se ne azzecchi una e' gia molto...arsenal barcellona 1x?????????????????ahahahahahahah...........fiorentina inter gol??????????????ahahahahahah........sampdoria genoa under?????????????ahahahahahah.....ai ai.......

    RispondiElimina
  4. Io mi gioco 2€ tutte e 4 le partite pareggi fanno circa 230€ continuo la sfida alle 4 x iniziata l'autunno scorso.

    RispondiElimina
  5. e come ti spieghi una differenza cosi netta tra la quota pianeta scommessa(1.80) e la quota snai(1.95 ma ora la danno a 2..)..la differenza non è minima..bah

    RispondiElimina
  6. ridi ridi.. intanto le due italiane le ha prese..

    Cristian

    RispondiElimina
  7. grande Theeye complimenti e andiamo.....
    (ps compliemnti anche all'anonimo porta bene ahahahahahahahahahahah ai ai )
    un saluto a tutti.........................
    @theeye x domenica ricordati i prono dei risultati grazie !!!

    RispondiElimina
  8. grande theeye!!!!!!!!!!!!!!

    Cristian

    RispondiElimina
  9. Bravo Theeye!!
    Si festeggia insieme...anche dalle parti mie...

    RispondiElimina
  10. bravi ragazzi!!! :D
    io però non ho giocato nessuna delle due perché non potevo rischiare di perdere ancora :(

    RispondiElimina
  11. grandissimo theeye, un bel colpo come ai vecchi tempi, la classe non è acqua. spettacolari il 2 a 1 ris esatto dell'inter e la citazione di camporese. mi inchino. e grazie della vincita.

    RispondiElimina
  12. Per non parlare di Ranieri distrutto che canta perdere l'amore come l'omonimo cantante! Geniali! Adoro questo blog, l'ho messo tra i preferiti. Poi quando mi fate vincere vi amo proprio! GRANDI

    RispondiElimina
  13. Grande Theeye!!!
    Io ho giocato solo 5€ ma và bene lo stesso...continua così!!!!

    Francesco

    RispondiElimina