martedì 15 febbraio 2011

Ottavi di Champions: Milan - Tottenham e Valencia - Schalke + Europa League: Aris Salonicco - Manchester City

Senza Bale

Martedì ricco di calcio importante e nella nostra scheda non possiamo prescindere dalle partite di cartello: i primi due ottavi di Champions League ed il primo dei sedicesimi di finale di Europa League. Sfide difficilissime ma da cui non possiamo vigliaccamente sottrarci.

Si tratta di partite di andata e ritorno, quindi dobbiamo essere prudenti noi pensando che si gioca sui 180 minuti, così come le sei squadre terranno conto del fattore "gol in trasferta".

Partiamo dalle 18 quando potremo vedere all'opera il Manchester City del nostro Mancini. Ovvio che i Citizens ora puntano decisi alla conquista della coppa, e scenderanno in campo con la migliore formazione possibile; ma c'è da sfatare la maledizione dello Stadio Kleanthis Vikelides, l'impianto dell'Aris Salonicco, che in gare europee è inviolato da circa 40 anni; e vi assicuro che squadre ben più forti non sono passate. Quindi una doppia chance interna ci può stare, poi a campi invertiti ovviamente gli inglesi dovrebbero prevalere sui greci. Singola servita.

Per la champions, il Milan che è ridimensionato rispetto al campionato perchè non può schierare molti dei suoi giocatori chiave (Cassano su tutti) però deve sfruttare il fattore campo perchè a White Heart Lane sarà una bolgia; e ci saranno Bale ed altri pezzi grossi che mancano oggi, quindi vittoria obbligata per Allegri in casa.

La partita del Mestalla si annuncia assai equilibrata. Il Valencia ha una brutta tradizione contro i tedeschi, e punterà principalmente a non subire reti. Non sottovaluto assolutamente i tedeschi dello Schalke, che vedo troppo penalizzati dalle quote, comunque mi tutelo puntando sull'under che è pagato più che dignitosamente.

Per arrotondare, scelgo tre partite di calcio inglese ed incrocio le dita ;) GL

SCHEDA "MARTEDì DA LEONI"

moltiplicatore: 16 x

con 5 euro, si vincono 80 euro circa

VALENCIA - SCHALKE 04 UNDER 1-1

MILAN - TOTTENHAM 0-1

BIRMINGHAM - NEWCASTLE GOL 0-2

CARDIFF - BURNLEY 1 1-1

WATFORD - PRESTON 1 2-2

Le quote sono BetFair

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2 x

con 20 euro, si vincono 40 euro

ARIS SALONICCO - MANCHESTER CITY X1 DC 0-0

7 commenti:

  1. In serata anche l'antepost sulla vincente dell'Europa League...

    RispondiElimina
  2. In serata anche l'antepost sulla chiusura del blog per palese incompetenza.....ahahah

    RispondiElimina
  3. Ciao Theeye, sai cosa fa adesso lo stupido di turno? Anzichè nascondersi dietro l'anonimo, cos'ha pensato? Beh, di diventare Theeye, ebbene si, purtroppo l'ignoranza e l'incompetenza lo sta mangiando vivo, al punto da criticare sì, ma firmandosi Theeye.
    Dai un occhiata nel mio blog e vedrai.
    Ti saluto.
    Poi ci chiediamo perchè l'Italia è allo sbando...ciao...

    RispondiElimina
  4. xchè tutta questa sfortuna

    RispondiElimina
  5. aahhahah che coglione! fa finta d'esse theeye e critica un altro blog! Davvero una cosa matura!

    Cristian

    RispondiElimina
  6. Ecco la mia per domani:

    Arsenal-Barca Ov 2,5
    Roma-Shakhtar 1
    Fiorentina-Inter Ov
    Sampdoria-Genoa Ov

    x13

    Ecco la mia per domani:

    Arsenal-Barca Si Gol Casa
    Roma-Shakhtar GOL
    Fiorentina-Inter Si Gol Casa
    Sampdoria-Genoa Ov 1,5

    x4,8

    Singola
    Arsenal-Barcelona 2 1H° pagato 2,30

    Cristian

    RispondiElimina
  7. Ovviamente non sono io ad aver scritto quelle cose, nemmeno le penso ovviamente. Dovrò mettere il copyright anche sul mio nomignolo...

    RispondiElimina