mercoledì 9 febbraio 2011

Germania - Italia ed altre amichevoli internazionali

Low cost

Questa sera a Dortmund amichevole di lusso tra Germania ed Italia, grande classica del calcio internazionale. I teutonici cercano la rivincita dopo che li abbiamo estromessi dal mondiale in casa loro. Fa sensazione vedere Chiellini come terzino; ma abbiamo armi a sufficienza per ribattere colpo su colpo. Interessanti anche Francia - Brasile ed Argentina - Portogallo per una scheda a basso costo; e a basso rischio.

SCHEDA "RACHE"


moltiplicatore: 16 x

con 5 euro, si vincono 80 euro circa

BELGIO - FINLANDIA SQ. CASA SEGNA 1-1

OLANDA - AUSTRIA GOL 3-1

GERMANIA - ITALIA GOL 1-1

ARGENTINA - PORTOGALLO SQ. CASA SEGNA 2-1

FRANCIA - BRASILE SQ. OSPITE SEGNA 1-0

POLONIA - NORVEGIA GOL 1-0

SPAGNA - COLOMBIA OVER 1,5 1-0

Le quote sono BetFair



Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,1 x

con 20 euro, si vincono 42 euro


TURCHIA - COREA DEL SUD OVER 2,5 (3 O + GOL) 0-0

10 commenti:

  1. danimarca-inghilterra 2
    francia-brasile 2
    argentina-portogallo 1
    lussemburgo-slovacchia gol casa
    polonia-norvegia 2
    olanda-austria 1handicap
    malta-svizzera gol casa
    germania-italia 1
    scozia-irlanda del nord 1
    spagna-colombia 1handicap
    messico-bosnia 1
    con 1 euro,vincita 2100 euro...
    l'ho fatta da dieci con 3 errori

    davy22

    RispondiElimina
  2. la sorpresa del giorno oggi e' la vittoria della corea pagata a 5.

    RispondiElimina
  3. t'ho seguito t'ho aspettato du ore per gioca..speramo bene...

    RispondiElimina
  4. Date un occhiata
    http://pronostici100x100.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Si sapeva che perdevi ieri hai vinto perché hai copiato..e io come uni scemo ti ho aspettato 2 ore..

    RispondiElimina
  6. Io lo dico? Veramente lo hai detto stesso tu che hai copiato se no col cavolo che prendevi..ieri sei tornato a fare il theye 20 euro over Turchia 0 a 0

    RispondiElimina
  7. Il theeye - come dici tu - non può vincere sempre, nè ha promesso mai di vincere. Il theeye dopo due anni che gioca ha un ROI del 110%. Questo racconta il bilancio. Ed è l'unica volta che ho preso (anche se non integralmente) spunto da un altra schedina. Avrei potuto comunque giocarla per conto mio, comunque ti chiedo scusa per aver copiato una scheda che avevo intuito fosse vincente. Oggi non ci sono partite, meno male. Un pò di astinenza ogni tanto fa bene...

    RispondiElimina
  8. e si meno male per te..stavi sotto di 250 hai vinto 150 ieri ne hai perse 25..stai sotto di 125 solo nell'ultimo mese..

    RispondiElimina
  9. Non è corretto. Il periodo di riferimento è il mese solare, quindi dal giorno 1 al 30 o 31 del mese. Gennaio è stato chiuso in passivo; in serata aggiornerò il bilancio e vedrai; per questo mese sono in attivo (ma è un conteggio parziale), ed il bilancio totale è anch'esso in attivo. Il tuo errore è che hai considerato un periodo particolare (tipo dal 20 di gennaio ad oggi), ma non funziona così. I conti si fanno alla fine. Con questo non voglio dire che sono contento delle mie prestazioni, anzi, posso e voglio fare molto di più, e non sono in gran forma. Ma questi sono i numeri, questa è matematica, e nonostante tutto il blog è vincente. Tutti prendono delle schede, e sembrano i più bravi, ma solo nel medio e lungo termine si misura la qualità dei pronostici. E sopratutto con i conti alla mano, e non con le chiacchiere. Ripeto: non voglio autocelebrarmi. Ma io espongo i miei bilanci, i miei numeri. Tutti possono vedere, ognuno giudica e decide con la sua testa se seguirmi oppure no. Non voglio convincere nessuno, scrivo solo qui le mie idee e misuro vincite e perdite. Credimi che quando sbaglio mi spiace più per voi che per me, ci metto tutto il mio impegno ed è l'unica cosa che posso promettere. Saluti.

    RispondiElimina