giovedì 24 febbraio 2011

Europa League: Villareal - Napoli e le altre

Passaggio a nord-ovest

Mi rendo conto di aver alzato troppo i toni ieri. Vi chiedo scusa; è stato uno sfogo. Gli amici sanno perdonare queste cose. Mi spiace anche per tutti coloro che non hanno ripreso la schedina, ed hanno perso.

Ma pensiamo al presente. Oggi ho deciso di giocare solo il passaggio del turno. In una piccola combo più caricata ho scelto le mie preferite; in una più piccola provo l'en-plain con tutti i testa a testa quotati da Eurobet. Per ora ho congelato l'antepost sul vincente della coppa, con Napoli e PSV che erano le mie prime scelte per la finale di Dublino. Adesso le quote sono sospese e non so se mi pentirò o meno di non averlo già pubblicato. Ma queste squadre sono le mie basi per la proposta di gioco odierna. Escludo lo Zenit anche perchè inizia troppo presto. GL.


SCHEDA "TUTTI I PASSAGGI DEL TURNO"

moltiplicatore: 110 x

con 3 euro, si vincono 330 euro

RANGERS GLASGOW - SPORTING CP 1 (PASSANO I RANGERS) OK

SPARTA PRAGA - LIVERPOOL 2 (PASSA IL LIVERPOOL) OK

LILLE - PSV 2 (PASSA IL PSV) OK

NAPOLI - VILLAREAL 1 (PASSA IL NAPOLI) NO

LECH POZNAN - BRAGA 1 (PASSA IL LECH) NO

BENFICA - STOCCARDA 1 (PASSA IL BENFICA) SI

BATE BORISOV - PSG 1 (PASSA IL BATE) NO

Facciamo anche questo terno su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "TERNO A RIMBORSO"

moltiplicatore: 3,5 x

con 20 euro, si vincono 70 euro

NAPOLI - VILLAREAL 1 (PASSA IL NAPOLI) NO

ARIS - MANCHESTER CITY 2 (PASSA IL MANCHESTER CITY) SI

BENFICA - STOCCARDA 1 (PASSA IL BENFICA) SI

13 commenti:

  1. Per quanto riguarda le partite secche, anche se non le gioco, le vedo così:

    Sporting CP - Rangers 0-1
    Liverpool - Sparta Praga 2-1
    Spartak Mosca - Basilea 1-1
    PSV - Lille 3-1
    Levrkusen - Metalist 1-0
    Villareal - Napoli 2-2
    Ajax - Anderlecht 0-0
    Braga - Lech Poznan 2-1
    Dinamo Kiev - Besiktas 2-1
    Manchester City - Aris 1-0
    Twente - Rubin Kazan 0-0
    Stoccarda - Benfica 1-2
    PSG - BATE 0-1

    RispondiElimina
  2. Io ti seguo ma lascio fuori il PSV e al suo posto metto il BATE che passa il turno.

    RispondiElimina
  3. Anzi. Una combo da 2 € la faccio così:

    Sporting Under 2,5
    Liverpool Over 1,5
    Spartak GOL
    PSV Over 1,5
    Leverkusen 1
    Villareal GOL
    Ajax Under 2,5
    Braga Over 1,5
    Dinamo Kiev Over 1,5
    Manchester City NO GOL
    Twente Under 3,5
    Stoccarda Segna ospite

    x 55. Viene 110. GL.

    RispondiElimina
  4. arrivo solo ora Theeye complimenti come sempre poi si sa i cialtroni son sempre in giro ma lasciamo stare grande psv 3 a 1 sparta moska 1 a 1 sei il numero uno!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mazza theeye che tu ci creda o no ho tolto qualcosina e modificato qualcosa assieme un mio amico e abbiamo perso 1232 euro x lo sporting :| Che batosta xò sempre perfetto!

    RispondiElimina
  6. Peccato, Napoli sfortunato ci manda in fumo anche la scheda recupera spese. Le mie idee tutto sommato non erano malvagie, ma non ho saputo selezionare bene. Giornataccia alla fine, mi spiace.

    RispondiElimina
  7. Volevo fare una considerazione (non è una critica, anche perché io ultimamente le sto sbagliando davvero tutte :( ma davvero tutte!

    @THeeye: una volta facevi la scheda a rimborso 2x...2,2x...non di più...
    ultimamente invece mi sembra sia più alta e quindi meno sicura...
    è solo una coincidenza o stai valutando di cambiare metodo di gioco?

    grazie. buon lavoro :D

    Giobbe 3:14

    RispondiElimina
  8. Io avevo puntato 50 euro sul villarreal vincente e ho preso così +35 euro :)
    da tifoso napoletano sapevo che avremmo perso...
    Ma abbiamo giocato un primo tempo splendido!

    Anonimo Amico

    RispondiElimina
  9. Avete ragione, devo riordinare le idee; non voglio sperperare denaro, mi prendo un paio di ore per riflettere.
    P.s. però, peccato per quei due legni del Napoli, ancora ci sto pensando...

    RispondiElimina
  10. No. Non sono ispirato. Oggi perderei sicuramente. Mi concentro bene e riprendo le energie per domani. Scusatemi.

    RispondiElimina
  11. PADOVA - PIACENZA OVER 1,5
    LIVORNO - ASCOLI 1
    LAVALLOIS - BOULOGNE X2
    VANNES - AC AJACCIO X2
    WOLFSBURG - M'GLADBACH OVER 1,5
    VITORIA GUIMARAES - ACADEMICA 1X
    CAMBUUR - VOLENDAM OVER 2,5
    EMMEN - AGOVV OVER 2,5
    TENERIFE - XEREZ OVER 1,5
    Importo giocato: € 5,00
    Vincita potenziale: € 123,15

    RispondiElimina
  12. tutti over in olanda..e io non ho giocato

    RispondiElimina
  13. E' vero! Quest'anno si stanno superando e fanno spesso tutti over! Non ci ho creduto nemmeno io .. sob..

    RispondiElimina