giovedì 17 febbraio 2011

50 euro netti in mano

Il profumo dei soldi

Andiamo avanti bene così. Cassa per il secondo giorno di fila. Dopo la singola, ecco una bella quartina che moltiplica per 6 i 10 euro della puntata. Ne resta un cinquantone netto. Non era semplicissimo... il gol/gol dell'Inter; e specialmente la non vittoria del Barca; errore dei book. Piccola rivincita su chi ci sbeffeggiava; piccolo risarcimento per chi crede nel nostro lavoro (chiamiamolo così anche se non ci paga nessuno). Nulla di particolare, ma un buon auspicio per il futuro, una piccola soddisfazione, uno sfizio. Più tardi i prono dell'europa league. Ho pronto l'antepost sul vincitore della coppa, ma forse non lo pubblico perchè sto cambiando idea. Ho due nomi in mente, ma non so se li dico. Ci rifletto un pò. A più tardi. Grazie a tutti ;)

4 commenti:

  1. sono contento per te..ma lavoro "chiamiamolo cosi"..no proprio non è un lavoro questo..ti devo pagare perche mi dai pronostici?se mi fai vicere ogni giorno 50 euro ti pagherei volentieri un tot a settimana..per cui non dire lavoro e non dire che non ti pagano

    RispondiElimina
  2. Dedico a questo blog (tra la scelta dei pronostici e la scrittura degli articoli) in media due ore al giorno. Quindi è un lavoro. Non c'era una vena polemica, non ho mai chiesto nulla, lo faccio perchè mi piace. Poi qualcuno se vince tanto fa una donazione al blog ma è una scelta arbitraria e mai sollecitata da me in nessun modo. Sarei felicissimo di farvi vincere 50 euro ogni giorno (anche se è impossibile), sono certo che mi paghereste di vostra spontanea volontà :D Ripeto - non è una polemica - anche se ci sono servizi di pronostici a pagamento che assicurano rendimenti anche più bassi dei miei (ROI anche del 105%), non ho mai pensato di fare una cosa del genere. Scusa se le mie parole si prestavano all'equivoco. Però quando vi farò vincere 1000 euro in un giorno un caffè so che me lo offrirete volentieri ;) Basta chiacchiere, tra poco proviamo a ripeterci con l'europa league, proveremo a vincere un pò di più ma spendendo meno...

    RispondiElimina
  3. vai theeye...facci vincere anche oggi...azzarda un po di piu...aspetto i tuoi prono...

    davy22

    RispondiElimina