domenica 27 febbraio 2011

Serie A: i pronostici della 27sima giornata

Ansia da prestazione

In generale questa ottava di ritorno di A non mi piace, è assai difficile come già si è intravisto ieri nel primo anticipo, nel primo boccone dello spezzatino. Aspettando il piatto forte che è domani con Milan - Napoli, provo una combo con le partite di oggi.

Alle 12 e 30, c'è Catania - Genoa. Gli etnei credo meritino dei punti, hanno lottato con coraggio a Napoli. Non sono così fiducioso sulla vittoria però, anche perchè stanno lottando con molta determinazione ma hanno battuto il Lecce al Massimino con un pizzico di fortuna. Il grifone viene da risultati esaltanti: la vittoria del derby e l'incredibile rimonta ai danni della Roma. E' vero che la squadra di Gasperini potrebbe accusare un calo di concentrazione, ma è anche vero che sotto la sua gestione i rosso-blu hanno perso solo una volta; hanno molte assenze importanti ma anche il morale alle stelle. Gara in equilibrio, tenterei l'azzardo ics ma solo in singola.

Nel pomeriggio parto in ordine alfabetico da Bari - Fiorentina: continuo a puntare su un moto di orgoglio dei pugliesi, anche se ormai si accetta con rassegnazione la retrocessione. I bianco-rossi hanno segnato pochissimo è vero, puntare su di loro forse sarebbe troppo anche se i viola al San Nicola hanno sempre faticato e non sono poi nel loro momento più florido, ma i toscani dovrebbero giocare un pò molli e sbilanciati, il gol del Bari a 1,55 mi sembra un buon affare.

Brescia - Lecce è una sorta di spareggio salvezza anticipato. I salentini stanno facendo benissimo, hanno collezionato punti e risultati anche eclatanti, di prestigio, ma pagano la loro debolezza fuori casa. OK hanno vinto a Parma con qualche fortuna e meritatamente a Roma con la Lazio, ma per il Brescia che con Iachini sta facendo davvero bene questa è una gara da vincere assolutamente, quindi per assurdo sarà ancora più ostica delle altre per i giallo-rossi; dopo un lungo tira e molla mi decido per l'uno e spero di non pentirmene.

Molto interessante Cagliari - Lazio. I sardi esprimono un buon calcio, segnano molto al Sant'Elia e possono giocare spensierati. Anche Reja che ormai punta all'Europa non ha nulla da perdere, e potremmo assistere qui ad una bella gara divertente con qualche golletto anche. Uno per parte pagato a 2 mi pare davvero troppo ;)

Cesena - Chievo e si ritorna nelle zone calde. Potrebbe essere una brutta giornata per gli allenatori in bilico - e Ficcadenti è uno di questi - anche perchè i clivensi non ci staranno ad essere riscìucchiati nella zona calda che non meritano; ma la doppia X2 paga esattamente come un gol dei muli, un'opzione che andiamo a provare anche perchè i romagnoli anche se tiene il pari alla fine dovranno cercare la rete e magari la subiscono.

Con Palermo - Udinese, voglio alzare la quota: con tutti i piedi buoni che ci sono in campo, ed il gioco spettacolare di entrambe le squadre, lecito attendersi minimo quattro reti. O la va o la spacca insomma.

Altro discorso per Roma - Parma. Montella ha esordito con vittoria oltre i propri meriti a Bologna, ma ha già fatto capire (e anche ribadito) quanto ci tenga a non subire reti. Marino si gioca la panchina probabilmente, se non strappa almeno un punticino all'Olimpico, dunque proverà a mantenere lo status quo, lo zero a zero di partenza, il più a lungo possibile; nessuna di queste squadre merita per ora la nostra fiducia: da tentare un Under a quota molto alta.

Nel posticipo largo alla rimonta dell'Inter: gran bella squadra anche quella ammirata contro il Bayern, e questa Samp anche se volenterosa non potrà molto contro i letali cecchini Eto'o e Pazzini.


SCHEDA "CHI NON RISICA NON ROSICA"

moltiplicatore: 90 x

con 5 euro, si vincono 450 euro circa

BARI - FIORENTINA SQ. CASA SEGNA

BRESCIA - LECCE 1

CAGLIARI - LAZIO GOL

CESENA - CHIEVO SQ. OSPITE SEGNA

PALERMO - UDINESE OVER 3,5

ROMA - PARMA UNDER 2,5

SAMPDORIA - INTER 2

Le quote sono BetFair


Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 3 x

con 20 euro, si vincono 60 euro

CATANIA - GENOA X

9 commenti:

  1. Le vedo all'incirca così:

    Catania - Genoa 1-1
    Bari - Fiorentina 1-3
    Brescia - Lecce 2-1
    Cagliari - Lazio 1-1
    Cesena - Chievo 1-1
    Palermo - Udinese 3-2
    Roma - Parma 1-0
    Sampdoria - Inter 0-2

    GL.

    RispondiElimina
  2. Se segna il Lecce segna Jeda.
    Basta, tocca a voi, se volete.

    RispondiElimina
  3. Catania - Genoa GOAL
    Bari - Fiorentina X2 (0-1)
    Brescia - Lecce X1
    Cagliari - Lazio 1
    Cesena - Chievo 1
    Palermo - Udinese Under
    ROma - Parma 1-1 (crespo marcatore per il parma)
    Sampdoria - Inter 2
    By gio

    RispondiElimina
  4. Chissà se Veloso avesse segnato quel rigore...

    RispondiElimina
  5. il 7-0 dell'udinese xò nn l'hai preso xDDDDDD

    RispondiElimina
  6. Sì ma il resto è stato pessimo. E' davvero quasi impossibile questo campionato :( anche nel x 50 di ieri ho sbagliato la Juve e il Cagliari. Mi metto in castigo :(

    RispondiElimina
  7. Ho giocato 3€ su 0-2 dell'inter...vinto 28,50€.
    Grazie Theeye!!!

    Lucky77

    RispondiElimina
  8. La mia schedina di oggi:
    Malaga-Almeria 1X
    AC Milan-Napoli X
    Antalyaspor-Besiktas 2
    Naval-Sporting Braga X2
    Fortuna Sittard-GA Eagles 1X

    Fonti: winningbetpronostici.blogspot.com

    RispondiElimina