moltiplicatore: 7,2 x
con 20 euro, si vincono 144 euro
Roma - Bordeaux 1 1-1
Arsenal - Milan 1 1-1
Zurigo - Sion 1 1-1
Il blog che ti offre gratis e ogni giorno i pronostici per le tue scommesse di calcio italiano ed internazionale. Calcio Pronostici ti consiglia, ti aiuta e soprattutto ti fa vincere soldi veri!
moltiplicatore: 7,2 x
con 20 euro, si vincono 144 euro
Roma - Bordeaux 1 1-1
Arsenal - Milan 1 1-1
Zurigo - Sion 1 1-1
moltiplicatore: 2,1 x
con 20 euro, si vincono 42 euro
Kuopio PS - Ac Oulu 12 DC 3-1
Standard Liegi - Zulte Waregem 1X DC 1-1
Benfica - Feyenoord 1 4-1
moltiplicatore: 2,2 x
con 20 euro, si vincono 44 euro
UNIREA URZICENI - ZENIT ST. PIETROBURGO OVER (3 o + GOL) 0-0
SCHEDA "ROMPI GHIACCIO"
moltiplicatore: 2,2 x
con 20 euro, si vincono 44 euro
SPORTING CP - TOTTENHAM 1X DC 2-2
KANSAS CITY WIZARDS - MANCHESTER UNITED 2 2-1
SCHEDA "ALLIGALLI"
SCHEDA "DUE ALLA TERZA"
Le gare da noi scelte coprono un arco temporale che va dalle 16 alle 20 e 30. Otteniamo un x 40 (escluso il bonus eventuale) ma le quote sono in lieve discesa: giochiamo a favore di vento!
In tempi di crisi, vacche magre, siamo stati felici di tornare a vincere anche ieri, a pochi giorni di distanza dai trionfi mondiali. Vi auguriamo buona fortuna anche oggi, è una scheda che potrebbe uscire secondo noi! Buona giornata!La Champions ed i suoi preliminari non ci hanno detto bene. Non è andata poi così male, a dire il vero, mentre la giornata di ieri è stata assolutamente poco ispirata. Chiediamo venia. Per oggi tocca all'Europa League; anche qui siamo al secondo turno di qualificazione, vuol dire quasi tutte squadre di secondo piano praticamente. Ci sono ben 40 partite, impossibile analizzarle tutte, ne abbiamo scelte 23, che sono ancora troppe per poterle spiegare. Scegliamo questa strategia: stake basso, rischio basso, tanti eventi. In passato questa tecnica ci ha fatto tornare alla cassa ed al sorriso, speriamo di ripeterci anche oggi. Suddividiamo le partite in due tronconi (per fascia oraria) ed allestiamo due lenzuolini belli e possibili. Good luck!
SCHEDA "ELP 1"
Birkirkara Fc - MSK Zilina: i padroni di casa dell'omonima città hanno vinto il campionato maltese. Pensate che il campo su cio giocano si chiama Infetti, ed ha una capienza di appena 2500 posti. I giocatori sono quasi tutti di nazionalità maltese, spiccano i nomi di Trevor Cilia e di Michael Galea, che è anche il capitano degli "Stripes". Gli ospiti sono i campioni della Corgon Liga slovacca, centocinquantesimi nel ranking UEFA. Le quote parlano chiaro sulla differenza di valori in campo, c'è solo da capire se il discorso verrà chiuso già oggi sull'isola.
Levadia Tallinn - Debreceni: altro club di recente fondazione, quello ospitante, che ha vinto in serie gli ultimi quattro edizioni della Meistriliiga, il massimo campionato dell'Estonia. Si tratta però di una squadra con una discreta esperienza a questi livelli, in casa hanno ottenuto risultati importanti pareggiando ad esempio contro il Galatasaray; partito l'attaccante principe Gussev, quest'anno si punta molto su Felipe Nunes, brasiliano dal piede caldo prelevato dal Nomme Kalju. Probabilmente invece molti ricorderanno i campioni ungheresi del Debrecen, che l'anno scorso hanno raggiunto addirittura la fase a gironi della champions, ma sono finiti nel gruppo di Liverpool, Lione e Fiorentina ed ovviamente non hanno avuto scampo. Ma nella fase eliminatoria hanno estromesso Kalmar, Levski Sofia e lo stesso Levadia (doppio 1 a 0). In realtà nelle amichevoli fin qui disputate, la loro difesa è apparsa in versione salame (ungherese), in porta non c'è infatti nell'occasione l'ex leccese Poleksic, ma in attacco nomi importanti come Adamo Coulibaly.
SCHEDA "ANCHE QUESTA è CHAMPIONS"
SCHEDA "AMBO ALTERNATIVO"
moltiplicatore: 3,4 x
con 10 euro, si vincono 34 euro
URUGUAY - GERMANIA GOL
OLANDA - SPAGNA 2
P.s. la trovaover slitta a domani. GL.