giovedì 22 luglio 2010

Europa League: i pronostici del ritorno del secondo turno preliminare

Fak off

Ho avuto difficoltà enormi nel redigere questa scheda. Per queste gare di Europa League, non c'è omogeneità presso i bookmaker: non tutti hanno tutte (o le stesse partite), molti non hanno le opzioni under/over o gol/no gol o segna casa/ospite, nemmeno le doppie chances, insomma tutto quello che ci aveva detto bene nel turno di andata. Alla fine ho deciso, ho scelto solo segni fissi (disponibili sulla quasi totalità dei book), anche se la scelta più ampia come tipologia di scommessa c'era presso il solito Eurobet. Per questione di tempo, però, ho scelto le gare che iniziano dopo le 18 e 30, così avete il tempo anche di giocarla. Speriamo bene...


SCHEDA "IN EXTREMIS"

moltiplicatore: 10 x (quote Eurobet)

con 5 euro, si vincono 50 euro

Iskra-Stali - Elfsborg 2 0-1

Bnei Yehuda Tel Aviv - Shamrock Rovers 1 0-1

Dinamo Bucuresti - FC Olimpia 1 5-1

Wisla Krakow - Siauliai 1 5-0

Rapid Vienna - Suduva 1 4-2

NK Maribor - Videoton FC 1 2-0

Bangor City - Honka 2 2-1


6 commenti:

  1. Gli appunti di Giuseppe

    Bnei Yehuda - Shamrock Rovers 1
    Maribor - Videoton 1X
    Cibalia - Cliftonville 1
    Sporting Fingal - Maritimo X2
    2,33 x

    Sporting Fingal - Maritimo 2
    Bnei Yehuda - Shamrock Rovers 1
    Tre Penne - Zrinjski Over 2,5
    4,04 x

    Maribor - Videoton 1
    Tps - Cercle Brugge Over 2,5
    Cibalia - Cliftonville 1
    4,34 x

    Sporting Fingal - Maritimo 2
    Bnei Yehuda - Shamrock Rovers 1
    Tre Penne - Zrinjski Over 2,5
    Maribor - Videoton 1
    Tps - Cercle Brugge Over 2,5
    Cibalia - Cliftonville 1
    19,36 x

    forse buoni anche questi
    Dinamo Tbilisi - Gefle 1 1.75
    Dukla - Zestafoni 1 1,90

    RispondiElimina
  2. rimetto il mio 2x
    intanto 2x x oggi vediamo se vado alla cassa
    los angeles-san jose 1
    guaranai-ceara x2
    -----------------------------
    e questo altro 2x
    los angeles-san jose 1
    maribor 1
    vienen anke di +

    RispondiElimina
  3. theeye ma ti è arrivata la mia mail?

    Gruccolo

    RispondiElimina
  4. capitano sono in pausa ho finito il budget
    un grosso in bocca al lupo
    a presto
    Gabriele

    RispondiElimina
  5. No Gruccolo, non mi è arrivata.
    L'indirizzo è pronosticicalcio@yahoo.it

    Ciao Gab, una pausa in questi casi non può fare che bene, sei un esempio per la gestione del portafoglio. Continua a seguirci e riprendi solo quando ti sentirai più sicuro e avrai qualche soldino in più che non ti pesi, un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. nnt nn è andata bn ieri il san josè mi ha fatto perdere tt e 2 i 2x ke palle!!!
    theeye a ke ora posti oggi?? ke ne dici dell'anderlecht??

    RispondiElimina