venerdì 23 luglio 2010

Pandurii - Unirea Urziceni + amichevoli: Friburgo - Werder Brema e Aue - Schalke 04, Ajax - Chelsea

Terzetto di vittorie

Quest'oggi proponiamo un terno. Due sono gare amichevoli: le blasonate Werder e Schalke possono avere ragione di altrettanti avversari meno quotati; ma ci incoraggiano le vittorie convincenti (ed a suon di reti) delle due corazzate tedesche nel cammino di preparazione alla nuova edizione della Bundesliga.

E' già ai nastri di partenza la Liga I romena. Tra le squadre favorite per la vittoria finale, c'è senza dubbio l'Unirea Urziceni, che parte con una trasferta piuttosto agevole in quel di Târgu Jiu: il Pandurii è stato ripescato nella massima divisione dopo essere retrocesso l'anno scorso; il compito è proibitivo, la quota è invitante, e noi ne approfittiamo (per oggi l'offerta migliore è con BetFair).

SCHEDA "DUE ALLA TERZA"

moltiplicatore: 4,5 x

con 10 euro, si vincono 45 euro

Pandurii - Unirea Urziceni 2 0-0

Friburgo - Werder Brema 2 1-2

Erzgebirge Aue - Schalke 04 2 1-3

Le quote sono BetFair



Bonus track: Aggiungiamo poi singola, che giochiamo solo con il bonus di 20 euro di BetClic (che ci rimborsa in caso di esito negativo), per chi non ne avesse ancora approfittato che riguarda la gara amichevole tra Ajax e Chelsea. Gli inglesi sono in formazione rimaneggiata, Ancelotti schiera tutte le riserve, mentre i lancieri ci tengono a fare bene perchè questo è l'ultimo test di rodaggio prima dell'esordio in champions league: una puntatina sui locali è obbligatoria!


SCHEDA "SINGOLA GRATIS"

moltiplicatore: 3,5 x
VINCENTE !!!

con 20 euro, si vincono 70 euro

AJAX - CHELSEA 1 3-1

Se vuoi giocarla gratis da 20 euro usa BetClic (istruzioni)

18 commenti:

  1. p.s. a dire il vero anche all'Ajax mancano tutti i nazionali, ma la gara è più equilibrata rispetto a delle condizioni "normali", gli olandesi presentano la squadra all'Amsterdam Arena, Jol è fresco di rinnovo, e nonostante i guai finanziari, l'entusiasmo è grande. Una gara da tripla insomma, conviene prendere la quota più grande tanto c'è la sicurezza dell'eventuale rimborso ;)

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo delle bellissime mail di alcuni di voi, risponderò più tardi :)

    RispondiElimina
  3. AJAX IN VANTAGGIOOOOOOOO !!!!

    RispondiElimina
  4. noooooooo palo unirea + altre chiare occasioni ma non entra :(

    RispondiElimina
  5. ma che sfortuna l unirea non riesce a segnare e l'ajax si è appena mangiato il terzo gol sto vedendo tutte le partite solo il werder è di una noia mortale..

    RispondiElimina
  6. entra de zeuuw e ajax merita. ma solo io l'ho giocata?

    RispondiElimina
  7. PURE IO MA DOVE LA STAI VEDENDO? COME GIOCA IL CHELSEA?

    RispondiElimina
  8. su mediaset premium il chelsea non è male ma merita largamente l'ajax per me è giusto il 3 a 1

    RispondiElimina
  9. GRAZIE MIRELLA IO SONO ANTONIO. MI VA BENE ANCHE SE FINISCE COSI L HO GIOCATA DA VENTI

    RispondiElimina
  10. beati voi io giocato solo il terno
    unirea del cazzo...

    RispondiElimina
  11. 3-1111111111 l'avevo detto :D ha segnato suk!!

    RispondiElimina
  12. FINITTAAAAAAAAAAAA
    CASSAAAAAAAAAAAAAA
    GRANDE SINGOLA THEEYE - GRAZIEEEE

    RispondiElimina
  13. Anche il Brema vince,se i romeni la smettevano di vendersi e combinarsi le partite oggi facevamo un en plein,mi associo all'amico maledetta unirea

    RispondiElimina
  14. Grandissimo theeye, io stavolta non ci ho creduto, che stupida...

    RispondiElimina
  15. sono arrivato un po' in ritardo e mi sono solo giocato 15 euri su
    Friburgo - Werder Brema 2
    Erzgebirge Aue - Schalke 04 2

    :) grazie theeye

    RispondiElimina
  16. Prego ;)

    p.s. non tutti i mali vengono per nuocere, eh eh

    RispondiElimina
  17. theeye domani mattina fai uscire un pò prima i prono se puoi, in settimana non ti ho potuto seguire visto che il pomeriggio non sono a casa :(

    RispondiElimina