giovedì 1 luglio 2010

Europa League Primo turno preliminare - prono

Prova d'amore

Non mi sembra vero di tornare a postare e scrivere su CalcioPronostici. Mi sembra un sogno avere qui ancora tutti voi (o quasi), nonostante la mia assenza protrattasi per dieci giorni. Ho trovato anche la casella piena di messaggi di affetto e solidarietà, e credetemi mi sono commosso! Non ho parole per spiegarvi la mia felicità: al di là di quello che facciamo qui, significa che c'è del buono, del sano, in questa comunità, nonostante i disturbatori ed il resto, insomma mi sembra un piccolo pezzo di paradiso e scusate se esagero forse un pò ma sono davvero emozionato. Grazie. Alcuni mi hanno offerto il loro sostegno non solo a parole, vi ringrazio di cuore ma non voglio nulla. La vostra presenza, la passione con cui mi seguite, sono cose che non hanno prezzo, cose che mi scaldano il cuore, poi se riesco a farvi vincere un bel pacco di soldi allora ne riparliamo, ma quella è riconoscenza ed è un'altra cosa ;)

Ho riflettuto a lungo se inserire o meno l'immagine di questa scheda che ho preso. Effettivamente poteva sembrare fuori luogo, stona un pò quando si parla di un evento traumatico e anche assolutamente spiacevole. Ma preferisco come sempre la strada della sincerità, con tutti i rischi del caso, alla fine è sempre la scelta migliore. Innanzitutto tengo a precisare che non potevo assolutamente connettermi alla rete in quel giorno, nè tantomeno avevo i dati di accesso per il log-in, quindi non avrei potuto postarla nemmeno come commentatore (i commenti erano comunque già bloccati tra l'altro). Mi è dispiaciuto moltissimo non poterla condividere con voi, rimettere insieme a posto il bilancio, ma siccome qualcuno ha messo in dubbio la mia parola dovevo esporla come prova. Poi ha anche una funzione positiva per guardare al resto del mondiale con più ottimismo (pare che vedendo qualche partita ho aggiustato la mira) e mi è servita come sollievo in quei momenti di sconforto. Ero senza un tetto e rifugiarmi in una sala scommesse è stato un istinto primordiale, come una grotta con un fuoco acceso in una giornata di inverno, la mia monetina da due euro mi è valsa un pò di distrazione per qualche ora passata a pensare di nuovo al calcio (e non ai problemi che mi circondavano). Vi chiedo ancora di passarmi questa debolezza. E' come quando un clochard spende quello che ha in tasca per comprarsi le sigarette, anzichè da mangiare, perchè ne trova una via di fuga, non certo un grande beneficio. La cifra è ridicola se ripenso ai danni che ho subito, ma l'ho presa come un buon auspicio, un segnale di ottimismo, per ricominciare, ricostruire. L'altro è stato tornare qui. Ma tranquilli, pian pianino si torna alla vita, e ora non parliamo più di questa faccenda personale, ma del blog e di calcio. Ok?

Brevemente vi dico solo che ho deciso di accorpare il bilancio di giugno con quello del mese di luglio. Intanto per l'interruzione brusca ed imprevista che mi ha privato della possibilità di scommettere nell'ultima decade del mese (la migliore a quanto pare), e secondariamente perchè ci sono troppe scommesse in ante-post ancora aperte: sarebbe complicatissimo fare i conteggi ora, distinguendo tra cassa e competenza (cioè se inserire gli utili o le perdite delle scommesse fatte a giugno ma che si chiuderanno a luglio) in questo mese oppure in quello precedente, insomma credo mi abbiate compreso anche se forse non l'ho spiegato molto bene.

Detto questo, in attesa dei quarti di finale dei Mondiali di Sudafrica (che esaminerò nei prossimi post), per chi oggi volesse giocare ci sono alcune partite dell'Europa League, ovviamente è solo il primo turno preliminare. Ci sono molte squadre dell'est e comunque di campionati minori, spesso il territorio ideale per fare "cose sporche" e non certo per avere notizie complete e fruibili su stato di forma, motivazioni, formazioni e quant'altro di club semisconosciuti, quindi personalmente terrei lo stake rigorosamente basso, eviterei i segni e provo a scegliere qualche gara con gol, ma tanto per riprendere il feeling con le bollette e per passare un pomeriggio di relax e con un pò di adrenalina. Ultimamente non ne posso proprio fare a meno :)


SCHEDA "TROVA OVER"

moltiplicatore: 40 x

con 3 euro, si vincono 120 euro


DINAMO TBILISI - FLORA TALLIN OVER 2-1

TRANS NARVA - MYPA OVER 0-2

ZETA - DACIA CHISINAU OVER 1-1

TPS - PORT TALBOT OVER 3-1

ANORTHOSIS - BANANTS YEREVAN OVER 3-0

GREVENMACHER - DUNDALK OVER 3-3

Le quote sono BetFair


11 commenti:

  1. Ciao theeye ben tornato allora!

    putroppo il mio book non quota neanche gli over, solo doppie chance e segni fissi ...

    RispondiElimina
  2. e lo so, altri non quotano nemmeno alcune o tutte le partite, nemmeno l'1X2 dico, si cambia da un book all'altro, e ogni momento il palinsesto cambia :/

    RispondiElimina
  3. snai le prime 3 nn le quote e le seconde 3 non da gli over.. mannaggia..

    RispondiElimina
  4. ecco la mia proposta

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    6321 - 259 ZVONAREVA V. - PIRONKOVA
    01/07/2010 14:00
    TESTA A TESTA 1 1,38
    6342 - 24 KR - GLENTORAN
    01/07/2010 21:15
    ESITO FINALE 1X2 1 1,50
    6342 - 11 TURKU PS - PORT TALBOT
    01/07/2010 18:00
    ESITO FINALE 1X2 1 1,25
    6321 - 260 BERDYCH T. - DJOKOVIC N.
    02/07/2010 14:00
    TESTA A TESTA 1 1,85
    6342 - 19 LLANELLI - TAURAS
    01/07/2010 20:05
    DOPPIA CHANCE IN 1X 1,31
    6342 - 12 FC NITRA - GYORI ETO
    01/07/2010 18:00
    DOPPIA CHANCE IN 1X 1,23
    6342 - 18 RUNAVIK - GEFLE
    01/07/2010 20:00
    ESITO FINALE 1X2 2 1,20
    5518 - 1762 OLANDA - BRASILE
    02/07/2010 16:00
    ESITO FINALE 1X2 2 1,90

    Puntata per scommessa: 4,00 EURO

    Bonus 18,46 EURO

    Possibile Vincita: 88,80 EURO

    RispondiElimina
  5. buona scheda, bravo, sembra facile ma la doppia out al ghana l'over all'olanda (un pò fortunato quello) non erano così semplici; poi visto che manca solo il paraguay di tutti gli ottavi, sarà perchè è finita 0 a 0 e odi gli under, insomma si vede la tua mano, la classe non è acqua, speriamo ce ne fai una per i quarti che si vinca anche noi by Paky

    RispondiElimina
  6. ma che diamini ti è successo theye senza un tetto pure?ti hanno derubato sei andato in bancarotta?scusa la mia curiosità ma qualcosa ti deve essere successo

    RispondiElimina
  7. uno a uno stanno buono

    RispondiElimina
  8. entrata la prima peccato nn si sblocca il mypa e zeta sbaglia il rigore!

    RispondiElimina
  9. 3 su 8 per ora entrate...
    Gab

    RispondiElimina
  10. Bella Gab se non erro ancora in corsa pienamente, aspettando Wimbledon + Brasile, speriamo bene ;)

    RispondiElimina