mercoledì 30 giugno 2010

CalcioPronostici riprende l'attività

Cos'è successo?

Certamente avrete notato che il blog si è letteralmente fermato alla data di sabato 19 giugno. Nessuno ha avuto più mie notizie, i commenti dopo due giorni non potevano essere più moderati (è un'impostazione che avevo configurato precedentemente) e la situazione di "blocco totale" anche dell'informazione, una specie di embargo generale, si è protratta per oltre una settimana.

Ovviamente chi mi conosce non ha potuto credere che volutamente avessi abbandonato voi ed il blog, qualcosa di speciale, di GRAVE doveva essere accaduta. Ed infatti è accaduto proprio questo. Mi spiace non poter soddisfare la vostra curiosità, per scelta personale non posso rivelare informazioni personali o più dettagliate che con una semplice ricerca su google ricondurrebbero agevolmente alla mia identità, posso solo dire che ho vissuto (e sto ancora vivendo) una situazione estrema (quasi apocalittica), di quelle che vedi al cinema o al telegiornale e che non pensi possano realmente accadere nella tua vita. Per lunghi giorni sono stato anche privato dei dati per effettuare il log-in al blog (per poter pubblicare), ma anche di altri effetti personali e della rubrica telefonica per poter avvisare i più intimi, quindi non ho avuto la possibilità nè il tempo di poter dare mie notizie. A dire il vero per i primi giorni il blog, ma addirittura il calcio, sono finiti per forza di cose in fondo alla lista dei miei pensieri, avendo necessità ben più pressanti da soddisfare.

Tranquilli non sono stato arrestato, quello che mi ha colpito non è dipeso da me, ma non vorrei dire altro, se non che mi dispiace per questo inconveniente, ora cercherò man mano di tornare alla normalità e di ripristinare la consuetudine della routine del blog, anche se probabilmente ci vorrà qualche altro giorno.

La conta dei danni.

Ci siamo persi, mi sono perso, una buona fetta di mondiali di Sudafrica. Un'ultima porzione di quella fase strana e sciagurata a gironi, quella in cui hanno vinto solo i book, dei gol col contagocce e delle sorprese, delle vuvuzelas e della noia imperante. Ma anche la fase degli ottavi, che finalmente ha dispensato le emozioni ed i gol e le vittorie delle nostre favorite, e che spero abbia fruttato anche senza il mio aiuto qualche soldino di vincita. Per assurdo infatti (in uno scampolo di vita normale) sono riuscito addirittura a fare una schedina vincente (allo sportello e non on-line ovviamente). Naturalmente non va in bilancio, ma è un peccato non averla postata qua, avremmo avuto un saldo addirittura in attivo! :(

Appena tornerò a regime, farò tutti i conteggi dei vari bilanci (compreso quello del mondiale e degli antepost), decidendo se seguire il principio di cassa o di competenza, anche se mi rendo conto che il tutto sarà inevitabilmente falsato da questa assenza forzata.

Ad oggi mi trovo da una postazione di fortuna, senza il mio pc e la mia connessione e di altri effetti e affetti personali, vi chiedo quindi un pò di comprensione e di pazienza per l'assetto un pò arrangiato dei post e del blog, ma vi proporrò certamente una scheda almeno con i quarti di finale di questo mondiale. Da quello che i tecnici hanno detto, entro la fine della settimana dovrei riuscire quantomeno a risolvere i problemi di connessione e recuperare i miei pc o quel che ne resta o magari dotarmi di un notebook in un modo o nell'altro. Come avrete forse intuito sono stato vittima di una specie di disastro, i disagi e le perdite sono stati notevoli, ma sono cose che vanno al di là del gioco, delle scommesse e dei mondiali, c'è chi ha giocato con delle vite umane. Almeno sono ancora qui, vivo, a postare sul mio blog. Felice come non mai di riabbracciarvi, virtualmente, ancora un altro giorno.

Vostro più che mai
Theeye


14 commenti:

  1. Stavamo per chiamare chi l'ha visto!! Scherzi a parte, non sapevamo più che pensare, sono quasi commossa che bello che sei tornato e stai bene, bentornato capitano, io e penso tanti altri abbiamo aperto il blog ogni giorno e siamo ancora qui!! :))))

    RispondiElimina
  2. Miiiiiiiiii non ci posso credere uauauauauauaua dacci subito una scheda vincente ma che cavolo ti è successo oh? almeno stai bene nn so che dire vediamo il bicchiere mezzo pieno dai

    RispondiElimina
  3. Anche io sono felicissimo che sei tornato. Mi spiace per quello che ti è successo, se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi contare su di me. Ma c'è anche Roberto con te?

    RispondiElimina
  4. e bello risentirti solo una cosa non iniziare anche tu come gli altri a dire che hai preso bolle troppo facile tutti possono dire così a parole cmq bentornato non sapevo più cosa giocare grande theeye

    RispondiElimina
  5. Bene Theeye.
    Scusami, ma sono contento che tu sia riuscito a trovare una postazione alternativa.
    Oggi pomeriggio avrei fatto.
    Ma sono contento che sia riuscito tu prima di me.
    Ti chiedo scusa, ma proprio non ce l'ho fatta.
    Se cmq dovessi avere bisogno di un appoggio telematico il mio numero ce l'hai.
    Ti chiedo ancora scusa.
    Alessandro (i.f.d.s.C.)

    RispondiElimina
  6. che storia incredibile, sono senza parole costernato, ma è bello riavere il nostro blog di nuovo funzionante

    RispondiElimina
  7. ma che ti è successo ti hanno derubato?e perchè se ci dici cosa ti è capitato potremmo risalire alla tua identità tramite goggle?è un qualcosa che hanno mostrato ai tg ?scusa se ti faccio queste domande ma ci hai detto tutto e niente

    RispondiElimina
  8. azz mi dispiace qualsiasi cosa sia successo...anche io sto attraversando veramente un brutto periodo...

    un abbraccio
    Pietro

    RispondiElimina
  9. OK ok lascia tutto dietro la vita va avanti mi piace come stai affrontando e superando un momento difficile, come sai anche altri qui hanno molti problemi, è un periodo duro per tantissime persone ma con questo spirito di solidarietà non lasciarsi andare e provare a risalire che si va avanti la vita deve continuare the show must go on insomma quindi ti aspettiamo per tornare a vincere e sognare insieme almeno farci compagnia coi tuoi post su questo bellissimo blog che tornerà al suo spirito di famiglia che lo rende unico, forza theeye e ragazzi torniamo a spaccare con i mondiali e con la vita e auguri a tutti!!

    RispondiElimina
  10. ben tornato Theeye ( qualsiai cosa ti sia successa ti siamo tutti vicini forza capitano)

    RispondiElimina
  11. un fulmine ti ha fulminato tutti gli elettrodomestici? :(

    RispondiElimina
  12. come vedi siamo tutti con te........ BEN TORNATO THEEYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BY ANGEL

    RispondiElimina
  13. Capitano ci sei mancato!! Finalmente sei tornato a tutti noi dispiace ciò che ti è capitato ti siamo solidali forza e coraggio Theeye. Un abbraccio e grazie per la risp.

    RispondiElimina
  14. ...MISTERI...di...THEEYE....

    .......Prossimamente nei migliori cinema........

    RispondiElimina