lunedì 14 giugno 2010

I pronostici delle partite di oggi: Italia - Paraguay, Olanda - Danimarca e Giappone - Camerun

Van persi

Questo "giorno quattro"- già i nomi delle schedine così inquietanti lo fanno immaginare - rende bene l'idea di una prima parte del mondiale che sembra un campo minato, anzi diciamo pure un calvario. C'è sempre il sorpresone in qualche uovo. Quando meno te l'aspetti ti salta la mina sotto i piedi e son dolori. Chi ha giocato l'antepost ha ancora tempo, lì i conti si fanno alla fine; i lenzuoli si sa che son rischiosi e lunghi, costano solo poche monetine. Chi ci sta seguendo sulla giocata "giorno per giorno" non deve perdere la testa. Sbagliare (ma vedendo) ci assicura maggiore precisione nel secondo e terzo turno. E bisogna anche andare per gradi, provando a recuperare le perdite ma lentamente, passo dopo passo, liberandosi della voglia di riprendersi tutto e subito, per lo meno non farlo proprio adesso.

Olanda - Danimarca: Innanzitutto bisogna fare in modo che la partita all'ora di pranzo non ci resti indigesta: va presa punto e basta, portando il rischio assai vicino allo zero. Chiaramente gli Orange sono favoritissimi contro la Danimarca. Nonostante il dubbio Robben, i tulipani hanno qualità da vendere lì davanti, e possono trovare la via della rete in ogni momento. Come sapete la Danimarca è squadra che vedo di buon occhio: il pacchetto di difensori centrali (gli "italiani" Kroldrup e Kjaer o Agger se dovesse giocare lui) ma anche il portiere dello Stoke Sorensen sono la parte migliore dell'organico; la cattiva notizia è l'assenza di un uomo chiave, forse l'unico attaccante importante in dotazione, ovviamente Nicklas Bendtner, che toglie la dinamite ai danesi. Tomasson non lo considero nemmeno, Larsen meglio, ma non c'è un vero e proprio rifinitore. I difensori esterni sono un pò acerbi e un pò incerti, ma il vero merito della qualificazione è da ascrivere a Morten Olsen, ottimo anche come allenatore, chiaramente cercherà di metterla sul contenimento, sarà durissimo resistere proprio agli esterni arancioni e non so cosa si inventerà. E' chiaro che non è questa la partita che la Danimarca deve vincere per passare il girone, non mi è chiaro se l'Olanda vorrà vincerla o si farà bastare sette punti; più probabilmente ne vorrà nove, ma come detto all'inizio non so se correre questo rischio. Che piccolo piccolo ma c'è.

Giappone - Camerun: Il rebus del giorno è questo Giappone - Camerun. Dunque abbiamo due squadre che si presentano in malo modo, ma per ragioni completamente diverse, a questa competizione. I blues hanno un selezionatore poco stimato in patria (un pò come Lippi da noi), c'è molta sfiducia attorno a Takeshi Okada; la squadra a dire la verità non gioca male, opera un discreto possesso di palla, ma sembra mancare di qualità specialmente in fase realizzativa, se è vero che gli uomini più rappresentativi sono un Morimoto fuori forma ed un Honda che non è nemmeno propriamente un attaccante e che ha disatteso anche le nostre aspettative vedendolo all'azione con la maglia del CSKA Mosca. Il quadro è a fosche tinte anche per i leoni indomabili che in realtà un pò tutti stanno domando; qui un tecnico anche esperto come Le Guen non riesce ad imporre una qualche disciplina (anche tattica) ad un gruppo con individualità importanti, che pure giocano tutti o quasi nei campionati italiano, spagnolo, francese, tedesco inglese insomma i più importanti. A dire il vero con la Serbia hanno ben figurato, salvo poi perdere per un pò di sfortuna ed un evidente calo di concentrazione. Riuscirà l'ambiente "familiare" del Sudafrica a scaldare questa gente? A far sentire loro finalmente un gruppo? Lottare per qualcosa di importante? Probabilmente sì, in tal caso sarebbe giusto e saggio puntare su di loro: hanno anche uno schema molto offensivo, lasciano spazi ed i kamikaze giapponesi potrebbero ficcarcisi e tentare il tutto per tutto, quindi anche puntare sulle reti è un'opzione ragguardevole e ben remunerata, ideale per differenziare la giocata ed arrivare in ogni caso salvi alla sera; che gioca l'Itaglia.

Italia - Paraguay: Non cambio idea sugli azzurri, nè su Lippi, nè sulla formazione che continua a non piacermi. Anche se saluto con piacere il rientro di Chiellini centrale (come terzino non si poteva vedere) e la retroguardia davvero non mi piace (nemmeno Zambrotta perchè fuori forma e Bocchetti perchè non avvezzo a questo scenario) e Cannavaro poi non ne parliamo. I veri errori del viareggino sono lampanti ed accecanti direi dalla cintola in sù, questo trio Pepe-Marchisio-Gilardino mi sbaglierò forse ma mi da di poco. Perchè tenere fuori i migliori? O non convocarli? Ma non c'è tempo per le polemiche. La fortuna però lo accompagna ancora, il viareggino, per il girone che ha beccato. La Albirroja non è nulla di eccezionale. Ha delle assenze di un certo rilievo - non credo comunque che Santa Cruz sia uno spauracchio, è come credere a babbo Natale (che esiste occhio!) - però la squadra di Martino è ordinata, non ha individualità di spicco, ma fa SEMPRE, svolge SEMPRE il suo compitino. Anche per qualificarsi non hanno fatto nulla di trascendentale (perchè battere in casa l'Argentina non è trascendentale), ma hanno fatto il loro dovere, battendo in casa l'Uruguay, vendicando la sconfitta interna contro il Cile, insomma sono tosti, più squadra di noi certamente, e giocando come sanno possono costringerci ad un rapido ridimensionamento. Ammesso che ce ne fosse stato bisogno.


SCHEDA "GIORNO 4 / 1"

moltiplicatore: 3,5 x

con 10 euro, si vincono 35 euro

OLANDA - DANIMARCA SQ. CASA SEGNA 2-0

GIAPPONE - CAMERUN 2 1-0

ITALIA - PARAGUAY X2 DC 1-1
----------------------------------------------
SCHEDA "GIORNO 4 / BIS"

moltiplicatore: 2,7 x

con 10 euro, si vincono 27 euro

OLANDA - DANIMARCA 1X DC 2-0

GIAPPONE - CAMERUN OVER 1,5 1-0

ITALIA - PARAGUAY PARI 1-1
------------------------------------------
Eccezionalmente, siccome giocano gli azzurri, facciamo la classica "variante" per provare a vincere di più spendendo meno:

Olanda - Danimarca 1, Giappone - Camerun 2, Italia - Paraguay X
(da 4, viene 40, questa con Better paga un pò di più).


Le quote sono BetFair

Se vuoi giocarne una gratis da 20 euro usa BetClic (istruzioni)

Per vedere il nostro "speciale mondiale" clicca qui


51 commenti:

  1. ma pure oggi volgiamo perdere?italia paraguay x-2 ma che dici? come il torino che vince a brescia..italia paraguay 1-x

    RispondiElimina
  2. ...Be con questa italia x2 ci sta tutto... anonimo tu metti 1x...

    RispondiElimina
  3. ragazzi occhio comunque...non vuol dire che se abbiamo perso i primi giorni dobbiamo per forza riprenderci in fretta i soldi...lo dico a quelli che dicono sempre "dobbiamo rifarceli subito!"
    questo si chiama gioco d'azzardo patologico...
    non è assolutamente riferito a theeye, ma ad alcuni elementi che lasciano commenti un pò dubbi!

    RispondiElimina
  4. Ammetto che anche a me quell'X2 fa un pò paura, ma l'amico non ha capito il perchè di quel 2 messo al Torino dopo averci detto per giorni che il Brescia andava in a, dall'inizio dei play-off se non sbaglio, mi sa che sei nuovo del blog forse è per questo.buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  5. Ha ragione anonimo, qua ci sono 3 schede ma uno mica le deve giocare tutte magari si sceglie una, poi sono consigli opinioni se ne capite un pò giocate con la vostra testa ;)

    RispondiElimina
  6. Theeye gioco la terza (5€=50,79) più 4 over islandesi, sperando che vada meglio di ieri...mi dispiace Rio ma c'è mancato un pelo!!!!!

    Stjarnan-Haukar-Valur-Hafnafjordur!!! 5x...

    RispondiElimina
  7. L'Italia la vedo da x però il Paraguay ha alcuni giocatori importanti con problemini fisici quindi si potrebbe provare in singola l'x primo tempo (1.95) o l'x con handicap (3.30)...stasera una delle 2 la provo (stake basso)!!!!

    RispondiElimina
  8. ....Rob.... posta i 4 OVER che ti seguo...!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ..A scusa non li avevo visti.. ma li hai gi amessi i 4 over... ma dove ho la testa...

    RispondiElimina
  10. theeye ci vuole fare arrivare assoultamente con la scheda in corsa a vedere la partita dell'italia se non ho capito male, quindi ora col Giappone ha escluso solamente i seguenti risultati: 0-0 e 1-0 che evidentemente ritiene i più improbabili ;)

    RispondiElimina
  11. e se va bene all'italia ci sta bene anche una vittoria con due gol di scarto però,pure se lui vede una ics meglio

    RispondiElimina
  12. bella raga'.. la mia olanda camurun e italia vincenti!!

    RispondiElimina
  13. praticamente se segna il cameroon almeno una va avanti

    RispondiElimina
  14. il giappone vince meritatamente, il camerun attacca ma è disordinato

    RispondiElimina
  15. se non pareggia il camerun è un altra debacle

    RispondiElimina
  16. è + facile che ne fa un altro il giappone, il camerun è orribile, orribile...

    RispondiElimina
  17. è + facile che finisce così risultato giusto il giappone è come si pensava sono mancati i due gol di eto'o

    RispondiElimina
  18. ennnesimo under, ma quando arrivano i gol?

    RispondiElimina
  19. dai fate 1 a 1 e tutti a casa

    RispondiElimina
  20. noooooooooooooooooooo che paLO del camerun

    RispondiElimina
  21. incrocio incredibile e qando segna piu

    RispondiElimina
  22. e traversa camerun, bicazzo

    RispondiElimina
  23. Io avevo over 2,5 pali e ho vinto :D

    RispondiElimina
  24. sti legni sono pregiati, ci costano almeno 30 euri fino ad ora :(

    RispondiElimina
  25. mamma mia che occasione

    RispondiElimina
  26. Io dico che è colpa del nuovo pallone: va a vento, rimbalza troppo, e ha la calamita dentro così sbatte sempre sul palo. Van persi veramente oh...

    RispondiElimina
  27. questo è uno dei blog piu perdenti e sfigati che abbia mai frequentato..non ho mai vinto niente e vi seguo da parecchi mesi..e da quando è cominciato il mondiale ho perso quasi 50 euro..grazie

    RispondiElimina
  28. theeye la sfiga continua anche oggi per te!

    ragazzi una curiosità, qualcuno di voi fino ad ora è riuscito a vincere una schedina con i mondiali?

    RispondiElimina
  29. io stasera gioco 50 euro sulla vittoria dell'italia..quindi di sicuro non vincerà perchè è molto improbabile che io vinca la bolletta..voi giocatevi la doppia chance e sicuramente vincerete

    RispondiElimina
  30. ma tienti 50€ in tasca...bah...senza parole!

    RispondiElimina
  31. e cmq nessuno ti obbliga a seguire il blog, non è una cosa matematica vincere...alla lunga è dura vincere...
    p.s. ripeto gioco d'azzardo patologico...se non potete giocare non giocate!!!!

    RispondiElimina
  32. Anonimo ha detto...
    questo è uno dei blog piu perdenti e sfigati che abbia mai frequentato..non ho mai vinto niente e vi seguo da parecchi mesi..e da quando è cominciato il mondiale ho perso quasi 50 euro..grazie

    ...PREGO...

    RispondiElimina
  33. chi dice gioco d'azzardo patologico penso si debba riferire a tutto il blog dato che qui si scommette ogni santo giorno

    RispondiElimina
  34. cmq ogni giorno fare una bolletta da 10 euro per prenderne 25 o 35 a parte che è inutile dato che 15 euro nette non te ne fai niente..ma anzi perdi pure i 10 euro..meglio giocare 3 euro e aggiungere altre partite..oppure giocare il possesso palla i calci d'angolo i cartellini tanto cmq non si vince

    RispondiElimina
  35. bibilis...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    FRAM REYK - STJARNAN
    14/06/2010 21:15
    U/O 2,5 OVER 1,50
    KEFLAVIK - HAUKAR
    14/06/2010 21:15
    U/O 2,5 OVER 1,50
    VALUR - SELFOSS
    14/06/2010 21:15
    U/O 2,5 OVER 1,45
    HAFNARFJOR - KR REYK
    14/06/2010 22:00
    U/O 2,5 OVER 1,47
    NUOV ZELANDA - SLOVACCHIA
    15/06/2010 13:30
    ESITO FINALE 1X2 2 1,40
    BRASILE - COREA DEL NORD
    15/06/2010 20:30
    U/O 2,5 OVER 1,45
    HONDURAS - CILE
    16/06/2010 13:30
    U/O 1,5 OVER 1,28
    COSTA AVORIO - PORTOGALL
    15/06/2010 16:00
    U/O 1,5 OVER 1,38
    GRECIA - NIGERIA
    17/06/2010 16:00
    DOPPIA CHANCE OUT X2 1,19
    SPAGNA - SVIZZERA
    16/06/2010 16:00
    ESITO FINALE 1X2 1 1,25
    ARGENTINA - SUD COREA
    17/06/2010 13:30
    ESITO FINALE 1X2 1 1,40

    Puntata per scommessa: 4,00 EURO

    Bonus 58,31 EURO

    Possibile Vincita: 201,56 EURO

    RispondiElimina
  36. io sto gia -100€ e passa... tranne qualche spicciolo ogni tanto non mi va bene nemmeno una :(
    che devo fare?

    RispondiElimina
  37. stasera italia paraguay..l'italia non penso che perda..la vittoria la danno a 2..il pareggio a 3

    metti 100 euro sulla vittoria dell'itali e 50 euro sul pareggio..se l'italia vince tu vinci 50 euro nette..se pareggia ti riprendi i 150

    RispondiElimina
  38. All amico di prima voglio dire che abbiamo perso tutti, ma io ho visto solo oggi una trentina di siti o blog e nessuno aveva la vittoria del Giappone e nessuno il pareggio dell'Inghilterra quindi non me la sento di colpevolizzare questo specifico blog piuttosto stanno uscendo risultati strani con molte partite brutte e pochi gol, bisogna giocare in modo responsabile e non sei obbligato a giocare ogni giorno, oppure gioca 2 euro e non 10 mica è un ordine io se ho voglia ne gioco anche 1000 ma me lo posso permettere e a volte non gioco affatto ma la decisione e la responsabilità sono mie mica prendo ordini da nessuno, deve essere uno svago mica un lavoro

    RispondiElimina
  39. All amico di prima voglio dire che abbiamo perso tutti, ma io ho visto solo oggi una trentina di siti o blog e nessuno aveva la vittoria del Giappone e nessuno il pareggio dell'Inghilterra quindi non me la sento di colpevolizzare questo specifico blog piuttosto stanno uscendo risultati strani con molte partite brutte e pochi gol, bisogna giocare in modo responsabile e non sei obbligato a giocare ogni giorno, oppure gioca 2 euro e non 10 mica è un ordine io se ho voglia ne gioco anche 1000 ma me lo posso permettere e a volte non gioco affatto ma la decisione e la responsabilità sono mie mica prendo ordini da nessuno, deve essere uno svago mica un lavoro

    Molto Saggio ti stimo fratello!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  40. Io lavoro in una agenzia di scommesse (allo sportello) e vi posso confermare che da quando è iniziato il mondiale il 95% delle giocate sono perdenti, basta vedere i risultati che sono usciti, ogni giorno c'è stata una sorpresa, ieri il ghana oggi il giappone l'altro giorno gli USA ed il primo la Francia che non ha vinto. Compilare una combo vincente è fantascienza. Siccome faccio questo lavoro da molti anni so che è fisiologico, capitano i periodi così, il fatto è che al mondiale entrano in agenzia persone per la prima volta e non sanno come gestire bene questa cosa e nascono i casini, è come quando perdeva l'Inter ed ammazzava tutte le schedine. Io leggo con piacere questo sito perchè mi piace anzi devo dire che almeno qualche pronostico è stato perso solo per sfortuna quello è vero ma credetemi per ora è stato un disastro dappertutto, non condivido le critiche fatte qui, dove almeno hanno sempre un bilancio trasparente e non prendono in giro nessuno. Anzi, qualche volta consigliano anche di non giocare ed aspettare giorni migliori. Poi ognuno fa quel che vuole. Io spero che vinciamo stasera, ma mi sono giocato solo pizza e birra con una bella collega, mi diverto anche così; se l''Italia non vince almeno ho la scusa per portarla a cena che volevo farlo da tempo quindi come va e va mi andrà bene :)

    RispondiElimina
  41. Unica vincita fino ad esso dei mondiali

    Sudafrica - Messico 1X
    Uruguay - Francia 1X
    2,44 x

    11 giugno 2010 15.03

    RispondiElimina
  42. Anonimo postate circa 26 nel mese di Giugno
    vinte solo 3, Giugno fin ora nero anche per me.

    Theeye in molte schede sfortunatissimo... in altre visto descritto spiegato il suo pensiero su un evento ma cambiato nella scheda...

    Giuseppe

    RispondiElimina
  43. theeye aiutaci tu, la barca sta sprofondando. domani free bet. siamo tutti sotto.

    RispondiElimina
  44. ma come puo theye fare la free bet cioè non avete capito che la fre bet si paga!!!ti devi iscirvere sul sito versare dei soldi poi se perdi te li ridanno mi sa..e theye non è dio come ti puo aiutare..non diventiamo malati di gioco

    RispondiElimina
  45. cmq inghilterra e italia simulate a Pes tutte e due 1-1 ^_^ quasi quasi...

    RispondiElimina
  46. vinto con l'under 2,5 all'italia ma che paura...mai più!

    RispondiElimina
  47. bravissimo comunque la ics fissa all'italia, perso la scheda solo per quei maledetti pali, sei un veggente in tutto anche quando sai già che van persi.. i soldi eheh

    RispondiElimina