giovedì 17 giugno 2010

Argentina - Corea del Sud, Grecia - Nigeria e Francia - Messico

Il bombarolo

Non ho molta voglia di parlare di calcio. Ci sono cose che mi preoccupano di più. La gente, la cattiveria del genere umano; o forse della natura. Cose a cui non mi abituerò mai. Non censuro i commenti. A meno che non ne sia costretto dal codice penale. Inutile mettersi fette di prosciutto sugli occhi e fingere di vivere in un mondo civile, gentile e rispettoso. Alla fine qui giochiamo; guardiamo e puntiamo su gente che gioca. Soldi ai book, soldi ai giocatori, le cose importanti sono altre. Ho cercato di tenere questo posto pulito, salubre, ma l'immondizia è per strada, è ovunque, e alla fine ti passa anche dalle fessure, fa capolino non appena apri la finestra. Se c'è da mangiare per tutti, se si sta bene, si crea un'apparente stato di benessere. Ma nelle difficoltà, negli stenti, viene fuori la natura umana, gli istinti più bassi. L'uomo è anche cannibale. L'uomo si fa la guerra. L'uomo è comunque una specie animale, solo più evoluta. L'uomo ha bisogno di leggi, multe, sanzioni, pene e vendette. Chi l'ha detto che siamo pronti ad avere tanta libertà? Ogni popolo ha il governo (ed il destino) che si merita.

SCHEDA "GIORNO 7"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 10 x

con 10 euro, si vincono 100 euro

ARGENTINA - COREA DEL SUD 1 4-1

GRECIA - NIGERIA 1 2-1

FRANCIA - MESSICO X2 DC 0-2

Le quote sono BetFair

Se vuoi giocarla gratis da 20 euro usa BetClic (istruzioni)

Per vedere il nostro "speciale mondiale" clicca qui


27 commenti:

  1. Ciao a tutti

    Argentina-Corea Del Sud Possesso Palla 1
    Grecia-Nigeria Possesso Palla 2
    Francia-Messico Possesso Palla 1
    3.13 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Argentina-Corea Del Sud Over 1,5
    Grecia-Nigeria 12
    Francia-Messico 12
    2.28 x

    Argentina - Corea Del Sud 1
    Grecia - Nigeria X2
    Francia - Messico 1X
    2,31 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. argentina corea del sud ammonizioni 1

    grecia nigeria possesso palla 1

    francia messico rigore si

    RispondiElimina
  4. vediamo chi vince tra grecia e nigeria e quale scheda andrà avanti. basta che non finisce x!

    RispondiElimina
  5. forza nigeria ora!!! dopo aver preso ll'x primo tempo adesso manca il 2 finaleeee

    RispondiElimina
  6. bastardi!!! questo sito porta sfiga!!! fidatevi!!! solo quando nn entro neanke per vedere i pronostici vinco!!! ke skifooooooo

    RispondiElimina
  7. ma che cazzo dici ora che la scheda è ancora in corsa parli ma stai zitto sfigato

    RispondiElimina
  8. ha ragione theeye siete peggio delle bestie mi fate pena

    RispondiElimina
  9. ha ragione theeye siete peggio delle bestie mi fate pena

    RispondiElimina
  10. vai theeye che questa la prendiamo!!! guarda potrei coprirla, puntando sulla Francia 50 euro e vincendone 50 sicure, ma non lo faccio! perchè col cavolo che battono il Messico stasera. Allora mi prendo la doppia soddisfazione di mettermi un centone in tasca (al diavolo la scaramanzia) e di mandare a casa i francesini! sai che serata! grande theeye, questa è nostra, complimenti per la grecia (giocata a 4!) poi mi spieghi come hai fatto. Solo un'ultima cosa. La prima volta che ho letto questo blog avevi indovinato che l'Inter vinceva la champions ed il titolo era "perle ai porci". Sinceramente non avevo capito il senso, adesso finalmente si! Grande theeye, bella cassa, è stato un periodaccio per tutti ma stasera ci riprendiamo le spese almeno, vamos!!!

    RispondiElimina
  11. Io non vorrei portare sfortuna, ma stasera i francesi potrebbero vincere. Fuori Gourcuff, i giocatori vorranno dimostrare di aver avuto ragione ad isolarlo. Penso al mondiale 2006 quando fecero vedere di non essere cotti, come dicevano tutti.
    Comunque, in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  12. Te lo auguro Francesco! Anche io credo che il Messico farà almeno un punto, ma visto il periodo di forti perdite, e mi metto in tasca le prima 50 euro del mondiale! Almeno ho dimezzato le perdite, e posso già ringraziare il capitano. Spero anche io che dal settimo resuscitiamo, ma io preferisco accontentarmi vista l'aria che tira e la tanta sfortuna. Poi ti consiglio amichevolmente di non parlare prima, porta male! Forza Messico però stasera naturalmente, sono con te amico ;)

    RispondiElimina
  13. stasera volgio il rigore in francia messico e prendio la scheda!!!

    argentina corea ammonizioni 1 presa

    possesso palla grecia preso

    manca il rigore

    RispondiElimina
  14. coprire o non coprire? this is the problem :/
    ehi ora ho visto il video cliccando sull'immagine, è pieno di sorprese qui, che bello non lo conoscevo. Consigli? voi che fate? la copertura dico, si o no?

    RispondiElimina
  15. io l'ho fatta da 20 con betclic spero di avere scelto il giorno giusto comunque non potrei coprirla perchè ho depositato giusto quei soldi la cosa buffa è che mi verrebbe 200 euro attendo anche io consigli by Gaspare

    RispondiElimina
  16. Bravo anonimo con queste scommesse alternative! Speriamo allora un bel rigore per il Mexico con gol nel sette di Vela e poi tutti alla cassa! Io personalmente non la copro perchè l'ho fatta da 3 euro - non ci ho creduto molto lo ammetto - quindi x 29 euri non ne vale la pena, ma chi ha giocato di più secondo me un pensierino ce lo deve fare. Auguri a tutti ;)

    RispondiElimina
  17. beati voi che avete sti problemi io nn l'ho potuta giocare x mancata pausa al lavoro :( però tifo x voi e il mio consiglio è copritela poi se nn esce ci rimanete male meglio di meno ma sicuri e poi la francia è sempre tosta guai a darla per morta, b serata

    RispondiElimina
  18. seguite il vostro istinto! ma theeye dove sei? serve un tuo parere a quanto pare se ci 6 batti un colpooooo

    RispondiElimina
  19. fateci caso da ieri sera tre over di fila

    RispondiElimina
  20. nemmeno Roberto, Giuseppe, Gabriele? un senatore x un consiglio? gente esperta e fidata?

    RispondiElimina
  21. voglio dare un esempio, anche se dovrei maledire me stesso e la sfortuna perchè oggi è il primo giorno che non vi ho seguiti e avrei potuto già vincere ma non ho giocato, ma vi auguro di vero cuore di prendere la bolla. come vedi theeye non sono tutti cattivi c'è ancora una speranza. hai un animo molto sensibile, ti ammiro molto..

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti, sono rientrato adesso io ho fatto la copertura anche se andavo alla cassa comunque visto che anche la mia è in gioco, ma l'importo in quella di Theeye è più alto e visto il risultato della Spagna preferisco accontentarmi... spero nel segno 2

    Argentina-Corea Del Sud Over 1,5
    Grecia-Nigeria 12
    Francia-Messico 12
    2.28 x

    per chi non ha fatto copertura giostrate con il live.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  23. ...Bravo theeye... alla faccia dei gufi!!!!!...

    RispondiElimina
  24. Complimenti Theeye sei stato grande la vittoria della Grecia solo tu potevi prenderla peccato che per motivi di tempo non ti ho seguito ma sono contento per voi del blog lo meritate!!!Theeye segui la tua strada e non ascoltare nessuno hai le qualità fidati. Buonanotte ragazzi

    RispondiElimina
  25. BRAVISSIMO UN BEL CENTONE CHE NON GUASTA MAI,DOMANI GERMANIA-SERBIA 1X,INGHILTERRA-ALGERIA GOL SQ. CASA,SLOVENIA-USA 1X AL RADDOPPIO

    RispondiElimina
  26. CASSA, oggi tutti contenti ci saranno i complimenti, grande ecc.. peccato leggere i commenti, quando non si vince dopo sette o dieci giorni e non capire che chi posta ha il vostro identico obiettivo VINCERE.
    Provate anche a guardare gli orari in cui posta Theeye "Pubblicato da theeye a 04.27" con questi orari permette anche a persone che si recano a lavoro di poter effettuare volendo la giocata, anche se non mi spiego quando dorme...
    Sinceri complimenti da una persona che ti stima molto. Non facile mettere 1 alla GRECIA in questo momento di critiche ecc...
    Peccato per il lenzuolo, ma vista la tua scheda sembrava una coperta...

    Giuseppe

    RispondiElimina
  27. Ok grazie a voi ragazzi, almeno spero in un pò di serenità, dobbiamo ancora vincere...

    RispondiElimina