mercoledì 16 giugno 2010

I pronostici di Honduras - Cile, Spagna - Svizzera e Sudafrica - Uruguay

Due palle

Ne ho piene le scatole. Delle vuvuzelas, dello jabulani, dei pareggi, della noia e degli under e dei pali. Di sto mondiale. Scusate la caduta di stile, ma devo essere sincero come sempre è più forte di me. Se il calcio moderno è questo, posso dire che si stava meglio quando si stava peggio? Tatticismi esasperati, ottimi atleti ma pessimi calciatori, fighettine depilate e ben pettinate con molta voglia di correre e poca di rischiare una brutta figura. Ne ho piene le tasche, che nel frattempo si sono svuotate di denari. Faccio la mia scheda, continuo per la mia strada e ci punto un deca. Non invito nessuno a fare lo stesso, ormai è una questione personale. Ci sarà qualche gol, molti storceranno il naso, lo farò l'ultima volta prima di cambiare prospettiva. Ovviamente vi darò le mie motivazioni. Se avete la pazienza di aspettare il pomeriggio, pubblicherò una "secondo tempo": un lenzuolo da due euro per sognare con le partite (tutte o quasi) del secondo giro dei gironi. Scusate i giochi di parole. Una volta tanto approvo l'operato del CdA della Rai. Non tutti i mali vengono per nuocere. Se il livello delle partite è questo, hanno fatto un affare a non comprare i diritti di tutte le partite. O le hanno scelte bene, le poche decenti. Sarà meglio che le cose cambino o caleranno ascolti, interesse, palpebre e palle. E scommesse, ovviamente!

Brevemente. Noto molto entusiasmo, forse troppo, attorno al Cile. Sicuramente è una squadra interessante, che ha l'entusiasmo di una nazione, ed il fenomeno Bielsa, el loco, fallimentare in Argentina ed idolo, icona vincente in quest'altra nazione. Nemo profeta in patria. Non dico che debbano perdere, ma non li ritengo così affidabili, ecco, sono molto lunatici, troppo passionali, veramente sudamericani insomma (altro che i brasiliani!). Ma sono convinto che segneranno, non giocano per il pari, perchè quando fanno gol si esaltano, hanno l'orgasmo, quasi come me. Quanto all'Honduras, segneranno anche loro, e la ragione è che hanno attaccanti dai piedi buoni, anzi ottimi. Guardate (se ci saranno) Costly e Pavon. Si inventano i gol, centrano gli angolini, anche dai calci piazzati. Mi rendo conto che i due Suazo (Humberto e David) sono entrambi in dubbio, e tolgono potenziale ai rispettivi attacchi, ma mi ha convinto la quota a 2,1 su BetFair. Per me vale la pena rischiarla, senza dubbio.

Sulla Spagna ho poco da dire; sono nettamente più forti della Svizzera che senza Frei avrà difficoltà a segnare. I rossocrociati se la possono giocare alla pari con le americane, ma qui no. Mi spaventa un pò Hitzfeld, che ha detto che con la Spagna non perderanno, credo la buttino sulla difensiva, ma alla lunga la loro difesa verrà bucata. Insomma, magari mi sbaglio, ma non saprei che altro mettere a questa partita, non posso farci nulla.

Per rispettare l'impegno di essere breve, vedendo giocare nelle ultime uscite il Sudafrica, ebbene mi ispira il "gol". Questa squadra come immaginavo sta crescendo, mi ispira simpatia, Parreira la mette chiusa in difesa, ma a livello di singoli l'errore scappa nell'arco dei novanta minuti, e credo che l'Uruguay troverà qualche colpo con Cavani o magari Forlan, insomma un volpone di questi. Allo stesso tempo, ho avuto la netta impressione che la difesa della celeste sia perforabile, volendo, che se la Francia avesse osato di più avrebbe segnato, e nelle ripartenze veloci e precise i bafana possono farsi breccia, sull'onda dell'entusiasmo. Io le vedo così, troppo difficile stavolta sbilanciarsi sul segno, magari sono gli ennesimi pareggi, gli ennesimi under di questi giorni, ma qualche golletto lo vedo proprio bene. E se prendono il palo stavolta rimbalza dentro. E non fuori. C***o! :)


SCHEDA "GIORNO 6"

moltiplicatore: 5 x

con 10 euro, si vincono 50 euro

HONDURAS - CILE GOL 0-1

SPAGNA - SVIZZERA 1 1-0

SUDAFRICA - URUGUAY GOL 0-3

Le quote sono BetFair

Se vuoi giocarla gratis da 20 euro usa BetClic (istruzioni)

Per vedere il nostro "speciale mondiale" clicca qui




40 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=-GE2UAhCRrk

    bene. (i.f.d.s.c.)

    RispondiElimina
  2. io provo questa:
    SUDADRICA UNDER
    SPAGNA NOGOAL
    CILE 2

    p.s. comunque è sempre successo che la prima giornata del mondiale ci fossero pochi goal...giustamente nessuno vuole rischiare tutto subito...

    RispondiElimina
  3. mi smebri masochista theye eancora i gol..vabbe

    io gioco cile under

    spagna 1

    sudafrica under

    poi gioco

    cile no gol

    spagna 1

    sud africa no gol

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti

    Honduras - Cile X2
    Spagna - Svizzera 1
    Sudafrica - Uruguay 1X
    2,13 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Buona Theeye ci sta ci sta......!!!
    Oggi punto forte sulla Spagna (e il 18 sull'Inghilterra, anche per recuperare se la Spagna non dovesse vincere)...praticamente al 99% ho già vinto (non al 100 però)!!!!!

    A stasera!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. buongiorno!!!


    MULTIPLA QUOTA FISSA

    SPAGNA - SVIZZERA
    16/06/2010 16:00
    ESITO FINALE 1X2 1 1,25
    HONDURAS - CILE
    16/06/2010 13:30
    ESITO FINALE 1X2 2 1,53
    IK BRAGE - SYRIANSKA FC
    16/06/2010 19:00
    U/O 2,5 OVER 1,85
    JONKOPINGS - DEGERFORS
    16/06/2010 19:00
    U/O 2,5 OVER 1,75
    VASBY UTD - OSTERS IF
    16/06/2010 19:00
    SEGNA GOAL SQUADRA O SI 1,40
    SUDAFRICA - URUGUAY
    16/06/2010 20:30
    DOPPIA CHANCE IN 1X 1,56

    Puntata per scommessa: 11,00 EURO

    Bonus 18,38 EURO

    Possibile Vincita: 167,13 EURO

    Gab

    RispondiElimina
  7. Honduras - Cile:
    DOPPIA CHANCE IN: 1X 1.92
    Spagna - Svizzera
    ESITO FINALE 1X2: pareggio 5.25
    Sudafrica - Uruguay
    ESITO FINALE 1X2: pareggio 2.85

    ...2 EURO 60 EURO....

    RispondiElimina
  8. rob ma quando dici punti forte che significa?la spagna la danno a 1.25 e l'inghilterra a 1.20..al 99 per cento hai gia vinto? e quanto hai vinto?sono quote ridicole pure se ci mettessi 1000 euro vinceresti 200 euro miseri..bah

    RispondiElimina
  9. è vero rob parli proprio a vanvera!!! giocati 1000 euro sul sudafrica e cos vincerai qlks di ragionevole e io ci aggungerei anche l'1 con handicap della spagna!!! in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  10. GRANDE UNDER E GRANDE NO GOL HONDURAS CILE!!ERA SICURO..DOPO 7 GIORNI ANCORA A GIOCARE GOL E OVER SAREBBE STATO DA MASOCHISTI

    RispondiElimina
  11. ahaha theye altri 10 euro..secondo me però lui gioca tutt altro di quello che poi scrive

    RispondiElimina
  12. "Quanto all'Honduras, segneranno anche loro, e la ragione è che hanno attaccanti dai piedi buoni, anzi ottimi. Guardate (se ci saranno) Costly e Pavon"

    questa è prorio bella theye..pavon 36 anni un giocatore davvero scarso ne sa qualcosa il napoli..adesso se l'honduras pareggiava al 90 esimo interveniva rob che diceva grande theye hai dato ascolto al tuo istinto..intervieni ora

    RispondiElimina
  13. Anonimo a volte devo dire che sai anche essere spiritoso nei tuoi post.... Anche se bisogna ammettere che ce l'hai proprio contro theeye...

    RispondiElimina
  14. in questo blog non si accettano i consigli uno gioca e deve seguire ma perchè?oppure si postano le bollette e basta..cioè ci vorrebeb collaborazione analizzare le partite e decidere tutti insieme..invece no e i risultati deludenti si vedono..SO 7 GIORNI CHE ESCONO TUTTI UNDER E TROVO ANCORA OVER E GOL!!! E BASTA!!!

    RispondiElimina
  15. "Rob ha detto...
    Buona Theeye ci sta ci sta......!!!
    Oggi punto forte sulla Spagna (e il 18 sull'Inghilterra, anche per recuperare se la Spagna non dovesse vincere)...praticamente al 99% ho già vinto (non al 100 però)!!!!!!!!!!!

    bè quell'1 per cento ti ha fregato..meno male che era quasi sicuro..mo vai a recuperare quello che hai perso con la grande quota 1.20 dell'inghilterra...

    RispondiElimina
  16. ragazzi e menomale che doveva arrivare il mondiale..facevamo le bollette le eprdevamo però dicevamo vabbè tra poco arriva il mondiale..

    RispondiElimina
  17. ho perso la tripla di giuseppe per colpa della spagna di merda

    RispondiElimina
  18. rob sei un grande!!!!! pirla però!!!!! ahahahah cmq sn un esperto di queste scommesse..the eye lo seguo e purtroppo ultimamente si sta distraendo..però del talento nel pronostico bisogna riconoscerlo!! cmq se volete un consiglio x stasera giocatevi il 3a1 x il sudafrica oppure come primo marcatore mphela!!! poi vedrete ;)

    RispondiElimina
  19. Certo..ah..anonimo...che me la vado a recuperare e ci vinco pure (però non tifare contro gli inglesi eh)...perchè non conta la quota conta quello che ci metti (e io me lo posso permettere)!!!!
    E se perdo amen......

    Vedi io non sono contento se qualcuno o il blog stesso perde....io sono contento se qualcuno vince!!!!!
    Mentre tu sei contento solo quando qualcuno perde....vivi nell'odio e nella cattiveria...fai un passo indietro (tanto non lo fai) perchè l'odio consuma colui che lo prova!!!!!!!!
    Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. ...Rob dimmi cosa giochi che voglio vincere anch'io... :-)

    RispondiElimina
  21. theeye è vero qui c'e gente che rema contro.
    rimetti i commenti approvati

    RispondiElimina
  22. rob ma che ti puoi permettere se uno tiene i soldi mica scommette ahaha..sei ridicolo e quanto ci metti 10 mila euro sopra?sei un morto di fame se cerchi i soldi nelle scommesse..io gioco per divertirmi perchè i soldi non mi mancano..hai perso e stai rodendo e vuoi far finta che non è successo niente..eri sicuro di vincere e hai perso ahaha..puoi metterci pure 100 mila euro sopra l'inghilterra non recuperrerai mai quello perso con la spagna..ti saluto pezzente

    RispondiElimina
  23. ma chi rema contro? e cmq l'anonimo non è uno ma tanti..se uno non puo criticare cosa esiste a fare il blog..uno che dice punto forte vinco all 99 per cento e poi perde..che ti aspetti che gli diciamo bravo?poi dice che recupera con l'inghilterra che danno a 1.20 dai è ridicolo

    RispondiElimina
  24. ...NO Con i commenti approvati ci vuole una vita prima che si pubblica il commento, e quindi se uno posta una bolla va a finire che si pubblica quando le partite sono gia iniziate come è gia successo...

    RispondiElimina
  25. Bravo passa agli insulti....intanto io ti ho preso per il culo perchè non mi vado a giocare la Spagna a 1.25 e tu da emerito idiota quale sei ci sei caduto in pieno....anzi più che idiota penso tu sia un frustrato che ha cominciato a prendere schiaffi dall'asilo e non è mai finita ehehheheheheeh!!!!
    E adesso ti nascondi dietro un pc da vigliacco quale sei....se hai avuto un'infanzia difficile o sei stato violentato parlane con qualcuno...oppure sei uno di quei bastardi che adescano ragazzine dal tuo pc...no spero proprio di no caz......
    Fatti curare vigliacco!!!!!!

    RispondiElimina
  26. quindi predni per il culo pure il blog scrivendo scommesse non vere..quindi nemmeno l'inghilterraa 1.20 scommetti..sei ridicolo ahaha
    "Buona Theeye ci sta ci sta......!!!
    Oggi punto forte sulla Spagna (e il 18 sull'Inghilterra, anche per recuperare se la Spagna non dovesse vincere)...praticamente al 99% ho già vinto (non al 100 però)!!!!!

    A stasera!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahahahah direi che ti sei preso per il culo da solo..e cmq non è bello dire scommetto su una cosa poi perdi e dici che non l'hai fatto..quello è da vigliacchi!!!

    RispondiElimina
  27. E chiudo qui perchè io ce l'ho una vita e nno la passo 24 ore al pc!!!!
    Ciao vigliaccuccioooooooooo

    RispondiElimina
  28. e cmq io non ho insultato nesseuno che sei pirla lo ha detto un altro anonimio io ho detto solo che sei ridicolo e infatti lo sei..posti scommesse le perdi e neghi di aver perso dicendo di avermi preso per il culo ma in realtà hai preso per il culo te stesso e il blog.. ma non preoccuparti adesso verrà teeye e si sistemerà tutto perchè la verità in questo blog fa male

    RispondiElimina
  29. ma sei scommetti ogni giorno sei malato rob

    RispondiElimina
  30. ho letto queste discussioni e rob non mi è piaciuto leggere che non hai scommesso sulla spagna e ci ha preso per il culo..da te non me lo aspettavo..io vi seguo da molto e tu theye giuseppe siete grandi per me..però postare scomemsse per poi rinnegarle non mi pare onesto

    RispondiElimina
  31. dai rob non dargli spago a sto sfigato...

    RispondiElimina
  32. quanto mi mancano i vecchi commentatori...si stava meglio quando si stava peggio...

    RispondiElimina
  33. meno male che ci sonoa ltri che dicono che rob è un pirla..poi dice pure che vi prende per il culo negando le sue scomemsse perse..vabbè contenti voi rimanete nella falsità tanti saluti

    RispondiElimina
  34. NON-CI-POSSO-CREDERE...CONSOLATEMI!

    CILE 2
    SPAGNA NOGOAL
    SUDADRICA UNDER.............

    RispondiElimina
  35. un complimenti a rob che punta forte sul sud africa passaggio turno perchè il su africa gioca in casa ragazzi..

    RispondiElimina
  36. consolateme pure me le 3 partite di oggi espulsione no...oltre al rigore poteva non espellerlo il portiere buscacca

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti.Complinenti per il sito,davvero ben fatto e competente. Purtroppo è un periodaccio,io ho deciso di lasciar perdere i mondiali concentrandomi sul resto(Finlandia e Svezia)sfruttando a mio favore le scelte obbligate per "studiare" le soluzioni migliori....

    RispondiElimina
  38. il portiere del giappone?
    TUTIRI IOPARO

    RispondiElimina
  39. Un anonimo poco distratto disse: Sudafrica - Uruguay 3-1.
    ...Infatti.

    RispondiElimina