lunedì 7 giugno 2010

Tanzania - Brasile, Start - Viking (discussioni)

Post anomalo

Solo per praticità ho copiato/incollato la discussione e le proposte di gioco per le gare di oggi. Ovviamente andiamo a continuare nei commenti, regolarmente.

Questo è stato detto fino ad ora...

"

rio773 ha detto...
...Io sto pensando di giocare tanzania brasile OVER 3.5 che paga 1,7 dovrebbe fare minimo sei gol il brasile
06 giugno 2010 23.34

Gab ha detto...
x domani...MULTIPLA QUOTA FISSA MYPA - KUOPIO PS 07/06/2010 17:30U/O 2,5 OVER 1,83START - VIKING 07/06/2010 19:00 U/O 2,5 OVER 1,70STJARNAN - KEFLAVIK 07/06/2010 21:15 DOPPIA CHANCE OUT X2 1,34FYLKIR - HAFNARFJOR 07/06/2010 21:15 U/O 2,5 OVER 1,55VAASA PS - HAKA 07/06/2010 19:30 SEGNA GOAL SQUADRA O SI 1,34KR REYKJAV - VALUR 07/06/2010 22:00 U/O 2,5 OVER 1,45Puntata per scommessa: 5,00 EURO Bonus 7,76 EURO Possibile Vincita: 70,53 EURO
07 giugno 2010 00.48

theeye ha detto...
Grandissimo Stefano per la tua bolla!Chapeau!Grazie anche a Giuseppe per il raddoppio, almeno per riprendersi i cinque della puntata di oggi.In giorni così bisogna accontentarsi, anche di non perdere, o di limitare i danni.Sono orgoglioso di voi.
07 giugno 2010 04.10

theeye ha detto...
Mi sa che fino all'11 (iniziano i mondiali) c'è solo qualche altra amichevole tra nazionali e davvero pochissimo altro, le briciole!Manca solo l'antepost sulla nazione vincente e poi siamo pronti, speriamo di fare cassa in Sudafrica o sarà dura. Ci saranno solo poche partite al giorno, quindi l'unico modo per provare a vincere molto puntando poco sono gli antepost, specie il passaggio del turno, vediamo di limare qualcosa da lì con le notizie più fresche.Comunque seguiremo sul blog quel pò di partite che ci sono, anche se non scommettendo restiamo comunque in contatto, io non vi abbandono! Anzi, scusate se in serata ero irreperibile.A più tardi...
07 giugno 2010 04.15

Over93 ha detto...
Buongiorno a tutti.X ki pensa ke per il Brasile sia tanto facile vincere si sbaglia perchè ho la Tanzania, una squadra che batte 6-0 la pluri campione del mondo SOMALIA non è da sottovalutare.Poi questa squadra è stata capace di bloccare il grande rwanda sull’1-1 e poi ha perso il ritorno solo per uno sfavorevole episodio per 1-0.Invece sul prossimo risultato che vi dò non c’è da scherzare, in casa è stata capace di perdere con la costa d’Avorio solo per 1-0. Nel 2009 la costa d’Avorio l’ha anche battuta qnd la sua quota era 26.00…io starei attento a scherzarci!!!Tra voi, forse in pochi si ricorderanno del leggendario Mauritius-Tanzania 1-4, una sonora lezione di calcio.Detto questo attenti alla Tanzania
07 giugno 2010 11.13

Anonimo ha detto...
over 93 ma sei anche in altri siti tu???
07 giugno 2010 11.27

Over93 ha detto...
tipo? :D
07 giugno 2010 12.14

Rob ha detto...
Theeye scelte le mine vaganti purtroppo!!!!Oggi piccola giocatina:Start ov-Haukar ov-Fylkir ov!!! 4xQueste le mie giocate mondiali (a parte qualche multipla sulle partite):Sudafrica passa primo turno!!! 2.75Sempre passaggio primo turno:Olanda-Germania-Argentina-Brasile-Sudafrica!!! 4x.....Più quella di Theeye (33x)....
07 giugno 2010 13.28

theeye ha detto...
OK senza creare un nuovo post ne faccio una anche io:MyPa - Kuopio PS Over 2,5Start - Viking GolKR - Valur X2 DCHaukar - Breidablik 2è un x 9 quasi per 10, vado da 8 io (ma vi consiglio di non forzare troppo), viene circa 80
07 giugno 2010 15.31

theeye ha detto...
effettivamente la Tanzania non è da sottovalutare, è chiaro che la differenza col Brasile è abissale ma i più motivati saranno loro, che fanno la partita del secolo! Dunga ha espresso paura per infortuni, e perplessità per la tanta stanchezza. Il campo è bello, terreno ok (non il classico sterrato africano) quindi dei gol ci dovrebbero essere. Per chi la volesse giocare la formazione dovrebbe essere + o - questa: Brazil: Gomes - Maicon, Lucio, Juan, Michel Bastos - Gilberto Silva, Felipe Melo, Elano, Kaka - Robinho, Luis Fabiano. Come vedete non c'è Julio Cesar ad esempio in porta, per me le quote sono troppo basse (sia il Brasile che l'over), si potrebbe rischiare una sorpresa (anche un gol @2,8 senza esagerare nei segni) ma io personalmente la lascio stare.


.."

34 commenti:

  1. scusate se ripeto la domanda ma voi dove le giocate qualificate si/no in multipla a me su better nn le fa giocare???risp grazie come gioco il 33x di theeye....:(

    RispondiElimina
  2. Ciao Alè...vero, anche su Totosì me ne fa giocare una sola (niente multipla)...domani ci prova mio fratello in agenzia!!!!!
    Altrimenti tutto sul Sudafrica....sono sempre più convinto....non la carico al livello dell'Inter in Champions ma....o forse si!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti

    Mypa - Kups 1
    Start - Viking Over 2,5
    Stjarnan - Keflavik 2
    Fylkir - Fh Over 2,5
    11,22 x

    Start - Viking Over 1,5
    Vps - Haka X2
    Mypa - Kups Over 1,5
    2,00 x

    Giu

    RispondiElimina
  4. Bravo Giuseppe per il 2x di ieri......
    E bravissimo Stefano che è tornato alla grande!!!!

    RispondiElimina
  5. ...Per chi non lo sapesse e volesse guardare Tanzania-Brasile c'è la diretta su LA7...

    RispondiElimina
  6. Grazie Theeye e Roberto, peccato aver perso al 90° il 27x, con il 2x ho solo recuperato la somma totale delle giocate.

    Giu

    RispondiElimina
  7. ma perchè non ha messo il brasile (2, over e GOl tutto detto!) al posto del mypa, menomale che la finlandia non si doveva + toccare :(

    RispondiElimina
  8. giusto il gol a 2,9 da me! mannaggia
    ma il Mypa sta 1 a 1 ci basta un gol

    RispondiElimina
  9. ...questa partita a fatto saltare tutto .. mannaggia...

    RispondiElimina
  10. Theeye come hai fatto a giocare una squadra (Mypa) in cui milita "Koljonen".....eeheheheheh!!!

    RispondiElimina
  11. Più che "Start" sembra "End"!!!!

    RispondiElimina
  12. Adesso si che è "Start"....un altro golletto please......

    RispondiElimina
  13. che bella la nuova moda tutti a giocare coi sottotitoli, start ha fatto 1 a 1 e gol, il mypa ha frantumato tutte le schede che palle, si era detto niente finlandia e poi si rifanno gli stessi errori, complimenti per il gol della tanzania ovviamente non messo in scheda, c'era anche chi aveva detto che facevano sei gol, quindi over a 3,5 anche a 4,5 ma fuori scheda anche quello. vabbè.

    RispondiElimina
  14. dai che abbiamo ancora il terno di Roberto e l'ambo di Giuseppe Haka permettendo

    RispondiElimina
  15. quindi nemmeno la lituania e l'arsenal kyiv dovremmo giocare più che ci gioca mikoliunas :D

    RispondiElimina
  16. a proposito di Koljonen, di nome fa Pele!

    dai Start, fatecene un altro

    (ma io dico che finisce 1 a 3 per la Viking)

    RispondiElimina
  17. un giro in islanda giusto una moneta anche se è solo un 8x vediamo se va
    fylkir/ fh 2
    styarnan/keflavik x2
    haukar/breidalik 2
    kr / valur 1

    RispondiElimina
  18. Niente golletto!!!!!!!
    Vai Stefanoooooooo.......

    RispondiElimina
  19. solo ora mi accorgo del fallimento del cork city, ora è retrocesso e si chiama FORAS

    RispondiElimina
  20. @ alè: io l'ho giocata su BetFair (ecco perchè ho messo le quote di BF proprio in quel post), così come quelle del capocannoniere le ho trovate solo su Matchpoint

    RispondiElimina
  21. mi spiace per non aver dato fiducia alla Tanzania, non ho messo il 2 e l'over solo perchè le quote erano troppo basse. Ma è vero che il MyPA ha sbagliato il rigore alla fine? Qualcuno l'ha vista?

    RispondiElimina
  22. ma quando mai io l'ho vista non c'è stato nessun rigore

    RispondiElimina
  23. butta male dove ho la doppia vince 3 a 0 quella di casa la vedo duraaaaaaaaaa
    anche io non sono riuscito a fare quell asulle qualificate si o no mi da massimo singola domani sera provo in un agenzia s......... (non so s esi puiò scrivere il nome in tal caso scusami Theeye

    RispondiElimina
  24. ...Niente stefano speranze perse ormai.. avevo giocato anch'io la tua bolla... sarà per la prossima...!! finiranno tutte over queste partite..

    RispondiElimina
  25. domani...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    GALWAY UTD - BOHEMIANS
    08/06/2010 20:45
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,95
    ST.PATRICKS - BRAY WANDER
    08/06/2010 20:45
    U/O 2,5 OVER 1,75
    UC DUBLINO - SLIGO ROVERS
    08/06/2010 20:45
    SEGNA GOAL SQUADRA C SI 1,29
    SHAMROCK ROV - DROGHEDA
    08/06/2010 21:00
    U/O 2,5 OVER 2,05
    SVEZIA - MONTENEGRO U21
    08/06/2010 19:15
    GOAL/NO GOAL GOAL 2,00

    Puntata per scommessa: 15,00 EURO

    Bonus 16,24 EURO

    Possibile Vincita: 286,97 EURO

    RispondiElimina
  26. Ste certo che puoi dirla, se è snai o altro, non è un problema di concorrenza, ma di logo AAMS, mio malgrado :( su BF la giochi sicuro, ma facci sapere se allo sportello la accettano.

    Io anche oggi perdo solo per una, per il solito gol (l'X2 al Valur pagava a 2!)...

    RispondiElimina
  27. ok grazie 1000 a tutti cmq io betfair nn c'è l ho quindi se da snai la accettano la gioco là se no metto la qualificazione del sudafrica come ha detto rob ;)

    RispondiElimina
  28. @roberto:
    vedi ke comunque l'inter è uno squadrone e poi doveva battere il bayern
    ora il sudafrica nn è ke fosse la squadra + forte del girone e ti ricordo ke gioca contro altre 3...quindi io nn sn molto convinto come te del passaggio del sudafrica punto sempre qualkosa ma un po di meno rispetto all'inter....
    se poi tu mi dici xke il sudafrica passa mi scrivi i tuoi motivi???xke ho visto ke 6 molto convinto...grazie..

    RispondiElimina
  29. ...Be secondo me uno dei motivi principali è che il sudafrica è la nazione ospitante, quindi ha una marcia in piu... anche se il girone è molto dubbioso, potrebbe passare chiunque tra.. francia, messico, sudafrica, uruguay..

    RispondiElimina
  30. secondo me passano francia e uruguay

    RispondiElimina
  31. Alè l'ho già spiegato in altri post comunque ti dico da dove derivano le mie convinzioni (che poi non vuol dire che si qualificherà al 100% perchè io non sono un mago e posso anche sbagliare)!!!!!
    Il motivo principale lo ha detto rio773....è il paese che organizza i mondiali e tutti quelli che lo hanno fatto hanno passato la prima fase....ora non ti porto gli esempi di Italia 90 o di Francia 98 o di Germania 2006 perchè è chiaro che i paesi organizzatori in questo caso erano anche grandi squadre....ma rimanendo agli ultimi 40 anni: Messico 70/86 -- Usa 94 -- Corea e Giappone 2002!!!!! Poi ricordate dove hanno fatto arrivare la Corea ai danni di Italia (Moreno) e Spagna!!!!!!!
    Oltre ad avere un "aiutino" il Sudafrica è anche una discreta squadra (non perde da 8 o 9 partite) e ultimamente ha battuto la Danimarca (che non vincerà i mondiali ma non è male)....
    Sono i primi mondiali a svolgersi in Africa e io credo che in un modo o nell'altro i bafana bafana approderanno agli ottavi...e se non sarà così avrò perso la mia scommessa e amen!!!!!

    Non la carico come l'Inter (lì sono andato pesante ma ancora rido) però una discreta somma ce la metto!!!!!!
    Ripeto, è una scommessa, certezze non ce ne sono...comporta i suoi rischi..ma il bello è questo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Un saluto. Mi permetto di dire la mia sulla questione Sud Africa. Per me i bafana bafana possono passare il turno solo se gli arbitri la aiutano altrimenti se riesce a raccogliere qualche punto è già tanto. Li ho visti giocare parecchie volte negli ultimi anni e non mi hanno mai entusiasmato. La difesa fa acqua da tutte le parti, l'attaco tolto mphela ha ben poco per impensierire le rivali. Per non contare che il vero bomber mc carthy è stato cacciato dall'allenatore perchè alle 4 del mattino si dava ai festini. Il tecnico il brasiliano Parreira proverà l'impresa ma contro il Messico se si gioca ad armi pari è già tanto se riescono a strappare un pareggio. I messicani sono una squadra giovane, con tanta voglia di emergere, ottime individualità, gioco armonioso e condizione fisica ottimale difficile ipotizzare una loro debacle. Le altre due del girone sono Francia e Uruguay, la squadra di Domenech non gioca per niente bene è svogliata ma al Mondiale è tutta un'altra cosa e non dimentichiamoci che 4 anni fa riuscì cmq ad arrivare in finale. In ultimo l'uruguay squadra indecifrabile con un buon attacco e che potrà quantomeno raccogliere qualche punto contro i sudafricani.
    Detto ciò rispetto l'opinione di Rob ma se parliamo di valori e di possibilità reali il sud africa ne ha ben poche, forse un 15-20%...questo discorso sottolineato ed evidenziato in caso di REGOLARITA'.
    Se invece dovessimo assistere ad un replay di Corea 2002 allora ha ragione Rob e regalano soldi.

    Spero di non avervi annoiato.

    V

    RispondiElimina
  33. ok grazie 1000 x le spiegazioni...

    RispondiElimina