venerdì 12 settembre 2008

L' anticipo della terza giornata di B

Piacenza - Livorno

E' Il terzo turno della serie cadetta vive il suo prologo allo stadio Garilli di Piacenza, dove gli Emiliani attendono il Livorno, vera e propria corazzata per questa categoria in cerca di punti utili per riappropriarsi subito della massima serie. Ma non sarà impresa facile strapparne tre in questo stadio.

I bianco-rossi di Pioli hanno esordito battendo di misura, e con qualche affanno, il neopromosso Cittadella, quindi sono stati travolti 4-0 a Grosseto, e ritrovare un'altra compagine toscana non è un buon presagio. Gli Emiliani sembrano ancora in ritardo di condizione, un pò tutti, lo si è visto nella ripresa col Cittadella, anche Moscardelli che dovrebbe essere il faro lì davanti, non ha ancora trovato la migliore condizione. Oggi è necessario cambiare almeno atteggiamento in campo, ma l'avversario è comunque di altro livello.

Mister Acori non disdegna l'avvio di campionato, con una vittoria ad Avellino e quel pareggio interno col Mantova, che poteva fruttare anche qualcosa in più, chiedete a Diamanti, squalificato proprio per le proteste nei confronti di Trefoloni. Oggi mancano anche Terranova e Grandoni, e la difesa è infatti il reparto che appare meno solido, ma in attacco la musica cambia, se è vero che Tavano è in ottima forma e che rientra Danilevicius, l'attaccante lituano ha messo a segno una doppietta contro l'Austria mercoledì scorso.

Riassumendo, anche se il Garilli è campo difficile, crediamo che i labronici siano nel complesso assai superiori, sono attrezzati per fare un campionato di vertice e difficilmente lasceranno punti in queste traferte alla loro portata. Si può provare il 2 con qualche rischio ben risarcito, mentre la doppia è sufficientemente sicura: va bene che la retroguardia non è impeccabile, ma è assai difficile che il Livorno perda già alla terza.



I pronostici di oggi


Piacenza - Livorno 2 @ 2,35


Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento