domenica 14 settembre 2008

Seconda di Serie A + posticipo Juve-Udinese

Sulla graticola

Ancelotti non ha poi tutti i torti. E' vero, è l'unico a poter schierare contemporanemente tre palloni d'oro, ma chiediamoci anche in quale stato di forma si trovano. C'è qualità, ma manca ancora l'amalgama che può arrivare solo col tempo. L'alito di Donadoni ora è pesante (in senso figurato, almeno crediamo). Gasperini rende il suo Genoa arrembante nelle partite interne, e con Gasbarroni, Oliveira ed il cavallo di ritorno Milito ne vedremo delle belle al Ferraris.


Partita molto interessante, ma forse più tattica, sarà quella del San Paolo. I Partenopei sono in grande spolvero, sappiamo come siano gli ammazza-grandi, tanto che grandi ci stanno diventando loro. L'effetto Champions potrà appannare i Gigliati, ma qui una doppia ci pare d'obbligo. La Lazio ha un nuovo entusiasmo, ma sopratutto un nuovo attaccante, un certo Zarate che promette gol a grappoli. La Samp è falcidiata in difesa, ma resta squadra temibile in attacco. Il Bologna è ingiustamente sottovalutato: Arrigoni è un ct abile e scaltro, modesto quanto basta, l'arrivo di Di Vaio per noi è stata la vera svolta della stagione rossoblù, ma attenzione all'Atalanta.


In coda, almeno sulla carta, la Reggina appare troppo fragile mentre gli altri granata del Toro hanno finalmente risolto l'annosa questione dei gol, è naturale con tutti i soldi spesi da Cairo, così De Biasi ha solo l'imbarazzo della scelta, a differenza del suo collega calabrese che non sa più quali pezze applicare. Gara delicata anche per il Lecce, urgono punti per non iniziare una strada troppo in salita.


I pronostici di oggi


Bologna - Atalanta 1(X)
Genoa - Milan Over
Lazio - Sampdoria 1 / Over
Lecce - Chievo X
Reggina - Torino 2
Napoli - Fiorentina 1(X)
Siena - Cagliari Under
Juventus - Udinese Over


Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento