martedì 16 settembre 2008

Champions Roma-Cluj, Panathinaikos-Inter Serie B

Il Pupone torna

La Roma debutta in Champions e saluta il capitano, che - sebbene non sia in ottime condizioni fisiche - proprio non vuole perdersi la partita e dare il suo contributo in campo. L'avversario, il CFR Cluj che ha sorprendentemente vinto il campionato rumeno, è alla portata, sopratutto manca di esperienza internazionale, ma guai ad aspettarsi una comoda passeggiata, anzi, sarà una gara difficile, ma da vincere assolutamente.

L'Inter parte invece da Atene. L'urna è stata benevola, perchè il Panathinaikos è avversario abbordabile, ma sappiamo che in casa loro, davanti ad 80.000 persone, i greci supportati dal caldissimo pubblico, lottano fino all'ultimo sangue. Non sappiamo ancora se Mourinho riuscirà a rendere più consistente l'Inter in versione trasferta, spesso gli anni scorsi ha deluso proprio in ambienti caldi come questo, ci proteggiamo con la doppia, anche un pareggio non è da disprezzare.

In serie B, si recuperano ben tre partite. L'Albinoleffe, che sta disputando un ottimo inizio di campionato, riceve a Bergamo il Parma, probabile che non ci si voglia sfinire a metà settimana, la divisione dei punti potrebbe essere salutata positivamente da entrambe le squadre, i ducali sono attesi sabato da un'insidiosa trasferta a Grosseto. Il Sassuolo dopo la sontuosa campagna acquisti inizia a raccogliere i frutti, in casa sembra una piccola corazzata, e crediamo voglia sfruttare il momento magico battendo anche il Pisa, fortunato col Modena e per lo stesso motivo privo di Joelson. Il Brescia di Cosmi ha la prima in casa e può disporre tranquillamente di un Treviso appagato dopo i primi tre punti che hanno "annullato" la penalizzazione.



I pronostici di oggi

Roma - CFR Cluj 1
Panathinaikos - Inter 2X
Albinoleffe - Parma X
Sassuolo - Pisa 1
Brescia - Treviso 1

Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento