sabato 13 settembre 2008

Palermo-Roma, Inter-Catania e Serie B

Una giornata insidiosa

La Serie A parte sul serio, dopo la parentesi Azzurra, e i due anticipi della seconda giornata sono entrambi di alto livello: saranno di scena la prima e la seconda classificata dello scorso anno contro due siciliane che per motivi diversi possono rappresentare degli avversari insidiosi, specie con la Champions alle porte. Di seguito, spazio al terzo turno di Serie B, con tanti incontri equilibrati, e lo spettacolo che sembra latitare proprio adesso che sono stati venduti i diritti televisivi. Un controsenso, che peccato...

Il Palermo innanzitutto è una grossa incognita. Colantuono è stato silurato dopo la prima giornata, pagando con gli interessi la scorsa scadente stagione in rosa-nero, pare ci siano problemi di spogliatoio, ma il nuovo mister Ballardini è un abile diplomatico e districherà la matassa. Comunque i siciliani partono all'attacco, col tridente Miccoli-Cavani-Succi, la sfida si annuncia interessante viste anche le tante defezioni in casa Roma: quella dell'ultim'ora di Mexes si aggiunge ai vari Doni, Totti e Taddei. Probabile coppia di centrali Panucci e Loria. Quasi impossibile stabilire chi la spunterà in questo bailame, ma i gol non dovrebbero mancare.

In serata debutto casalingo di Mourinho, tante assenze anche in casa Inter, ma tanta curiosità per vedere all'opera il neo acquisto Quaresma. "The special one" è sempre sicuro del fatto suo, e proclama una vittoria certa, ma il Catania ha in panchina un ex di lusso, Zenga, che sarà assai motivato a fare bene, certo la battaglia sarà combattuta, ma oggettivamente la differenza di valori ci costringe ad assecondare la spavalderia del simpatico portoghese.

Serie B.

Per la serie cadetta, Cagni sembra aver trovato presto la quadratura del cerchio, ed il Parma probabilmente regalerà ai suoi tifosi il primo sigillo stagionale, il suo collega Baldini avrà invece da faticare e non poco contro un Albinoleffe sbarazzino. Brucato ed il suo Mantova sono pronti a superare l'ostacolo Vicenza, il Bari misurerà le proprie ambizioni col Brescia, che stavolta è partito a fari spenti. Anche l'Ascoli riceve una cinica Triestina, il Modena cerca i primi punti stagionali contro un Pisa ancora in evoluzione, Treviso-Rimini ci dovrebbe far divertire mentre Avellino-Cittadella ha già il sapore della sfida salvezza.

I pronostici di oggi

Palermo - Roma Over
Inter - Catania 1

Ascoli - Triestina X
Avellino - Cittadella Over
Bari - Brescia X
Empoli - Albinoleffe 2
Mantova - Vicenza 1
Parma - Ancona 1
Pisa - Modena 2
Treviso - Rimini Over

Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!


Nessun commento:

Posta un commento