mercoledì 17 settembre 2008

Italiane in UEFA

L'importanza dei preliminari

Ed ecco il giovedì di UEFA, quella coppa ormai un pò snobbata da molte squadre, ma che ha comunque un fascino particolare e garantisce visibilità ed incassi. Quattro le nostre italiane impegnate nell'andata del turno preliminare, che affrontano in situazioni di forma e mentali assai diverse. La Samp non può schierare la sua formazione tipo, la difesa è rimaneggiata, ma Bottinelli si sta esprimendo bene, anche in attacco manca Bellucci, Bonazzoli non dovrebbe essere schierato, ma Cassano e Delvecchio potrebbero bastare contro i modesti lituani del Kaunas; occhio a Stankevicius che è nato proprio in quella zona dell'Est europeo, e che avrà certamente motivazioni speciali.

Il Milan è in palese difficoltà, e per giunta trova sul suo cammino una squadra svizzera, proprio a pochi giorni dalla sconfitta disonorevole di Lugano. Ma si trattava di un'amichevole, anche se non ci sentiamo di puntare sui Rossoneri in questa fase: sono evidentemente giù di tono, in confusione tattica, e con la difesa che si apre paurosamente, si guadagna di più puntando sui gol.


Napoli ed Udinese hanno gli impegni più difficili. I Partenopei, gasati dopo l'ennesimo risultato di prestigio in campionato, sognano in grande, e sono certamente una delle compagini più difficili da affrontare al momento, specie in un San Paolo sempre caloroso, almeno se ha le curve aperte. La sfida col Benfica è suggestiva ed importante, ma occhio ai portoghesi abituati da tempo a questi scenari.
Anche l'Udinese, di scena a Dortmund, ha un compito gravoso. I Friulani potrebbero accontentarsi di segnare per giocarsi la qualificazione in casa. Con la Juve hanno giocato una partita scialba, di solo contenimento, se non cambieranno atteggiamento passeranno una brutta serata nel freddo tedesco, quindi urge la massima concentrazione.


I pronostici di oggi

Sampdoria - Kaunas 1

Milan - Zurigo Over / 1

Napoli - Benfica 1X

Borussia Dortmund - Udinese 1

Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!


Nessun commento:

Posta un commento