lunedì 1 novembre 2010

Bilancio di ottobre 2010

Leggerissimo attivo

Un mese sfortunato, quello appena concluso, che comunque riusciamo a chiudere con un piccolo avanzo di bilancio. Sfortunato perchè - il conto lo avevamo fatto appena qualche giorno fa - le schede perse di un solo errore (gol) ci cagionano un mancato guadagno di 550 euro. Parlo solo delle combo ovviamente.

Vincite per tutti i gusti

Ma nonostante tutto ci avanza anche qualche spicciolo in cassa. La cosa più importante è che qualsiasi sia lo stile di gioco che prediligete, nessuno abbia perso. Chi ha giocato solo le multiple ha ripreso alla fine tutte le spese, chi ha fatto solo le singole ha incassato di più (121 euro) e chi mi segue completamente (singole + combo) ha incassato lo stesso.

Novità importanti

A partire da questo mese, cioè da oggi, innanzitutto scinderemo i due bilanci: quello delle multiple da quello delle singole (o ambi e terni) a rimborso. Le multiple saranno tutte da 2 euro (così nel mese spenderemo un totale di 60 euro), mentre per le singole ci sarà la puntata standard da 20 euro. Ovviamente è uno stake indicativo, ma chi ci segue alla lettera avrà chiaro da subito quale sarà l'investimento totale da utilizzare ed i relativi risultati (utili o perdite).

Le vincite del mese scorso

Ne abbiamo prese parecchie: la singola del 3, del 10 il risultato esatto del 16, altri 55 euro con la singola del 19, poi ancora al 22, l'ambo da 66 euro al 26 e la doppia cassa perforante del 29 con un'altra multipla e finalmente la combo da circa 100 euro.

Facciamo due conti

In leggero aumento l'avanzo globale di cassa: dal 17 marzo 2009, abbiamo un attivo di 550 euro.

In totale, abbiamo scommesso per 4304 euro vincendone 4854.

Nel mese di ottobre, abbiamo giocato in totale 346 euro, vincendone 371.

Gli obiettivi

Il ROI, cioè il ritorno dell'investimento, sia attesta ben oltre oltre il 112% un risultato davvero eccellente dopo un anno e mezzo giocando giorno per giorno, ininterrottamente. Vuol dire che nel medio e lungo termine la qualità paga, ed è un riconoscimento al nostro lavoro. Ma vogliamo migliorare sulle multiple, prendendo almeno uno di quei lenzuoli da centinaia o migliaia di euro che sempre, per un'inezia, un dettaglio, ci sono sfuggiti ultimamente. E ce la faremo. Grazie a tutti e auguri.

Theeye

Nessun commento:

Posta un commento