lunedì 8 novembre 2010

Odense - Randers, Siviglia - Valencia

Solo due minuti

Ho solo due minuti; e tre partite da giocare. E' un lunedì dal palinsesto povero, da domani si riparte con i campionati nazionali finalmente al completo. Giornata ideale per una terna al rimborso, accordando fiducia al redivivo Odense contro il modesto Randers, un paio di gol in zweite bundesliga, ed uno facile facile del Siviglia in casa. Scusate ma oggi non si può fare di più...

Siccome ci sono immancabili dei rischi connessi (anche se minori rispetto ad altre scommesse), l'ideale sarebbe puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti, per chi non lo avesse ancora fatto: ricordiamo infatti che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, per saperne di più clicca qui. O va bene, o soldi indietro ;)

SCHEDA "TRIPLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 3 x

con 20 euro, si vincono 60 euro

OB ODENSE - RANDERS FC 1 1-0

OSNABRUCK - KARLSRUHER GOL 0-0

SIVIGLIA - VALENCIA SQ. CASA SEGNA 2-0

28 commenti:

  1. Theeye, o chi altri gentilmente vuole, mi dai un consiglio su queste?

    Tours-Boulogne 1
    Osnabruck-Karlsruher 2
    Aris-Larisa X
    Kavala-Paok 1
    Odense-Randers 1

    Le quote dell'1,X e 2 sono tutte e tre parecchio alte e la differenza tra loro è veramente minima
    Ho pensato a queste, facendo parziale affidamento sulla classifica e su un'intuizione
    Cosa ne pensate? Spero di riuscirle a giocare, perchè le due squadre greche giocano tra poco
    E' troppo azzardata? Grazie

    *Sonia*

    RispondiElimina
  2. Non me ne intendo molto di questi campionati, ho provato facendo riferimento a risultati plausibili, ma anche alle quote più alte
    Provo con due euro, considerando che questi campionati spesso sono meno scontati nei risultati

    Non vi dico di seguirla, perchè ripeto, ho voluto solo provarla... vediamo un po'

    *Sonia*

    RispondiElimina
  3. è un pò rischiosa ma certamente vale la pena giocarla; siccome theeye oggi non posta la multipla e da solo ne prendo generalmente zero o una ricopio volentieri questa, grazie *Sonia* :D

    RispondiElimina
  4. è UN PER 100 TONDO TONDO UNA MONETINA VA BENISSIMOOOOOO

    RispondiElimina
  5. Odense-Randers ho messo la doppia 1X
    Non so perchè, l'ho cambiata poco prima di giocarla qualche minuto fa...
    Sono appena risalita e ve l'ho detto, scusate
    Grazie per la fiducia

    *Sonia*

    RispondiElimina
  6. Ciao, sn Daniele
    umilmente credo che il 2 del Karlshrue sia abbastanza rischioso perchè:
    entrambe squadre disastrate, ma il karlshrue pare messo peggio:
    fuori nn ah mai vinto ed ha la peggior difesa, oggi è la prima partita del tecnico provvisorio che dovrà fronteggiare diverse assenze, 3 a cnetrocampo (ma solo due di titolari), il portiere titolare (anche se il secondo ha già fatto diverse partite) Osnabruck anch'esso a fondo classifica, ma in casa ha spesso detto la sua: terzo miglior attacco e ha vinto con Cottbuss ed Aue.
    Per le altre non ho info eventualmente ti farò sapere.
    Io me la gioco cosi:
    AEK atene - 1
    Obdense - 1
    Besiktas - Over 1,5
    Osanbruck - Gol
    Tourse - 1x
    Sp. Lisbona - Under 3,5
    Siviglia - squadra casa segna

    Spero di aver avuto una buona chiave di lettura degli incontri odierni
    GOOD LUCK

    *DANIELE*

    RispondiElimina
  7. sonia non ti preoccupare postala domani mattina mattina la bolletta vincente

    "jennifer"

    RispondiElimina
  8. Daniele, grazie...
    Mi sono permessa di provarla oggi, solo con classifica e quote alla mano perchè non ho molta dimestichezza con le squadre della "serie b" straniera e ho considerato che il fattore sorpresa in questi campionati capita spesso
    Poi vada come vada, lo prendo come un modo per imparare qualcosa anche sui campionati meno seguiti

    *Sonia*

    RispondiElimina
  9. Jennifer (come no -__-''), è quella la bolla
    Facci quello che vuoi

    RispondiElimina
  10. Jennifer (come no -__-''), è quella la bolla
    Facci quello che vuoi

    *Sonia*

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti
    Tours - Boulogne
    gli ospiti con numerose assenze.

    SIVIGLIA - VALENCIA GOAL
    SPORTING LISBONA - VITORIA GUIMARAES 1
    BESIKTAS - KASIMPASA OVER 1,5
    OB ODENSE - RANDERS FC OVER 1,5
    AEK ATENE - ERGOTELIS 1
    TOURS - BOULOGNE 1
    OSNABRUCK - KARLSRUHER OVER 2,5
    17,45 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  12. Soccerbetter :D
    Gioco da un paio di settimane e ne ho vinta una ieri per la prima volta da 40 euro, ora non esageriamo su... mi sembra un discorso che sta diventando un po' "ridicolo", senza offesa eh

    *Sonia*

    RispondiElimina
  13. Soccerbetter e gli altri anonimi
    Non sono tenuta a riportare qui alcuna bolla, pensavo si potesse colloquiare di calcio con tranquillità
    Non è così e questo solo perchè ieri ho preso dei risultati che sono "quasi uguali" a quelli di Theeye (e parliamo di un 8x, e non di chissà che cosa)
    Pensate quello che ritenete opportuno, le mie parole non vi faranno cambiare idea perchè chi non comprende, non ascolta e non recepisce e parlare a vuoto per me è inutile
    Non ho avuto modo di farlo prima dell'inizio delle partite e non devo certo giustificarmi o darvene spiegazione
    Penso siamo tutti capaci di azzeccare un pronostico, senza bisogno di leggere e copiare pari pari i miei
    Detto questo, mi limiterò solo a leggere i consigli di Theeye e non scriverò altro
    Ho improvvisato la bolla di oggi ed è quella che ho fatto, solo per il gusto di giocarci su una monetina e vedere come andava
    Buona serata e buone partite a tutti

    *Sonia*

    RispondiElimina
  14. Sonia non ti impermalire, qui come ovunque c'è qualche persona che ama scherzare ma la maggior parte sono persone serie e perbene, il mio consiglio continua a postare le tue idee come fanno da mesi e anni Giuseppe Gab Angel Mino Andrea o da pochi giorni Carlo e altri o in passato Roberto e Ale vai tranquilla che qui ti fai anche un nome poi c'è sempre chi ha da ridire su tutto forza Sonia faccio soniare ;)

    RispondiElimina
  15. Sonia ma con chi ce l'hai? Ti hanno chiesto solo di postare prima le tue bolle perchè ieri le partite erano già iniziate tranne una e oggi la greca iniziava troppo presto e molti di noi che lavorano non ce la facciamo a giocarla in tempo, mi sembra legittimo; poi non sei obbligata a farlo, ma se le metti anche tu fai cosa gradita, e se vinci ti ringrazieremo come facciamo con theeye o gli altri commentatori che scrivono su questo blog. Buona giornata e benvenuta in comitiva...

    RispondiElimina
  16. Jeppetto,se leggi i commenti al post precedenti e qualcuno qui,vedrai che i toni sono parecchio esagerati e non mi va' di stare a controbattere ogni volta
    Mi limiterò a leggere e postare quando avrò modo,ma spesso gioco le bolle solo mezz'ora prima delle partite e non vorrei ci fossero altri fraintendimenti come oggi
    Gioco da poco,anche se amo il calcio e ne capisco parecchio,ma affidatevi a chi fa pronostici da più tempo di me
    Come vedete,le scommesse di oggi sono state un azzardo poco riuscito
    Cercherò di scrivere qualora avessi qualche dubbio, intuizione o convinzione che differisce da quella di Theeye e degli altri,altrimenti presterò caso ai suoi pronostici
    Grazie

    *Sonia*

    RispondiElimina
  17. vengano cancellati i post ahah il nome sonia piace a theeye lo fa infervorare quindi va difesa

    RispondiElimina
  18. Non ho la presunzione di fare pronostici,perchè sono una neofita di bollette :D
    Ieri ho scritto semplicemente per evidenziare il fatto che i suggerimenti di Theeye sono spessissimo corretti e che aiutano molto (ovviamente anche quelli di coloro che gli danno una mano)
    Non l'ho fatto per altri motivi,per "pavoneggiarmi" (mah -__-) o per affermare di aver vinto a partite già giocatesi
    Ripeto,se potrò dare un suggerimento,lo farò senz'altro...per tutto il resto c'è Theeye (il blog è suo per di più :D)
    Mi scuso per la bolletta azzardo di prima e per aver dato corda nel rispondere a certi commenti
    *Sonia*

    RispondiElimina
  19. @Sonia
    abbandona l'anonimo e creati un account, ti vogliamo serena e tranquilla così ci farai vincere una bolletta

    RispondiElimina
  20. THEEYE SIAMO ALLE SOLITE...DI MULTIPLE DA PRENDERE NON SE NE PARLA
    ???
    DOPO PIU DI 6 MESI A ABBIAMO PRESO UN (X 30)...adesso per la prossima multipla da prendere ??? DOMANI SEI PREGATO DI CONCENTRARTI PER BENINO SULLA B !!!
    ...E RICORDA MEGLIO UNA PARTITA IN MENO CHE NIENTE PROPRIO !!!
    DOMANI FACCI VINCERE OK ???
    RAGAZZI SIETE D'ACCORDO CON ME ???
    LUCA

    RispondiElimina
  21. pronostico (sm.) (pl.-ci) Previsione di cose che devono ancora avvenire. ~ valutazione.

    Se fosse così facile vincere saremmo tutti milionari!

    RispondiElimina
  22. mi rivolgo a giusppe e a tutti gli altri..vorrei cortesement sapere un sito attendibile dove trovare le formazioni con infortuni, squalificati ecc....grazie in anticipo gianluca

    RispondiElimina
  23. @gianluca
    per la serie A http://www.fantagazzetta.com/

    RispondiElimina
  24. pronostico (sm.) (pl.-ci) Previsione di cose che devono ancora avvenire. ~ valutazione.

    cazzata : le bollette di theeye da 20 euro per vincerne 40 o 60 ( ne prende una su 4)

    RispondiElimina
  25. grazie soccerbetter ;) gianluca..

    RispondiElimina
  26. Chi vuole guadagnare scommettendo....?
    che vinca o che perda...!!
    contattatemi
    cmq son contento di questo sito a parte la sfiga sulle multiple dà delle belle idee...
    dogdylan75@hotmail.com
    Andrea

    RispondiElimina
  27. buongiorno a tutti...
    Ieri Odense in singola OK
    Oggi:
    Sassuolo 1 (singola)
    Herenven 1 (singola)
    Carlo.

    RispondiElimina