giovedì 25 novembre 2010

52 euro ancora di singola

Un vecchio film

Archiviamo con soddisfazione un'altra singola a segno: l'under 1,5 tra Rubin Kazan e Copenaghen nella gara di ieri di champions league. Ci attendevamo una gara bloccatissima, ermetica, con massimo un gol risolutore, e così è stato. Uno a zero. Siamo tornati ai vecchi fasti, con la percentuale altissima di singole a segno, ma resta la delusione per la combo, da cui ci aspettavamo molto di più. Quest'anno la champions non ci dice bene :( Intaschiamo la discreta somma vinta e ci rimettiamo a lavorare ancora più duro per centrare una bella multipla entro la fine del mese. A più tardi per i nuovi pronostici...

5 commenti:

  1. Con le singole va bene ma adesso vogliamo una bella multipla vincente entro domenica!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao theeye,

    attualmente ho un conto gioco su better ma non mi piace molto a causa della ricarica minima di 10 euro e che per prelevare non si può con postepay.

    Sembrava buono quello con matchpoint per poter versare in agenzia e con ricarica minima da 2 euro, però per prelevare niente postepay.

    Quale book makers mi consiglio?

    RispondiElimina
  3. Mi viene in mente Betfair, puoi tranquillamente prelevare con la Postepay (credo con 1 euro di commissione)

    RispondiElimina
  4. confermo,1€ per betfair quando prelevi.Ma quando escono i prono di oggi?

    RispondiElimina
  5. Una volta che Sisal Matchpoint ha ricevuto il contratto firmato e copia del tuo documento d'identità puoi decidere di prelevare in qualsiasi momento scegliendo tra le diverse modalità disponibili:
    Moneybookers, bonifico su conto corrente bancario, bonifico domiciliato postale o carta Postepay.

    Giu

    RispondiElimina