lunedì 29 novembre 2010

+ 90 euro con un paio di singole

Due su tre

Ieri concludiamo la giornata comunque in attivo, grazie ad un paio di singole messe a segno: il Gol/Gol di Inter - Parma, egregiamente pagato a 2,1 e materializzatosi dopo pochissimi minuti unitamente alla vittoria del Palermo sulla Roma, anche qui ottima la quota di 2,4. Entrambe postate anche su Twitter, entrambe giocate da 20 euro (su BetClic), ci portano un guadagno di 90 euro. 50 netti. Purtroppo abbiamo perso il Chelsea (giocato in live a quota 2), ma la logica delle singole è questa! Lo ripeto fino alla nausea perchè molta gente non lo capisce: se ne prendo due su tre a quota minima di 2, io realizzo un attivo. Solo uno stolto (e ce ne sono, a quanto pare) può pensare di indovinare il 100% delle scommesse, specialmente se hanno quota (e quindi rischio) medio-alti. Siamo all'ABC del betting, l'importante è il bilancio finale! Ci salta la combo (x 35) per un solo pronostico mancato, il Gol/Gol di Brescia - Genoa, ma sappiamo bene in quali condizioni meteo la gara è stata giocata, certamente è stata falsata dalla neve, chissà che sarebbe successo su un campo normale, non lo sapremo mai, comunque guarderò le previsioni del tempo in tutta Italia la prossima volta.

Un'ultima precisazione. Chi mi dice che segnalare di volta in volta un bookmaker differente mi rende poco credibile è in errore! Il migliore book è quello che ci offre la quota migliore, ed io di volta in volta scelgo quello che mi rende la scommessa più vantaggiosa, anche in termini di bonus o eventuali rimborsi. Personalmente ho conti aperti su una decina di bookmakers e scelgo il più adatto a seconda delle necessità. Non ho firmato contratti in esclusiva con nessuno. Ho solo l'accortezza di proporre book che uso anche io e che mi sento di consigliare agli altri, evitando con cura quei (pochi) che non reputo affidabili, e che non sponsorizzo perchè non mi vendo, cioè non pubblicizzo prodotti che io stesso ripudio, rinunciando anche a lauti compensi.

A più tardi per i pronostici di oggi... C'è il classico...

11 commenti:

  1. theeye mi sa che con le singole si prende di più, inutile provare schede da 7/8 partite, almeno per una salta sempre :(

    RispondiElimina
  2. io la giocata palermo roma non l'ho proprio vista

    RispondiElimina
  3. L'ho inserita nei commenti (insieme al Chelsea) e diffusa anche su twitter.

    RispondiElimina
  4. io su msn ho messo il pareggio della lazio..mentre nella chat di libero ho pronosticato lo 0 a 0 di brescia genoa

    RispondiElimina
  5. Theeye,per il classico di stasera,perchè oltre alla scommessa di 20euro sul BetClic,non proviamo anche a pronosticare il risultato esatto della partita
    Te lo dico per chi,come me,non vuole e non può scommettere online,ma preferisce rischiare una cifra minore a 20 euro(che per una scommessa singola,senza rimborso,sono troppi)e provare a prendere il risultato preciso con 2euro o al massimo qualche euro in più
    Facci sapere,ciao

    RispondiElimina
  6. io stasera dico..BARCELLONA 4 REAL MADRID 0!!!!secondo me stasera mou avra na bella lezione...

    RispondiElimina
  7. quote... Anonimo ha detto...
    io su msn ho messo il pareggio della lazio..mentre nella chat di libero ho pronosticato lo 0 a 0 di brescia genoa
    ... quote

    6 un imbecille

    RispondiElimina
  8. quote...theeye ha detto..
    L'ho inserita nei commenti (insieme al Chelsea) e diffusa anche su twitter.
    ..quote

    6 un imbeccile anche tu

    RispondiElimina
  9. Più facile andare alla cassa con moltiplicatori bassi, magari coprendo la vittoria pronosticata con una DC
    fatta postare da mio fratello, io sono rientrato tardi

    PALERMO - ROMA 1X 3-1
    ATLETICO BILBAO - OSASUNA 1X 1-0
    AVAI - SANTOS 1X 3-2
    LIONE - PSG 1X 2-2
    2.30 x
    28 novembre 2010 18:37

    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. quote..
    quote...theeye ha detto..
    L'ho inserita nei commenti (insieme al Chelsea) e diffusa anche su twitter.
    ..quote

    6 un imbeccile anche tu .. quote

    Le cose che ho messo a bilancio le ho pubblicate, sul blog, e su altre piattaforme. Ci sono gli orari e le prove. Non sto inventando nulla. Ma perchè perdo tempo a risponderti? :/ Hai ragione, sono un imbecille anche io!

    RispondiElimina
  11. con un moltiplicatore 2.3 se vinci si che diventi ricco giuseppe..e pure se ci metti 200 euro ne hai persi tanti di moltiplicatori 2..

    RispondiElimina