giovedì 11 novembre 2010

Posticipo di serie A: Parma - Sampdoria

San Marino

Complici le numerose sorprese di ieri, inclusa la vittoria del Cesena sulla ex (ormai) capolista Lazio, il Parma si trova un pò inaspettatamente in solitaria all'ultimo posto della classifica. E' vero che la stessa classifica quest'anno è corta come mai prima, con tantissime squadre in un fazzoletto di punti, ma la panchina di Marino inizia ad essere pericolante; lo stesso presidente Ghirardi ha alzato la voce, chiedendo punti e massimo impegno nelle prossime due gare dei ducali, minacciando in caso di ulteriori fallimenti una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio. E ovviamente sarebbe proprio il tecnico siciliano il primo a fare le valigie.

C'è da dire che gli emiliani fin qui non hanno demeritato, almeno al Tardini, soccombendo solo al Milan, hanno sfoggiato buone prestazioni, compreso il pareggio (anche un pò stretto) con la Roma. Pur non mostrando un gioco particolarmente bello, i giallo-blu sono stati ordinati ed hanno saputo creare un numero discreto di occasioni da rete, ma è evidente quanto manchi loro un vero attaccante. Bojinov e Crespo lo sono, ma non in questo momento, Marques è solo un centrocampista e nella sua carriera ha segnato pochissimo, lecito affidarsi ai lampi dei vari Candreva o Giovinco (due trequartisti e nulla più, anche giovani), ma la realtà è che mancano i finalizzatori. Non è un caso che gli scudo-crociati abbiano il peggior attacco della categoria.

La Samp sta disputando un torneo senza infamia nè lode, è ancora imbattuta fuori casa, anche con un pizzico di fortuna (vedi a Cesena) ha capitalizzato al meglio delle partite solide ed abbottonate ma non certo spettacolari. L'allontanamento di Cassano ha ulteriormente infiltrito le trame offensive dei blu-cerchiati, che spesso si affidano alle imbeccate dei vari Pozzi e Pazzini (gente che la butta dentro, comunque) per risolvere le partite, che altrimenti - concedendo così poco - si risolvono anche a reti inviolate.

Non ci aspettiamo certo una gara pirotecnica stasera, il Parma ha un macigno di pressione sulle spalle, ma sarà comunque costretto ad attaccare dall'inizio con maggiore veemenza. I liguri potrebbero affrontare la gara con più leggerezza, non avendo particolari patemi nè obiettivi, ma se ad esempio subissero una rete chissà, magari si risvegliano, e possono anche far valere il maggior tasso tecnico combinato alle superiori risorse balistiche.

Insomma, non scommettiamo su una vittoria del Parma alla fine, ma solo nel primo tempo. L'under è ovviamente un'opzione logica ma non conveniente per la quota misera, chi vuole azzardare ulterioremente può provare l'1/X o addirittura 1/2 come parziale/finale o l'1 a 1 come risultato esatto, perchè il Parma stavolta dovrebbe buttarla dentro.


Siccome siamo in un momento di scarsa forma, per due giorni ci asteniamo dalle multiple e proviamo solo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti per chi non lo avesse ancora fatto. E' vero che abbiamo tutti gli alibi del mondo, e che comunque ci sono poche partite tra oggi e domani, ma ammettiamo le nostre responsabilità e giochiamo solo con l'opzione del risarcimento. Ricordiamo infatti che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, se vuoi saperne di più clicca qui. O va bene, o soldi indietro ;)

SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 3,1 x

con 20 euro, si vincono 62 euro


PARMA - SAMPDORIA 1 HT (PRIMO TEMPO) 0-0

8 commenti:

  1. l'1/X parziale/finale paga a 15
    l'1/2 a 25
    l'1/1 a 4

    l'1 a 1 paga a 6

    mentre un'idea per il primo marcatore potrebbe essere Blerim Dzemaili @ 25

    RispondiElimina
  2. un parziale finale "sicuro" da giocare? :)

    RispondiElimina
  3. io mi son giocato il 2 secco!

    Andrea

    RispondiElimina
  4. ma non hai niente da fare ANONIMO. Theeye ci ha fatto incassare da poco una singola da €40 tu dove stavi? E poi chi ti obbliga di seguirlo, ti ringrazio per i consigli ma poi spetta a noi singolarmente prendere decisioni in merito, è inutile che tu stai con il fucile puntato e colpisci appena sbaglia, non capisco tale accanimento......... forse hai qualche interesse? Cmq dal mio punto di vista è un ottimo pronosticatore.
    *Daniele*

    THEEYE FOR PRESIDENT
    GAB E GIUSEPPE FOR MINISTRY

    RispondiElimina
  5. sentite qui la soluzione è una sola... o the eye riesce (dopo mesi e mesi) a fare una bolletta decente che ti permetta di vincere qualkosa, oppure questo blog davvero perde di credibilità... ieri che senso aveva giocare il primo tempo e non l'esito finale con l'1 fisso!!! basta documentarsi un pò, se ieri il parma non vinceva veniva esonerato l'allenaore, e considerando che stava in casa.....vabbè... the eye mi raccomando ad oggi!!! e metti anche una bolla con 4-5 partite che arrivino pure ad un 6-7x x metterci una 10euro..grazie!!!

    RispondiElimina
  6. INFATTI CREIAMO UN 5\6 PARTITE PURE UN MOLT 6\7 IN MODO DA PUNTARE I DIECI EURO NOSTRI E NON DI BET CLIC..COSI C METTIAMO PIU IMPEGNO SENZA CREARE QUOTE STRANE E POI MIRACC ALL OLANDA 2 E L'UNDER DEL BOULOGNE

    RispondiElimina
  7. calma ragazzi
    ognuno è libero di scommettere quello che vuole e di giocare sui bookmakers che vuole (io sto su GD)

    RispondiElimina