sabato 20 novembre 2010

70 euro con la multipla

I conti tornano

Ieri finalmente la prima combo di novembre a segno. Un 20 x (ipotetici 100 euro di vincita) ridotti a "soli" 70 euro per la partita di campionato gallese TNS - Llanelli rinviata per nebbia, e dunque rimborsata. Ma gli altri sette pronostici in bolla sono stati tutti nettamente ed inequivocabilmente esatti, e cassa è stata. Per la gioia dei sostenitori delle multiple, che anche questo mese non hanno perso nulla, anzi ci guadagnano qualcosa. Alla faccia di tutti i detrattori, che hanno il coraggio di gettare fango sull'unico sito con un bilancio vero e che fa vincere sul serio, che è CalcioPronostici. Fatti, non pugnette. In questi giorni di "commenti moderati" ho ricevuto dozzine di email (non posso per ragioni di tempo rispondere a tutte), con manifestazioni di stima e di affetto da ogni parte di Italia e del mondo. Ho tutto salvato, sono cose che posso dimostrare. e' questo che mi fa andare avanti, nonostante quella minoranza che ha sempre da ridire, da recriminare, e si lamenta sempre e comunque. Nonostante quelli che chiedono i pronostici (gratis) e li vogliono presto, dei campionati di loro preferenza ed anche vincenti. Nonostante tutto insomma, dopo anni sono ancora qui, mi aggrappo alla parte buona, alla maggioranza silenziosa, e fingo di non aver letto certi commenti che davvero mi danno la nausea.

Nessun commento:

Posta un commento