domenica 7 novembre 2010

I pronostici della decima giornata di serie A

Ancora in cima

Davvero certi giorni mi sento così spaesato, cercando di formulare i pronostici, anche se poi le pecentuali di quelli esatti sono spesso molto alte; ma mi sembra di peccare di superbia... Prevedere il futuro, prevedere l'imprevedibile, le mille variabili di una partita di calcio... Ma ci devo provare; piazzo la mia monetina su questa bolletta e incrocio le dita assieme a voi...
Questa decima giornata di andata è dominata dal derby capitolino, partita pazza ed aperta ad ogni soluzione come sempre: Ranieri ricomincia a straparlare, la Lazio è stata un pò troppo fortunata, l'equilibrio regna sovrano. Il Milan cerca di approfittare della crisi del Bari per riavvicinarsi, e la Juve (nonostante le assenze) di quella dell'altro fanalino Cesena. A Genova e Napoli, così come a Palermo, dovrebbe contare il fattore campo. L'Udinese cerca di allungare la striscia positiva anche contro le bocche di fuoco di Cagliari...


SCHEDA "ALL-IN SERIE A"

moltiplicatore: 65 x

con 2 euro, si vincono 130 euro circa

BARI - MILAN OVER 2-3

JUVENTUS - CESENA OVER 3-1

LAZIO - ROMA GOL 0-2

NAPOLI - PARMA 1 2-0

SAMPDORIA - CATANIA 1 0-0

UDINESE - CAGLIARI GOL 1-1

PALERMO - GENOA 1 1-0

Le quote sono BetFair


Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 3,4 x

con 20 euro, si vincono 68 euro

FIORENTINA - CHIEVO X 1-0

37 commenti:

  1. p.s. qualcosa ancora non mi quadra, pubblicate le vostre perplessità entro mezzogiorno. Proporrò una variante per perfezionare la schedina...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno...
    Ieri presa singola e tripla...
    Prono per oggi:
    Anderlecht 1 (singola)
    Malmoe 1
    R. Madrid 1
    Arsenal 1
    (tripla)
    Carlo.

    RispondiElimina
  3. theeye x me il napoli secondo me è gol il parma nn segna da due giornate il napolli è stanco e penso ke il gol sia piu probabile...poi le altre mi piacciono anke se quella un po piu riskiosa e la juve xo l'over ci puo stare xkeil cesana lo fa un gol

    RispondiElimina
  4. fiorentina 1
    samp gol ospite
    udinese x2 quotato 1.87
    napoli gol

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti

    Strommen - Lov Ham X2
    Almeria - Sporting Gijon 1X
    Atvidabergs Ff - Aik 1X
    2,35 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  6. Variante:

    Bari 2
    Juve GOL
    Lazio 12
    Napoli GOL
    Samp X2
    Udinese X2

    x 62

    altri 2 euro

    GL
    Palermo OVER

    RispondiElimina
  7. Arsenal - Newcastle Over 2.5
    Liverpool - Chelsea X2
    Stoccarda - Werder Brema Over 2.5
    Helsingborg - Kalmar 1
    Bari - Milan X2
    Palermo - Genoa 1X
    Malmo - Mjallby Aif 1
    Real Madrid - Atletico Madrid Over 2.5
    11,22 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  8. hai fatto due belle schedine theeye, solo una la possiamo prendere, con un pizzico di fortuna prendiamo quella giusta ;)

    RispondiElimina
  9. Bari-Milan OVER 1,5
    Napoli-Parma 1
    Sampdoria-Catania 1X
    Udinese-Cagliari GOAL
    Palermo-Genoa 1

    *Sonia*

    RispondiElimina
  10. Un gol della Lazio e uno della Samp....la vedo dura ma è possibile....dai....

    RispondiElimina
  11. non so se augurarmi il gol della samp o quello della lazio. basta che si sblocchi una, ma non tutte e due, che situazione strana!!!!

    RispondiElimina
  12. cioè volevo dire del bologna:

    o segnano samp e lazio

    o segna il bologna

    e si aspetta il serale

    traversa lazio!

    RispondiElimina
  13. Mi consigliate di coprire Palermo-Genoa?

    *Sonia*

    RispondiElimina
  14. no Soniè vai tranquilla il genoa è mezzo fraido!!

    RispondiElimina
  15. Gab grazie, non so perchè ma temo un pareggio
    Che dici
    *Sonia*

    RispondiElimina
  16. Scusa, messaggio non completo :D
    "Che dici, il Palermo mi fa il regalo stasera?"
    Grazie di nuovo

    *Sonia*

    RispondiElimina
  17. Strommen - Lov Ham X2 2-3
    Almeria - Sporting Gijon 1X 1-1
    Atvidabergs Ff - Aik 1X 1-1
    2,35 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  18. RICCARDO GALLI è IL RE!!!IL RE!!!ALTRO CHE FIORENTINA X..RICCARDO GALLI IL RE DEI RE..ANCHE SE PERDE UNA PARTITA LUI SARà SEMPRE IL RE

    RispondiElimina
  19. Presa... Evvai
    Dopo una settimana in cui per una sola giocata non ho vinto, questa ci voleva proprio
    Grazie per i consigli

    *Sonia*

    RispondiElimina
  20. complimenti a tutti i vincitori, bravi! ;)

    RispondiElimina
  21. SONIA, come fai a postare le tue scommesse alle 16:31 quando le paqrtite di serie A sono appena concluse ed ovviamente i tuoi sono tutti risultati positivi (come copiare un tema dal compagno di banco) ed è ancora + assurdo chi si complimenta con te che nn hai avuto nessuna bravura a trascrivere i risultati su una pseudo bolla..............
    COMPLIMENTI PER INDOVINARE I RISULTATI GIA' USCITI

    RispondiElimina
  22. Scusami ANONIMO, ma non devo proprio dimostrarti nulla
    Li posto quando ho modo e tempo, se il "proprietario" del blog non ha nulla da obiettare...
    A parte il fatto che, se avessi avuto un po' di osservazione in più, avresti notato che la mia multipla è quella di Theeye rivista in qualche punto
    Mi piaceva quella che aveva fatto lui, ma non ero certa della vittoria della Sampdoria (ed ho messo anche l'opzione pareggio) e dei risultati del derby e della mia Juve (che difatti non ho contemplato)
    Non pensavo di dover dare dimostrazione della mia vincita e mi sembra alquanto eccessivo questo tuo commento ANONIMO
    Se proprio ci tieni, la prossima la posto prima... (alle 16.31 comunque si giocava ancora)
    Se ci vuoi credere, bene...se non ci vuoi credere,bene lo stesso
    Solo per rispetto di Theeye e per la credibilità del blog, cercherò di postarle appena giocate...e non per le opinioni di chi giudica a posteriori, ovviamente sempre in malafede

    *Sonia*

    RispondiElimina
  23. ma qui si posta per far vincere e non per pavoneggiarsi, a risultati già in corso o quasi conclusi. Infatti theeye, gab, giuseppe ti danno dei consigli prima delle partite.
    E poi di solito, si discute prima dei cambi di segno 1X2 in merito alle bolle postate da theeye; poi eventualmente si discutono ed in fine se và si postano e no a partite cominciate poichè non sono d'aiuto a nessuno.......COMUNQUE VERAMENTE BRAVA A POSTARE LA BOLLA QUANDO LE PARTITE SONO AD 15 min. DALLA FINE
    ****VEGGENTE****

    RispondiElimina
  24. Scusami ANONIMO NON VEGGENTE, sto con la connessione tramite cellulare, non a casa, in un attimo di pausa e sinceramente non posso ribattere di continuo ad ogni tua recriminazione
    Hai letto il mio messaggio di sopra?
    Bene,mi pare non serva dire altro ed altro ancora, perchè così si diventa pesanti e petulanti, non trovi?
    Non ho avuto modo di postarla prima (pensavo si fosse capito) ed ho scoperto questo blog solo da poco e non so se posso aggiungere tranquillamente i miei pronostici (gioco da poco e non ho la presunzione di reputarmi così "esperta" da consigliare partite)
    Mi pare, inoltre, ci fosse anche la partita del Palermo la sera... e quella si gioca dopo le 16,31 no?
    Comunque, ripeto, perchè spesso si legge solo quello che si vuole, se Theeye è concorde, le posto prima, per rispetto suo e del suo blog e degli altri che lo leggono
    Per adesso, mi limito a riportare la bolla quando riesco, come dimostrazione che con i suggerimenti di Theeye (che ringrazio ancora tanto) ed un po' di intuizione propria si possono cogliere parecchie partite
    Scusami Theeye per aver usufruito della tua bacheca con questi messaggi
    Non posso replicare nuovamente, perchè non ho modo e tempo adesso, quindi ANONIMO NON VEGGENTE grazie per i tuoi commenti ed a presto

    *Sonia*

    RispondiElimina
  25. MA IL VEGGENTE SEI TU NON IO
    poichè indovini a risultati già avvenuti o in fase finale quindi:

    SONIA = VEGGENTE

    RispondiElimina
  26. anonimo ma quanti anni hai??? 2??? sei propio un bambino...devi ribattere per forza quando la situazione è chiarissima.e cmq ti ripeto ke il palermo giocava di sera e nn era facile pronosticare l'1 visto il palermo delle ultime settimane..figuratevi ke io ke sn di palermo(e tifosissimo del palermo) x nn rischiare ho messo 1x=) cmq solidarietà a sonia e complimenti x la vincita

    RispondiElimina
  27. napoli parma 2 a 0

    lazio roma 0 2

    getafe barcellona handicap 2

    palermo genoa 1

    sampdoria catania 0 0

    con 2 euro vinti 10 mila

    scusate se la posto ora ma ieri non ho avuto tempo

    RispondiElimina
  28. Enrico ma ti hanno chiamato o sei venuto?Mussolini a messo mille lire in un quadro, e l'avrebbe consegnata al 1° che si faceva i c...i suoi, oggi è ancora li.................
    e certo tu non la potrai mai ricevere

    Cmq io mi riferivo alle partite pomeridiane no al palermo (c'arrivo da solo a capire che è serale); in più io ho 2 anni ma tu che mi rispondi quanti ne hai? 1 anno
    SMACK

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti...
    Ieri uno schifo purtroppo.
    Oggi.
    Odense 1 (singola)
    Carlo.

    RispondiElimina
  30. Ok mi sono divertito a leggere il dibattito :) ora pensiamo a vincere oggi, anche se - vista la pochezza delle partite - proverò una piccola combo al rimborso, non si può fare altro; tanto domani e dopodomani ci sono i turni infrasettimanali. è chiaro che è meglio postare i pronostici prima delle partite, ma crediamo alla buona fede di chi lo fa in ritardo, d'altronde mancava ancora un risultato. inutile alterarsi, facciamo i complimenti e speriamo che la prossima volta possano condividerli prima, così danno una mano anche a noi ;)

    RispondiElimina
  31. anonimo ancora una una volta dimostri un'infantilità disumane e cmq x quanto riguarda quelle pomeridiane sonia l'ha spiegato xkè nn li ha postati prima...nn è ke tutti nn hanno un ca..o da fare come te

    RispondiElimina
  32. Enrico, grazie e grazie anche a Theeye, anche se definirlo dibattito mi pare troppo :D
    Non voglio commentare ancora, perchè sinceramente non saprei come e cosa risponderti Anonimo, perchè dovresti prima spiegarmi che senso ha per te "pavoneggiarsi" su di un blog in cui siamo tutti sconosciuti ed anonimi
    In questa settimana, è capitato varie volte che per una partita non cogliessi i pronostici fatti e l'ho detto, così come ieri ho detto di aver preso la bolla
    Poi, libero di pensarla come vuoi...

    *Sonia*

    RispondiElimina
  33. Soccerbetter, dovresti farlo tu per quello che scrivi...
    Non ribatto perchè non saprei cosa dirti, parli da solo

    *Sonia*

    RispondiElimina
  34. soccerbetter ma come ti permetti!!moderati ke sei proprio fuoriluogo

    RispondiElimina