giovedì 11 dicembre 2008

Le nostre scuse

Miiii... che orrore!!!

Vi dobbiamo delle scuse. Le più sentite e profonde.
Ultimamente i nostri pronostici stanno lasciando a desiderare. Certo, è sovrumano indovinare ogni cosa, ma la nostra percentuale di previsioni esatte è calata, ed è insufficiente. Tutti hanno un periodo negativo, quindi non ne facciamo un dramma, ma nello stesso tempo bisogna riconoscere ed ammettere le situazioni che non vanno bene.
Su questo blog sono transitate 20,320 persone dalla data della sua apertura. Non sono tantissime, ma nemmeno poche, e comunque tutte meritano rispetto. Tutti voi lo meritate. Anche se le previsioni sono gratuite, e noi facciamo il possibile per farle bene, sacrificando molto del poco tempo libero, sentiamo comunque il peso di questa responsabilità.
Rifletteremo suigli errori commessi, in particolare ci concentreremo maggiormente sui segni più che sulle somme gol ed altri tipi di scommesse più difficili da gestire, e ci auguriamo di riprendere la giusta strada che ci è valsa fin qui il vostro rispetto e la vostra attenzione.
Appuntamento a Venerdì.

2 commenti:

  1. Vabbe', ma l'unico pronostico che s'è rivelato veramente erroneo poteva essere Juventus - BATE Borisov ma chi lo va a pensare che Giovinco spreca un rigore?
    Poi Juve tutta dietro a difendere il primato del girone...

    RispondiElimina
  2. Leggendo la nostra analisi vi erano delle indicazioni utili, che però non abbiamo tradotto in concreto nei pronostici. A parte le sorprese o i rigori sbagliati, se avessimo puntato ieri come in passato sui segni più che sugli under/over o gol/no gol la nostra percentuale sarebbe stata più alta, certamente accettabile. Anche nel caso della Juve, ci saremmo andati più vicini con il segno 1 che non con l'Over. Le somme gol, anche se scomesse divertenti ed amate dalla gente, sono sempre e comunque più rischiose. Comunque grazie per il tuo intervento ;-)

    RispondiElimina