martedì 9 dicembre 2008

CHL: Roma - Bordeaux, Werder - Inter e le altre

Una giornata bestiale


E' un controverso martedì di Champions. In alcune gare ci si gioca il tutto per tutto, per le altre tutto è invece già deciso. L'aria è tesa. Crisi economica e sociale fanno da triste sottofondo ad una giornata di sport. Le insidie sono tante e fare pronostici è ancora più difficile. Ma non ci tiriamo indietro. Nel gruppo A, alla Roma basta un punto in casa per passare la fase a gironi, mentre i girondini sono obbligati a vincere. Spalletti però vuole una squadra offensiva, e la gara deve per forza di cose essere disputata a viso aperto. Il Chelsea ha invece l'unico obiettivo di conquistare la leadership, con i rumeni del Cluj ormai confinati nel ruolo di cenerentola. Alta tensione nel gruppo B, dove il Werder chiede punti all'Inter per acciuffare il ripescaggio in UEFA, ma Mou promette di non fare sconti all'amico Schaaf per chiudere con maggiore dignità. I tedeschi hanno molte assenze pesanti, Diego, Almeida e Naldo, mentre il tecnico portoghese punta sulla voglia di riscatto di Balotelli e Quaresma. In Grecia, dove ormai imperversa il caos generale, la pressione è tutta sulle spalle ti Ten Kate. Al Panathinaikos basta un punto mentre i ciprioti cercheranno di rimediare all'harakiri di quei due gol di vantaggio rimontati sull'isola proprio dall'equipe di Brema. Nel Gruppo C, Guardiola manda in campo il Barca 2, la testa è già alla sfida al Real del prossimo week-end, gli ucraini faranno una partita esemplare per trovare prestigio al Nou Camp. Basilea e Sporting possono giocare senza pressioni, per lo spettacolo; i portoghesi viaggiano in Svizzera in formazione rimaneggiata. Altra gara con la polizia nell'impianto quella del Velodrome, il Marsiglia cerca una vittoria che varrebbe il terzo posto, ma i madrileni sono pronti a dare vita ad un'altra battaglia. Per il primato del Gruppo D, il Liverpool scadente degli ultimi tempi è di scena in Olanda contro un PSV in caduta libera che cercherà quantomeno di salvare faccia ed orgoglio...

I pronostici di oggi

Chelsea - CFR Cluj 1 / Over

Roma - Bordeaux X / Gol

Panathinaikos - Anorthosis 12 / Under

Werder Brema - Inter X2 / Gol

Barcellona - Shakhtar Donetsk X / Over

Basilea - Sporting CP 1X / Over

Marsiglia - Atletico Madrid X2 / Over

PSV Eindhoven - Liverpool 1X / Under


Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!

7 commenti:

  1. Sarà davvero una giornata interessante la prossima di champions! L'inter deve dimostrare che si merita la qualificazione e la juve deve prendersi una bella rivincita con il Bate...credo che scommetterò su better per le italiane...si stanno comportando bene entrambe ultimamente e hanno le carte in regola per vincere!

    RispondiElimina
  2. Condivido le tue previsioni. Infatti anche noi puntiamo sulle italiane. Buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  3. :( Che sfortuna, l'Inter ha perso! Nonostante il buon gioco i neroazzurri non sono stati in grado di portarsi a casa il primo posto nel girone...per fortuna la roma ha sancito il suo ritorno in vetta alla classifica...speriamo nella juve di stasera perchè ho idea che neanche la fiore farà faville...

    RispondiElimina
  4. E' stato chiaro che all'Inter mancavano le motivazioni giuste per vincere. Abbiamo abbocato alla favola raccontata da Mourinho, che ha detto che una squadra che chiude il girone con 8 punti non merita la Champions. Noi abbiamo perso qualche euro, ma lui si è messo da solo in una situazione ben peggiore della nostra, rischiando la faccia come successo già a Cipro e con il Pana in casa. Comunque grazie dei commenti, è sempre piacevole condividere impressioni e pronostici con persone appassionate e competenti, e - come nel tuo caso - che si esprimono anche molto bene. Vorrei che fossi un esempio da seguire, perchè condividendo le informazioni ed unendo le forze si può vincere più facilmente. Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  5. UUUUHHHH! Grazie mille per i complimenti! :D Anche a me fa piacere condividere impressioni con chi ama questo sport e lo rispetta! Troppo spesso si assiste a litigate ricche di insulti ma povere di contenuti... Cmq penso che l'Inter abbia tutte le carte in regola per rimanere in testa alla classifica di campionato e recuperare un po' di fama a livello internazionale. Anche se il gioco con il chievo nell'ultima di campionato è stato un piuttosto deludente...in quanto a voglia di vincere l'inter dovrebbe prendere spunto dalla juve e dai suoi giocatori, giovani e motivati!

    RispondiElimina
  6. Anche stavolta condivido. L'Inter quando vuole vince, anche contro il Chievo dopo il 2 a 0 ha avuto il classico calo di tensione, poi dopo il pareggio ha tirato fuori i muscoli ed ha raddrizzato la partita. E' una tecnica (se vogliamo chiamarla così) che presenta dei rischi. Come scommettitori, impariamo a rischiare di metterla perdente quando non ha motivazioni o obbligo di vittoria, e almeno ci prendiamo le quote alte ;-)
    P.s. Magari manda una mail alla redazione, l'indirizzo è sul menù di dx. Vorrei chiederti una cosa...

    RispondiElimina
  7. La prova della grinta dell'inter ce l'avremo contro il siena: squadra apparentemente inoffensiva che nn dovrebbe creare grossi problemi ai neroazzurri...Vediamo se riusciranno a esprimere le loro potenzialità anche in una sfida non-fondamentale per il campionato...Purtroppo però vista la scarsissima distanza tra le prime squadre in testa alla classifica ogni scontro diventa importante per mantenere un po' di distacco e procedere tirando il fiato...staremo a vedere...io dò fiducia e scommetto su better, come sempre, per l'inter!

    RispondiElimina