giovedì 7 aprile 2011

Ultimo commento di ieri

(Il mio...)

Intanto chiedo scusa a tutti per la giornata di ieri. Ho combinato un disastro, mi aspettavo qualche "parolone", invece siete stati buoni con me. E anche più bravi nei pronostici, per me è stata una giornata completamente negativa. Non è stata sfortuna, ma poca lucidità. Mi assumo tutte le responsabilità. Cercherò di farmi perdonare con una bella vincita se mi accorderete ancora la vostra fiducia.

Quanto al link che avete proposto, per adesso non tolgo nulla, perchè non ho le prove che si tratti di una truffa; diciamo che è pubblicità gratuita, ma io sono aperto a tutto, purchè sia utile a noi, e sopratutto purchè sia dimostrabile e dimostrato che possa essere effettivamente utile.

Volete sapere la mia opinione? Personalmente, non credo affatto che anche quei miseri 18 euro siano ben spesi, anzi più probabilmente sono soldi buttati... Se voi foste a conoscenza di un metodo che vi ASSICUREREBBE vincite straordinarie, lo vendereste? E se sì, lo vendereste a 18 o 300 euro?

Io farei un'altra cosa. Pubblicherei le mie schedine gratis e in chiaro come faccio adesso, o le invierei via mail per prova per un certo periodo. Se fossero davvero così vincenti, me le farei pagare a peso d'oro! Una volta sono stato contattato da un tale che diceva di essere a conoscenza di partite "combinate". Mi ha proposto 100 euro per ogni partita (singola), ma la prima me l'ha inviata gratis per convincermi della veridicità delle sue informazioni. Ma questo è un altro discorso.

Ritengo IMPOSSIBILE che chiunque indovini il 95% dei pronostici. Siamo esseri umani, dopotutto! L'unico metodo fin qui riconosciuto e dimostrato come vincente nel lungo periodo è quello delle singole, quello che usano i professionisti (anche piccolissime combo); e comunque in 15 anni come scommettitore non ho conosciuto nè mai avuto notizie di qualcuno che abbia un ROI superiore al 110% dopo 1000 pronostici effettuati. Anche io posso fare 9 schedine diverse alternando su due partite i segni 1 X 2, e state certi che una è vincente!

Ecco come:

Juve - Bologna 1 e Roma - Lecce 1

Juve - Bologna 1 e Roma - Lecce X

Juve - Bologna 1 e Roma - Lecce 2

----------------

Juve - Bologna X e Roma - Lecce 1

Juve - Bologna X e Roma - Lecce X

Juve - Bologna X e Roma - Lecce 2

----------------

Juve - Bologna 2 e Roma - Lecce 1

Juve - Bologna 2 e Roma - Lecce X

Juve - Bologna 2 e Roma - Lecce 2

------------------

Immaginate che escano entrambi i segni 2! Comunque l'unica delle 9 vincente la metto sul blog, e tutti diranno che sono un mago, un genio, e faranno a gara per comprare i miei pronostici! ;) Io le cose le dico prima; anche sbagliando. Dopo non vale!

Comunque, se uno di voi vuole comprare e provare, e dovesse vincere, che mi faccia un fischio. Chiederò scusa pubblicamente e lo comprerò anche io :) Ma siccome non ci credo, non spenderò nemmeno un centesimo. Infondo, molti lo fanno solo per togliersi il dubbio, perchè 20 euro non sono una grande cifra. Ed è proprio su questo risvolto psicologico che si gioca la partita. E si mette su il business...

5 commenti:

  1. forse non hai visto la partita il gol al chelsea ci stava tutto con il palo e il rigore netto non dato era una partita da 1 a 1 come dicevi te. le spagnole hai sbagliato tutte e due a cercare gli under non son mica il sassuolo ma macchine da gol le metti vincenti e basta. a volte ti vuoi complicare la vita inutilmente vuoi esagerare ok la sorpresa ma cerca anche le cose più semplici. ti stimo ciao

    RispondiElimina
  2. e poi sto chelsea in champion è sempre sfortunato danneggiato al ritorno a manchester mettici una ics due non han demeritato

    RispondiElimina
  3. C'è qualcuno che fa più tardi di me??!! Comunque grazie, hai ragione su tutto...

    RispondiElimina
  4. p.s. scusa ma l'ultimo commento di "ieri" doveva essere mio :)

    RispondiElimina
  5. D'accordissimo col termine IMPOSSIBILE, l'ho scritto anche io ieri. IL calcio e lo sport in generale non sono una scienza esatta.Vorrei
    chiedere a questi soggetti come avrebbero fatto, per esempio, a pronosticare la sconfitta del Real Madrid in casa....se tutte le partite andassero secondo il pronostico basterebbe prendere le quote basse e puntarci uno stipendio. Ribadisco quello che ho scritto ieri, questa è una cosa pericolosa, una truffa che si meriterebbe una denuncia.....bravo theeye che sei stato così chiaro.....

    RispondiElimina