venerdì 1 aprile 2011

I pronostici del primo Aprile (sarà uno scherzo?)

Questa è Sparta!


Dunque abbiamo deciso di proseguire la nostra avventura assieme a voi. Per quest'oggi, avendo pochissimo tempo disponibile, ho cercato di fare una selezione dei migliori pronostici dei migliori pronosticatori della rete. Sarò lieto di riconoscere la loro bravura, purchè ci facciano portare in porto questa piccola grande combo ;)

SCHEDA "FOOL'S DAY"

moltiplicatore: 40 x


con 2 euro, si vincono circa 80 euro (quote Eurobet)

Bielefeld - Augsburg OVER 0-2

Valerenga - Aalesunds 1 2-0

AGOVV - Volendam OVER 2-1

Lech Poznan - Sl. Wroclaw 1 2-2

Peterborough - Bournemouth OVER 3-3

Galway United - Sligo Rovers UNDER 0-1

Sparta Rotterdam - RKC 2 2-3

7 commenti:

  1. ma over quale 1,5 o 3,5 ?????

    RispondiElimina
  2. quando non scrive niente e over 2,5

    RispondiElimina
  3. non è male come scheda, però io metterei 1x a sparta.. da provare cmq...
    io proverei anche così..

    Bielefeld - Augsburg 2

    Valerenga - Aalesunds 1

    AGOVV - Volendam OVER

    Lech Poznan - Sl. Wroclaw 1

    Peterborough - Bournemouth 1x

    Galway United - Sligo Rovers 2

    Sparta Rotterdam - RKC 1x

    RispondiElimina
  4. ciao theeye, ho letto dal tuo sito che l'andamento delle vincite non è salito molto..
    trovo molto utile il tuo sito per le squadre straniere... volevo dirti che con questo tipo di sistema ho vinto 2 volte..
    sono tutte combinazioni da 2 euro cada uno, tranne le ultime 2 da mettere qualche soldino in più..
    uso molto il sistema di recupero crediti come lo chiami, "ambo" per finanziare anche sistemi come questi..
    bisogna provare, altrimenti si vince e si spende lo stesso credito.....
    BRESCIA-BOLOGNA....X.....1....2....x...x2...2
    MILAN-INTER........2.....x....x....1...x2...2
    NAPOLI-LAZIO.......1.....1....1....1...1....1
    CATANIA-PALERMO....2.....x....2....x...x2...x2
    CESENA-FIORENTINA..x.....2....x....x...x2...x2
    GENOA-CAGLIARI.....X.....1....x....x...1x...1x
    LECCE-UDINESE......2.....2....1....2...2....2
    roma-juve..........x.....x....x....x...x2...2
    parma.bari.........1.....1....1....1...1x...1x

    RispondiElimina
  5. torino vs grosseto una bella x 1°tempo

    RispondiElimina
  6. theeye se avessimo fatto insieme il pronostico sicuramente era vincente... heheehee
    lo sparta ha perso al 90' e io avevo previsto 1x e te 2

    Bielefeld io ho previsto 2 e te over.
    anche il pareggio
    Lech Poznan - Sl. Wroclaw ..x..

    RispondiElimina