giovedì 21 aprile 2011

+ 99 euro

La gran cassa

Due giorni assai positivi per noi di CalcioPronostici. La coppa italia ci ha portato bene, ed infatti dopo aver centrato il 2 dell'Inter a Roma in singola @ 2,85 martedì, ci siamo ripetuti ieri con il gol di Milan-Palermo abbinato al gol del Porto nella partita di Lisbona. 99 euro sono entrati, 59 netti in cassa che ci permettono di stare beatamente in attivo per questo mese, che pure non sembrava tra i più fortunati. Siamo felici che chi ci segue non perda, anzi vinca anche qualcosina. Ma non è finita, perchè ci attende un week-end molto ricco di partite (specialmente domani e sabato), e cercheremo di farvi festeggiare la Santa Pasqua con qualche soldino in più da spendere. Per oggi ci fermiamo, non pronostichiamo nulla, ma da stanotte troverete on-line le nuove schede per domani. I commentatori tacciono, stranamente, ma dalle statistiche sappiamo che ci seguite in tantissimi, ogni giorno di più. Bene, vuol dire che la nostra serietà ed il nostro lavoro sono apprezzati. D'altronde i numeri sono dalla nostra parte. Dobbiamo però cercare di centrare una bella combo, così anche chi punta qualche spicciolo sulle multiple potrà partecipare alla festa. A più tardi :)

6 commenti:

  1. non si capisce perche sei tanto contento hai giocato 13 scommesse da 20 euro x un totale di 260euro e ne hai prese 5 per una vincita lorda di 269 togli 260 hai vinto un pacchetto di sigarette ,e sei stato pure fortunato poi sulle multiple hai giocato 9 scommesse hai speso 35 euro senza contare una senza importo e quelle nei commenti nel totale sei sotto e come giochi tu giocano solo i bambini non ti arrabbiare ma quando parli di attivo spiegati bene.

    RispondiElimina
  2. cioè ormai è diventato ogni giorno una scommessa di 20 euro... infatti non ti segue più nessuno.. io spendo 20 euro per prenderne 500 no 60... Ti saluto ciao! ps: sono d accordissimo con l'anonimo di sopra!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che almeno uno si sia preso la briga di verificare i conti :) in realtà sono errati, ma comunque apprezzo la buona volontà, anche perchè ci sei andato vicino!

    Le scommesse da 20 euro del mese sono state 11 e non 13, dunque ho speso 220 e non 260 (ci sono 40 euro di differenza), mentre le multiple sono state 10 e non 9; quella senza importo è stata integrata con l'importo di 5 euro (l'ho detto dopo averla persa, avrei potuto dire 2 col senno del poi..), quindi ho speso 45 e non 35 come dici tu. Non ho mai detto che siamo di molto in attivo, siamo di poco in attivo ma siamo in attivo. Non ho mentito. Il mese mi sembrava proprio disgraziato, quindi se lo chiudo in pari mi va anche bene, ma siccome anche quel pacchetto di sigarette (in realtà è un pò di più) mi sta anche bene. Non faccio i salti di gioia, ma io certifico tutto. Non dico il falso. Non faccio promesse che non posso mantenere. Verificate i bilanci degli altri siti di pronostici e poi ne parliamo. Qui o si vince o almeno non si perde! E anche se si perde, non nascondo nulla. Credo che se centinaia di persone mi seguono ogni giorno è per questo, magari non faccio vincere migliaia di euro, ma almeno sono trasparente ed onesto nel propormi a voi. Non mi arrabbio, anzi la tua verifica mi fa piacere, lo ripeto, spero di essere stato più chiaro. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Se poi spendi 20 euro (mi riferisco all'altro anonimo) per vicerne 600, sei sulla buona strada per la bancarotta. Ti auguro buona fortuna perchè ne hai davvero bisogno. Quello che è certo (senza offesa) è che di come si scommette hai capito poco, e prima di continuare avresti bisogno di fare un corso accelerato di bankroll e gestione del budget disponibile. Se ti interessa entro pochi giorni pubblicherò un post sull'argomento, per adesso ti consiglio di astenerti o di moderare le puntate. Poi fai quel che vuoi...

    RispondiElimina
  5. Comunque da domani, come ho detto, si riprende anche con le multiple. Quella voce - è vero - è in passivo, e anche se sono esponenzialmente più difficili cercherò di fare un bel botto prima della fine del mese.

    RispondiElimina
  6. posso anche giocare male.. ma almeno una ogni mese la prendo da 20 e recupero tutto quello che ho speso e in più vado anche molto sopra.. certamente non gioco le scommesse per vincere 10 euro..non me ne faccio niente..mi accontento perdere le 20 euro e tentare sempre di vincere una bella sommetta per qualche viaggio in estate.. come giochi tu in estate neanche posso andarmi a comprare un gelato! non ti segue più nessuno! solo anonimi ormai ti commentano! UNO CERCA DI PUNTARE SEMPRE PIÙ IN ALTO NON IN BASSO! non sono io che sperpero il mio denaro.. tu giochi 100 euro a settimana e ne prendi 80 (se ti va bene)... chiudi che fai bella figura!

    RispondiElimina