giovedì 28 aprile 2011

Semifinali di andata di Europa League: Benfica - Braga e Porto - Villareal

Pericolo giallo



Quattro squadre rimaste in lizza per vincere l'Europa League: tre portoghesi ed una spagnola per un affaire tutto iberico. Uno poi è proprio un derby lusitano, tra Benfica e Braga, mentre al Do Dragao l'intrusa Villareal cerca un risultato a sorpresa; crediamo che Rossi & co possano addirittura centrare l'impresa (è un'idea per una scommessa a quota di 6 circa), ma per il nostro ambetto è sufficiente che il sottomarino segni almeno una rete in trasferta. E se la fa Nilmar ci va bene lo stesso...


Facciamo solo questo ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.



SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"


VINCENTE !!!


moltiplicatore: 2 x


con 20 euro, si vincono 40 euro



BENFICA - BRAGA 12 DC 2-1



PORTO - VILLAREAL SQ. OSPITE SEGNA 5-1

8 commenti:

  1. benfica under
    Provo questa oggi:

    porto over
    sion over
    zurigo over
    panduri under
    hvidovre over
    nordsjaelland under

    3€ x 113€

    Lucky77

    RispondiElimina
  2. MULTIPLA QUOTA FISSA

    7964 - 7 HVIDOVRE - AARHUS GF
    28/04/2011 19:00
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,73
    7954 - 1 FC SION - BIEL BIENNE
    28/04/2011 20:15
    SEGNA GOAL SQUADRA O SI 1,78
    7936 - 6 FC PORTO - VILLARREAL
    28/04/2011 21:05
    SEGNA GOAL SQUADRA O SI 1,54

    Puntata per scommessa: 8,00 EURO
    Possibile Vincita: 37,93 EURO

    RispondiElimina
  3. ma che cazzo di scommesse fai??? ridicolo.. ti pari il culo tirando in ballo ogni volta la promozione bet clic..altrimenti avresti chiuso da un pezzo.

    RispondiElimina
  4. Io faccio delle scommesse che ci permettono (a me e a chi mi segue) di stare in attivo, di vincere. E tu? :)

    @ Lucky77 : ma sbaglio o hai preso quella meravigliosa multipla?! STRAORDINARIO, SUPERBO.

    RispondiElimina
  5. benfica-braga x con handicap 3,50
    porto-villareal over 3,5 3,10

    ho vinto così... giocando 10 euro e prendendone 110, così si gioca (l'ho presa da un altro blog).Te lo dico soltanto per farti capire che le giocate da 20 euro con una quota @2 le giochi solo te e non servono a niente!!! anche se vinci 40euro non ottieni niente, dammi retta rischi solo di fare figuracce in caso dovessi sbagliarle! o te la rischi di più anche con i 20€ per andarne a vincere 200 e lo fai una volta a settimana oppure così rischi di restare in piedi solo per la polemica!
    Mi dispiace perché ti seguivo, però inizi a diventare inutile :(
    questo non vuole essere un messaggio di insulti o offese ma solo un consiglio da chi ti ha sempre ritenuto un buono scommettitore

    RispondiElimina
  6. Ho sbagliato solo under del benfica... :(

    Oggi ci riprovo under/over

    Lucky77

    RispondiElimina
  7. Scheda mista oggi 29 Aprile:

    bochum 1
    kaiserlauten over
    standard liegi 1
    valladolid goal
    werder brema 1X
    livorno under

    5€ vincita 66€

    Scheda "over"

    nantes
    vannes
    agovv
    almere city
    eindhoven
    waalwijk
    telestar
    veendam

    3€ vincita 200€

    Lucky77

    RispondiElimina
  8. @ felix 88: ok ti ringrazio per avermi fatto comprendere meglio il tuo punto di vista. Ho capito che questo metodo di scommessa non ti piace molto, e probabilmente non piace a molte persone, ma a qualcuno sì, infatti proprio avant'ieri qualcuno lo ha adottato e mi ha ringraziato per la vincita. Questo metodo è quello che più si avvicina al modo di giocare dei professionisti (con le dovute proporzioni), se vai a vedere una loro pagina web loro giocano solo singole o piccolissime combo. Comunque io cerco di variare, e non disdegno affatto le multiple, che infatti troverai su questo blog, anche se non tutti i giorni. La mia esperienza mi dice che quando c'è un grande evento, tipo un big match o una finale di coppa o un mondiale, evento trasmesso anche in tv, la gente preferisce scommettere solo su quello, anche giocando di più in singola. Io cerco di venire incontro alle esigenze di tutti i giocatori. Ma comunque qualsiasi metodo di gioco merita rispetto, specialmente nei rari casi in cui non si perde nulla. Ed è il mio caso. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, vinciamo anche qualcosina. Io faccio del mio meglio per guadagnare puù denaro possibile, che siano singole o multiple è l'ultimo dei miei problemi ;)

    RispondiElimina