sabato 16 aprile 2011

Roma - Palermo, Milan - Sampd e Parma - Inter + Serie B

Nessuno vuole andare in serie A

Siamo ancora in edizione ridotta, breve. In Italia appare tutto segnato, molti incontri già scritti prima di essere giocati. Molte scommesse sospese, molte opzioni differenti da un book all'altro. Notiamo come in B, a parte Siena ed Atalanta e le due rivelazioni Novara e Varese, ci sia poca voglia di risalita. Tranne il Toro che ci prova, le altre appaiono svogliate e fataliste. E ci hanno contagiato! Comunque provo una multipla pazza, provo a giocarla ad un comune sportello; e poi vi dico quanto viene il totalizzatore. Se me la fanno giocare e in che misura...


SCHEDA "ALL-IN ITALIA"


Atalanta - Empoli GOL 1-2

Cittadella - Albinoleffe 1X 0-4

Frosinone - Padova X2 1-1

Grosseto - Siena X2 0-1

Novara - Piacenza 1 2-2

Portosummaga - Triestina 12 1-2

Sassuolo - Varese PARI 1-1

Vicenza - Modena GOL 1-1

Roma - Palermo OVER 2-3

Milan - Sampdoria 1 3-0

Parma - Inter GOL 2-0

4 commenti:

  1. speriamo che questa fase negativa finisca presto..è da quando hai aperto il blog che stai in fase negativa ahaha però tu hai scommesso per un importo di 4 mila euro e ne hai vinti 7 mila stai sopra ahaha quello che conta è il roi ahah sei un grande

    RispondiElimina
  2. io ho vinto 350 euro con 20 euro ieri grazie ad un pronostico di un sito che ho trovato nei commenti. http://pronosticocalcio.jimdo.com/
    devo dire che non è male è molto bravo pure lui.
    Sia hokey che calcio.
    comunque ho vinto spesso anche con i tuoi pronostici visto che da un bel pò che copio le tue statistiche.

    RispondiElimina
  3. era un x 80 da 5 euro. le ho prese quasi tutte.

    RispondiElimina
  4. ho preso spunto da questa, ho giocato solo la B, e ho modificato solo alcune partite, il Cittadella (ho messo Over2,5), Grosseto (l'Under2,5), e Sassuolo (Under2,5). L'ho persa solo per il Novara :( ... da 2 euro ne vincevo 383 ...

    RispondiElimina