mercoledì 6 aprile 2011

Chelsea - Manchester Utd e Barcellona - Shakhtar

Non abbassiamo la Guardiola!

Come avete visto ieri è difficilissimo pronosticare questi quarti di Champions; serve anche un pizzico di fortuna, che ieri ci è mancata. Chiediamo comunque scusa se non siamo riusciti a farvi vincere, ci riproviamo oggi sperando di riprenderci almeno le spese di ieri, analizzando le altre due partite.

C'è meno da dire rispetto a ieri. Chelsea - Manchester United, derby tutto inglese, è una gara equilibrata ed aperta ad ogni risultato; probabilmente qui sarà tutto deciso nella gara di ritorno. Come sapete, abbiamo già scommesso sui blues di Londra come i vincenti della coppa, quindi non vogliamo rischiare troppo con loro, anzi vorremmo coprirci un pò. Allo stato delle cose, i Red Devils hanno ancora qualcosa di più, ma non dimentichiamoci che Ancelotti è un Tabù per Ferguson, quindi escludiamo almeno la vittoria esterna. D'altro canto è ora di dire basta con questa storia della vendetta, ormai sono tre volte che ha vinto il Chelsea! Siccome ci serve una quota decente, io metto un gol/gol. La vedo 1 a 1, che magari si ripete all'Old Trafford, dove si capirà chi andrà avanti. Il risultato esatto paga a 6,5.


A dispetto delle quote, anche Barcellona - Shakthar Donetsk sarà una gara in equilibrio, perchè gli ucraini hanno vinto il girone dell'Arsenal, hanno strapazzato la Roma, e sono stati fin qui perfetti: hanno tutte le qualità per fare bene e anche per centrare un risultato clamoroso. Probabilmente l'esperto Lucescu vorrà limitare i danni, tenendo aperto il discorso qualificazione, quindi escludiamo la goleada anche perchè non ci sono i presupposti, nel senso che il gap tra le due compagini non è così grande. Ovviamente il Barca è una grandissima squadra, ha un fenomeno come Messi ed un allenatore tra i più bravi al mondo; e come i migliori campioni è anche il più umile, il più circospetto: non ha brindato al sorteggio come avrebbe fatto un Moratti pescando una outsider, anzi è molto preoccupato. Ci sarà molta cautela, crediamo che stavolta l'under a 3,5 (pagato profumatamente) dovrebbe bastare: vedo una vittoria dei catalani col minimo scarto (1-0, 2-1) ma anche un pareggio non sarebbe da escludere. GL.

Facciamo solo questo ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"


moltiplicatore: 3,1 x

con 20 euro, si vincono 62 euro

Chelsea - Manchester United GOL 0-1 +

Barcellona - Shakthar Donetsk Under 3,5 5-1

8 commenti:

  1. Theeye, permettimi ma io la vedo all'opposto. Per la sfida inglese il gol ci potrebbe stare ma io andrei più sull'under, sarà una partita attendista in vista del ritorno(ci vedo uno 0 a 0). Per quanto riguarda l'altra sfida, gli ucraini se la giocheranno per fare almeno un goal in vista del ritorno e per me ci riusciranno. D'altra parte vedo i catalani motivati dalle "furbe" dichiarazioni di guardiola. Si va verso l'over 3,5 e più, io ci vedo un 3 a 0 oppure un 4 a 1

    RispondiElimina
  2. vada per la vittoria di misura del barca; che non sia un 3 a 2 però! :/ quanto al chelsea, mi fido del tuo 1X DC, abbinato all'X con handicap dello shaktar si vince ancora di più!

    RispondiElimina
  3. Treeye, scusami veramente per questo link che sto per postare, lo faccio perchè è utile per noi che ci divertiamo di scommesse, però vorrei anche un tuo pensiero riguardo a questo sito, praticamente vende a 18 euro, 7 trucchi per scommettere invicibili... I commenti sono incredibili, con prove accanto..

    Ma dico io è mai possibile? Le scommesse sono un gioco di fortuna eppure sn stupito..

    Link: http://www.pronostici-calcio-scommesse.net/2010/12/metodo-i-7-grandi-segreti-per-vincere.html#comments

    Non vorrei che creassi casini, io amo il tuo gruppo, se vuoi puoi rimuovere questo commento capirò al volo treeye.. mi piacerebbe però ci dassi un occhiata..

    Energy

    RispondiElimina
  4. Direi che è un sito da denunciare per truffa, ma dai, prono sicuri al 100%, è IMPOSSIBILE. Ne ho trovati tanti di questi metodi "infallibili". Fate molta attenzione, vorrei il parere di theeye...

    RispondiElimina
  5. MULTIPLA QUOTA FISSA

    7835 - 7 BARCELLONA - SH DONETSK
    06/04/2011 20:45
    RISULTATO ESATTO 26 1-2 50,00
    7825 - 9 ST.MIRREN - ABERDEEN
    06/04/2011 20:45
    U/O 3,5 OVER 4,00
    7825 - 8 MOTHERWELL - DUNDEE UTD
    06/04/2011 20:45
    U/O 3,5 OVER 4,00
    Puntata per scommessa: 2,00 EURO
    Possibile Vincita: 1.600,00 EURO

    RispondiElimina
  6. Ragazzi vorrei un tuo parere sul sito che ha pubblicato Energy, ci ho dato un occhiata, sembra tutto rose e fiori quel sito...ma cosa c'è sotto?

    Ciao e grazie...

    RispondiElimina
  7. Lo avevo detto che l'under 3,5 al barca era un errore....

    RispondiElimina
  8. Intanto chiedo scusa a tutti per la giornata di ieri. Ho combinato un disastro, mi aspettavo qualche "parolone", invece siete stati buoni con me. E anche più bravi nei pronostici, per me è stata una giornata completamente negativa. Non è stata sfortuna, ma poca lucidità. Mi assumo tutte le responsabilità. Cercherò di farmi perdonare con una bella vincita se mi accorderete ancora la vostra fiducia.

    Quanto al link che avete proposto, per adesso non tolgo nulla, perchè non ho le prove che si tratti di una truffa; diciamo che è pubblicità gratuita, ma io sono aperto a tutto, purchè sia utile a noi, e sopratutto purchè sia dimostrabile e dimostrato che possa essere effettivamente utile.

    Volete sapere la mia opinione? Personalmente, non credo affatto che anche quei miseri 18 euro siano ben spesi, anzi più probabilmente sono soldi buttati...

    Se voi foste a conoscenza di un metodo che vi ASSICUREREBBE vincite straordinarie, lo vendereste? E se sì, lo vendereste a 18 o 300 euro? Io farei un'altra cosa. Pubblicherei le mie schedine gratis e in chiaro come faccio adesso, o le invierei via mail per prova per un certo periodo. Se fossero davvero così vincenti, me le farei pagare a peso d'oro!

    Una volta sono stato contattato da un tale che diceva di essere a conoscenza di partite "combinate". Mi ha proposto 100 euro per ogni partita (singola), ma la prima me l'ha inviata gratis per convincermi della veridicità delle sue informazioni.

    Ma questo è un altro discorso. Ritengo IMPOSSIBILE che chiunque indovini il 95% dei pronostici. Siamo esseri umani, dopotutto! L'unico metodo fin qui riconosciuto e dimostrato come vincente nel lungo periodo è quello delle singole, quello che usano i professionisti (anche piccolissime combo); e comunque in 15 anni come scommettitore non ho conosciuto nè mai avuto notizie di qualcuno che abbia un ROI superiore al 110% dopo 1000 pronostici effettuati.

    Anche io posso fare 9 schedine diverse alternando su due partite i segni 1 X 2, e state certi che una è vincente!

    Ecco come:

    Juve - Bologna 1
    Roma - Lecce 1

    Juve - Bologna 1
    Roma - Lecce X

    Juve - Bologna 1
    Roma - Lecce 2

    ----------------

    Juve - Bologna X
    Roma - Lecce 1

    Juve - Bologna X
    Roma - Lecce X

    Juve - Bologna X
    Roma - Lecce 2

    ----------------

    Juve - Bologna 2
    Roma - Lecce 1

    Juve - Bologna 2
    Roma - Lecce X

    Juve - Bologna 2
    Roma - Lecce 2

    ------------------

    Immaginate che escano entrambi i segni 2! Comunque l'unica delle 9 vincente la metto sul blog, e tutti diranno che sono un mago, un genio, e faranno a gara per comprare i miei pronostici! ;)

    Io le cose le dico prima; anche sbagliando. Dopo non vale!

    Comunque, se uno di voi vuole comprare e provare, e dovesse vincere, che mi faccia un fischio. Chiederò scusa pubblicamente e lo comprerò anche io :) Ma siccome non ci credo, non spenderò nemmeno un centesimo. Infondo, molti lo fanno solo per togliersi il dubbio, perchè 20 euro non sono una grande cifra. Ed è proprio su questo risvolto psicologico che si gioca la partita. E si mette su il business...

    RispondiElimina