domenica 3 aprile 2011

+ 57 euro: ancora una vincita!

Che altro devo fare?

Nell'archiviare l'ottima singola del Milan vincente (37 euro netti in cassa, con il nuovo mese iniziato benone), non posso nascondere una certa amarezza.

Lo scopo di questo blog è quello di condividere le mie idee con voi, di aiutarvi a vincere magari. E invece a volte mi sembra quasi di "lottare" contro alcuni di voi. Sembra che certe persone non vedono l'ora di contraddirmi, di pescarmi in errore, di criticare e ridicolizzare ogni cosa io scriva o faccia. Non fraintendetemi, le critiche sono ben accette, ma devono essere argomentate e fondate, altrimenti sono vuote parole al vento. Ad esempio, come si fa a mettere in discussione il mio bilancio, quando è tutto scritto e certificato?! Capisco che mi si possa dire che anche se vinco vinco poco, che potrei fare di meglio, o che mi si possa consigliare di fare una o più correzioni al metodo, ma i numeri, la matematica, non sono un'opinione! Nessuno che si prende la briga di controllare, di verificare conti alla mano se quello che scrivo è giusto o sbagliato, nessuno disposto a chiedere scusa quando sbaglia. Siete miei lettori o miei nemici?

Non basta essere in attivo, non basta essere sinceri, non basta dedicare tempo e denaro a questo blog, rispondere alle mail di ogni tipo per aiutarvi; che altro dovrei fare? So che mi seguite in tantissimi, centinaia o anche migliaia al giorno, leggo le statistiche e io so bene che i numeri non si possono confutare; ma dovremmo essere tra amici ed ogni tanto una parola amichevole la si potrebbe anche spendere. Capisco anche perchè il GF è così seguito in Italia, e perchè in molti si fidano ancora dei politici, ad esempio, ma preferirei non avere lettori così su questo blog. Non tengo per nessuna squadra, non ci guadagno nulla se siete 3 o 400 in più o in meno. Voglio che questo spazio sia un'isola felice. Chi mi ama, chi ama questo blog, resti pure, anche criticando se è il caso per carità, chi deve molestare, o ha un cervello così piccolo da non essere in grado di fare addizioni e sottrazioni (e mette anche in dubbio il risultato di coloro che le sanno fare), cortesemente si tolga al più presto dalle scatole!!!

1 commento:

  1. The eye sei in gamba,al di la'di biglietti che non entrano per una o due partite. Non ho mai scritto ma voglio darti la mia solidarieta' perche' in effetti da fastidio anche a chi legge vedere quattro idioti che sputano nel piatto dove mangiano...capisco il tuo risentimento. Sappi che sei un ottimo consulente per leggere le partite che avverranno ..continua pure perche' le persone che non sono inacidite e frustrate sanno apprezzare la tua dedizione. Secondo me la tua formula migliore e' l'ambo...oppure i tuoi "lenzuolini" ma giocati con 2 errori di possibilita'. Ciao e..avanti tutta
    Aldo1

    RispondiElimina