lunedì 11 aprile 2011

Modena - Atalanta con + 50 in cassa

Uova di Pasquato

La Pasqua si avvicina. E c'è bisogno di qualche entrata extra. Intanto ieri abbiamo archiviato un ottimo terno (1 delll'Inter + gol della Roma + over alla Juve) che ci ha regalato, anzi fatto guadagnare 70 euro. 50 puliti al netto della puntata. Oggi proponiamo una singola, il posticipo di B tra Modena ed Atalanta, con quote sospette e sospensione presso alcuni book. Si può giocare solo sui segni 1X2, col pareggio bassissimo. Ma perchè mai dovrebbero pareggiare? Ovviamente lo sappiamo ormai che quelli di Bergamo sono biscottari, l'abbiamo imparato sulla nostra pelle, ma i canarini non necessitano del punto, sono tranquilli e potrebbero provare a giocarsela, per inserirsi, perchè no, nel discorso play-off. Ovviamente speriamo che gli orobici abbiano una sonora lezione, e che arrivino almeno secondi in classifica. Forza Modena allora, e quota pazzesca a 5,5 da prendere al voloooooo!
Facciamo solo questa singola su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 5,5 x

con 20 euro, si vincono 110 euro

MODENA - ATALANTA 1 1-2

2 commenti:

  1. ma noooo..peccato che l'ho vista tardi... ma era troppo difficile.. potevi fare 12 che stava a 1,98 e ci aggiungevi 12 del manchester come ho fato io.. da 20 mi sono usciti 48 €..

    Cristian

    RispondiElimina
  2. Hai più che ragione. Bastava anche l'12. E' stata una scommessa più di cuore (anzi, di vendetta) che non di ragione. Ho perso la calma, e ovviamente ho sbagliato.

    RispondiElimina