domenica 31 ottobre 2010

Serie A: i pronostici della nona giornata

A piano terra

In generale il campionato quest'anno rispecchia la crisi economica, ma anche morale e culturale del nostro paese. Non ci sono bellissime partite, i campioni fuggono e con loro lo spettacolo. Lo spezzatino toglie interesse alla mitica domenica pomeriggio, ora assai ridimensionata nelle nostre aspettative. Valori medio bassi, pochi gol, tiene banco il solo caso Cassano. Scusandoci ancora per il ritardo (dovuto a problemi tecnici) pubblichiamo una scheda anche per oggi, l'ultima del mese, senza la possibilità di dilungarci nella spiegazione, che eventualmente si può approfondire dopo in sede di commento. Buona domenica.

SCHEDA "QUEL CHE RESTA DELL'ITALIA"

moltiplicatore: 94 x

con 3 euro, si vincono 282 euro circa

BARI - UDINESE 1

BRESCIA - NAPOLI 1

CAGLIARI - BOLOGNA GOL

CESENA - SAMPDORIA 2

PARMA - CHIEVO 1

CATANIA - FIORENTINA SQUADRA DI CASA SEGNA


Le quote sono BetFair

Anticipo di A: Palermo - Lazio

Causa di forza maggiore

Siamo in estremo ritardo, per problemi che non dipendono da noi. Tra una mezz'oretta c'è il primo anticipo, un Palermo - Lazio ricco di spunti interessanti: la capolista testa le sue reali ambizioni su un campo difficilissimo, dove il grande ex Delio Rossi è desideroso di cuocere l'aquila a fuoco lento. Anche perchè, se dovesse fallire, ci sarebbe presto lui al posto del pennuto; con Zamparini pronto a farne un sol boccone. E ci sono poche motivazioni valide come la paura: guardate la foto ed acquisirete fiducia in questo prono in singola. Il resto della serie A alle 13 in punto. Scusate i tempi ristretti ma oggi è il massimo che possiamo.

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA GRATIS"

moltiplicatore: x 2,3

con 20 euro, si vincono 46 euro


PALERMO - LAZIO 1

sabato 30 ottobre 2010

Milan - Juventus, Roma - Lecce + serie B

SCHEDA "SENZA TITOLO"

moltiplicatore: 100 x

con 3 euro, si vincono 300 euro

ATALANTA - PADOVA OVER 1,5
CITTADELLA - GROSSETO 1X DC
EMPOLI - CROTONE 1
FROSINONE - TRIESTINA GOL
LIVORNO - REGGINA OVER 1,5
NOVARA - ALBINOLEFFE 1
PESCARA - MODENA 1X DC
PORTOGRUARO SUMMAGA - PIACENZA GOL
VICENZA - VARESE SEGNA SQUADRA OSPITE
ROMA - LECCE OVER 2,5
MILAN - JUVENTUS GOL

+ 130 euro in cassa: a segno anche la multipla

Risarcimento (anche morale!)

Finalmente ieri abbiamo spezzato la maledizione della multipla, centrando un x 30 (+ bonus) che ci ha fruttato circa un centinaio di euro. Più altri 40 con la singola al raddoppio, la vittoria dell'Inter a Genova. Il tutto in una sola giornata.

Ma non è successo solo questo; sono accadute molte altre cose.

E' successo che anche chi ha giocato per questo mese solo le combo (e si lamentava) si è ripreso tutti i soldi spesi. E' successo che il bilancio è ben in attivo anche per questo mese. E' successo che chi ha avuto fiducia in me è stato ripagato, è successo che anche Giuseppe è andato alla cassa. In tantissimi hanno vinto, risarciti e contenti.

Finalmente una giornata gloriosa! Siamo tutti felici, o no?! Magari aspettiamo con ansia che escono i pronostici di oggi, con una singola da prendere, un bel x 10 di Giuseppe ed un lenzuolo di Theeye che frutta oltre 1350 euro puntandone due! E' davvero un mondo meraviglioso, quello in cui viviamo... e' il migliore dei mondi possibili...

Magari aspettiamo con ansia...

venerdì 29 ottobre 2010

Genoa - Inter + prono del 29 ottobre

Pronto Rafael?

Anticipo di lusso al Ferraris di Genova. Rafa Benitez è ancora sotto esame, si sprecano i paragoni col suo predecessore, ed una vittoria è d'obbligo per scacciare i malumori. Il Genoa non è devastante come lo scorso anno, e le recenti vittorie casalinghe con Bari e Catania non sono state affatto convincenti; se aggiungiamo le numerose assenze in attacco per il Grifone, la vittoria esterna non dovrebbe mancare. Ce la giochiamo sia in singola, sia come base della nostra multipla...


SCHEDA "VENDREDI OU LA VIE SAUVAGE"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 30 x

con 3 euro, si vincono 90 euro circa

BOULOGNE - REIMS 1 1-0

DEN BOSCH - SPARTA OVER 3-1

EMMEN - RBC OVER 2-1

MVV - AGOVV OVER 1-2

RKC - DORDECHT OVER 1-2

BAYERN - MONACO - FRIBURGO 1 4-2

BENFICA - P. FERREIRA 1 2-0

GENOA - INTER 2 0-1

Le quote sono BetFair



Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA GRATIS"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: x 2

con 20 euro, si vincono 40 euro

GENOA - INTER 2 0-1


giovedì 28 ottobre 2010

Coppa Italia: Bari - Torino + Coppa del Re

Prendi il Toro per le corna

Giornata triste e difficile per scommettere: palinsesto scarno e complicato. Campeggia la gara di coppa Italia tra Bari e Torino: per i galletti l'occasione di riprendere morale, gente come Kutuzov e Rivas punta a riacquistare credibilità agli occhi di Ventura e dei tifosi, mentre per Caputo la possibilità di ritagliarsi un posto in prima squadra. Per i granata di Lerda, sempre zoppicanti in trasferta, la priorità è il campionato, dunque anche nei piemontesi massimo turn-over e motivazioni blande. Aggiungiamo qualcosa in Copa del Rey e addirittura in coppa danese, con l'Odense che ormai può ambire solo a questo trofeo per salvare la stagione: ci serve tutto per allestire una scheda decente oggi...


SCHEDA "BUNGA BUNGA"

moltiplicatore: 12 x

con 5 euro, si vincono 60 euro circa


OB ODENSE - FC NORDSJAELLAND 1 2-3

ALCORCON - ATHLETIC BILBAO GOL 0-1

BARI - TORINO 1 3-1

OSASUNA - DEPORTIVO LA CORUNA 12 DC 1-1

REAL SOCIEDAD - ALMERIA 1 2-3


Seguiteci su Twitter!

Evoluzione della specie

Sono tre anni che questo blog esiste ed in tre anni moltissime cose cambiano. Nell'universo del web, poi,è come se fossero tre anni luce. E' d'obbligo per noi che operiamo sulla rete di stare al passo coi tempi, propagando la nostra sfera di azione anche sui social - network.

E' da un pò di tempo che CalcioPronostici è presente anche su Twitter, ad esempio. Twitter è un fenomeno emergente a livello mondiale, anche se in Italia è forse un tantino acerbo. Postiamo, anzi.. cinguettiamo anche da lì i nostri pronostici e commenti, e qualcuno si è già iscritto al servizio. Ovviamente è tutto gratis come su questo umile blog. Su Twitter cercate "calciopronostic" o cliccate sul bottoncino qui a destra.

La notizia delle notizie è che abbiamo aperto un account anche su Facebook (era ora?!), e stiamo allestendo anche lì uno spazietto con le nostre cose, le nostre idee e le nostre bollette. Ce l'avevate richiesto in tanti, ed ora potete iniziare a richiedere l'amicizia a "CalcioPronostici TheEye" in attesa di creare l'omonimo gruppo.

In ogni caso, vi invitiamo a scriverci via mail o via commento le vostre opinioni e/o indicazioni in proposito, dubbi domande consigli e quant'altro. Entro qualche giorno, sistemeremo tutto bene anche su FacciaLibro :)

Abbiamo fatto questo perchè le stastiche ci dicono di un aumento esponenziale di visitatori su questo blog, che aumenta giorno dopo giorno la sua fama ed il suo share. Non è un'autocelebrazione, ma i numeri ci dicono così. Una media di 100 utenti "nuovi" al giorno ed un trend in costante ascesa, ci fa piacere che ci seguite sempre più numerosi e da ogni parte del mondo, anche da certi posti che non sapevamo nemmeno esistessero :/

Grazie a tutti, anche per la pazienza perchè c'è la maledizione della multipla, grazie dell'affetto e del sostegno! Noi continuiamo mettendocela tutta, e cercando di offrire un servizio sempre migliore, multimediale e gratuito naturalmente.

Attorno alle 15 i nuovi pronostici, nel frattempo chi vuole può associarsi alle comunità virtuali di CalcioPronostici. Sempre più uniti, e - speriamo - più vincenti!

A dopo...

Theeye

mercoledì 27 ottobre 2010

Pronostici di Coppa Italia, Tim Cup, del 27/10

Coppa Italia

In questo mid-week parliamo ancora di Coppe, stavolta solo della nostra Coppa Italia, che per quest'anno si chiama Coppa del 150º anniversario dell'Unità d'Italia. Non crediamo basti questa doppia denominazione per unire di più gli abitanti dello stivale, ad ogni modo questa 63sima edizione (con la finale ovviamente a Roma) è arrivata al terzo turno, le gare sono secche, ampio il turn-over per tutti e pronostici assai difficili. Ma è già pronta la monetina per provare la sorte, perchè una doppia dose di fortuna è necessaria. Saltiamo per motivi di tempo le gare del pomeriggio e concentriamoci su quelle della sera, tutte comunque gustose...


SCHEDA "ITALIA UNITA"

moltiplicatore: 50 x

con 2 euro, si vincono 100 euro circa

CESENA - NOVARA GOL 1-1

BOLOGNA - MODENA GOL 3-2

BRESCIA - CITTADELLA 1 1-0

CAGLIARI - PIACENZA 1 3-0

CROTONE - ALBINOLEFFE GOL 0-1

CATANIA - VARESE 1 3-3

LECCE - SIENA GOL 3-2

LAZIO - PORTOGRUARO OVER 3-0




Chi vincerà la Champions League 2010-2011?

Antepost vincente Champions League 2011


Francamente avevo solo due opzioni per questa scommessa. Al di là del fatto che negli ultimi anni solo squadre italiane, spagnole ed inglesi, più o meno alternandosi, hanno vinto il trofeo, mi sono chiesto per questa stagione quali tra queste corazzate sembrano meglio assortite, determinate e vincenti al punto giusto per arrivare alla fine di questo percorso. E come detto ne posso individuare solo due: Chelsea e Real Madrid.

Ma diamo prima un'occhiata alle quote, scorriamo la videata di BetClic anche se le differenze sono davvero poche visionando le proposte dei principali book.

Come potete notare, anche qui Chelsea e Real Madrid hanno la stessa quota, comunque interessante, di 5: sono indecisi proprio come me, questa cosa mi ha colpito molto, non lo nego.

Tuttavia, non mi sembra giusto che la squadra nettamente favorita sia il Barcellona: anche se può arrivare lontano, così come la stessa Inter, escludo categoricamente un bis sia per Guardiola che per i nerazzurri, a questo giro guidati da Benitez.

Un gradino più giù, mi sembrano comunque velleitarie le intenzioni di Manchester, Arsenal e Bayern, che meritano rispetto per la loro tradizione ed esperienza ma i cui limiti tecnici e di altra natura quest'anno sono piuttosto evidenti.

Tra le possibili sorprese, intrigano le quote di alcune squadre, metterei un euro pazzo sul Valencia, ma solo una fortunata e clamorosa combinazione di eventi potrebbe proiettare anche solo in finale una qualunque di queste out-sider.

Temo molto Mourinho, il vincente per eccellenza, e sono convinto che metterà presto le mani sulla coppa anche con il Real. Ma forse è troppo presto, magari tra un anno o due. Ad ogni modo, dovendo scegliere solo una tra i blancos ed i blues (questo il mio dubbio amletico), scelgo i londinesi per quattro motivi fondamentali:

1. Non hanno mai vinto la Champions;
2. Negli ultimi anni, sono stati sfortunati, uscendo nelle fasi terminali della competizione quasi sempre ingiustamente;
3. La finalissima si gioca a Wembley, quindi c'è da considerare anche il vantaggio del fattore campo, tra virgolette;
4. Ancelotti è italiano, ed una bella rivincita con Mou non guasterebbe affatto.

Tutto questo detto e considerato, se proprio ne dobbiamo scegliere una (tra due o più), il nostro nome è questo: Chelsea. E così sia.



Vi consigliamo di puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti sul Chelsea vincente la Champions League 2010-2011: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, lo diciamo ai pochissimi che ancora non lo sanno. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatami pure all'indirizzo e-mail. Se Carletto ce la farà, il 28 maggio prossimo incassiamo un centone. Se non ce la farà, avremo indietro i soldi. Buona fortuna.


SCHEDA "ANTEPOST A RIMBORSO"

moltiplicatore: x 5

con 20 euro, si vincono 100 euro


VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2011: CHELSEA


+ 66,6 euro

La maledizione infinita

Continua il ritardo clamoroso, inedito e ormai imbarazzante della multipla a segno. Nel frattempo, continuiamo a fare man bassa di vittorie e di eurini con le singole, ambi e terne "caricati", quelle da 20 euro insomma. E infatti anche ieri abbiamo centrato l'Over del Kaiserslautern contro il Monaco 1860 abbinato alla vittoria schiacciante dell'Heracles sul NAC Breda. Un'accoppiata mica male che moltiplicava 3,33 volte la posta che ci porta un utile di quasi 44 euro. A fronte degli ulteriori spiccioli persi con le combo. Sembra proprio una maledizione, non sappiamo spiegare il perchè del perdurare di questa situazione. Speriamo di spezzare questa catena entro la fine del mese...

martedì 26 ottobre 2010

Fiorentina - Empoli di Coppa Italia

Pronti a buttarla dentro

Un mercoledì dedicato interamente alle coppe nazionali. Non solo il derby Fiorentina - Empoli di coppa Italia, ma anche tante gare in tutta Europa: DFB Pokal in Germania, Coupe de la Ligue in Francia, Carling Cup ma anche una gara di campionato olandese per allestire una over detector e puntarci qualche spiccioletto. Ho ritardato la pubblicazione dell'antepost champions league perchè avevo giusto un dubbio, che ora ho dissipato, e so chi vincerà la coppa; ve lo dirò questa sera, forse sarà notte. Buona fortuna.

SCHEDA "TROVA OVER"

moltiplicatore: 25 x

con 2 euro, si vincono 50 euro circa

RODA JC - NEC NIMEJEN OVER 1-1

KAISERSLAUTERN - ARMINIA BIELEFELD OVER 3-0

FIORENTINA - EMPOLI OVER 0-0

ST. ETIENNE - BORDEAUX OVER 1-0

MANCHESTER UTD - WOLVES OVER 3-2

MOTHERWELL - DUNDEE UTD OVER 1-0


Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: x 3,33

con 20 euro, si vincono 66,6 euro

HERACLES - NAC BREDA 1 4-1 +

COLONIA - MONACO 1860 OVER 3-0


lunedì 25 ottobre 2010

Napoli - Milan posticipo dell'ottava giornata

In media virtus

Insolito posticipo dell'ottava giornata di serie A con un gustosissimo Napoli - Milan, questa sera al San Paolo. Entrambe le squadre sono reduci dalle fatiche di coppa, la gara è delicata per tutti ed è vietato un qualsiasi passo falso. L'atteggiamento di Mazzarri ed Allegri potrebbe essere improntato alla prudenza, ma al di là di tutto c'è così tanto equilibrio che la partita è da tripla e converrebbe puntare sulla quota più alta delle tre. Anche i rispettivi proprietari, De Laurentis e Berlusconi, sono in primis imprenditori del mondo dello spettacolo, e sanno bene che un danno di immagine sotto i riflettori del mondo sarebbe intollerabile; con un punto, i rosso-neri resterebbero agganciati ai cugini interisti, mentre i partenopei resterebbero a due punti dal duetto milanese, staccando anche la Juve; in attesa di impegni più abbordabili, il risultato potrebbe non dispiacere a nessuno. Ecco pronta la nostra singola.

Vi consigliamo di puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti sul pareggio tra Napoli e Milan: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, lo diciamo ai pochissimi che ancora non lo sanno. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatami pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: x 3,1

con 20 euro, si vincono 62 euro

NAPOLI - MILAN X 1-2


domenica 24 ottobre 2010

Serie A: tutti i pronostici dell'ottava giornata

Aspì ca mo t fasc vdà ci è Cassan...

Ci correggano gli utenti di CalcioPronostici del circondario barese; crediamo che Fantantonio si esprimerebbe così, più o meno. Lui che è da tempo che non allieta le platee coi suoi colpi di genio, e che spesso si ricorda, e ci ricorda le sue doti innate proprio quando incontra le grandi squadre, specialmente contro l'Inter si risveglia cecchino.

Siamo partiti dalla fine, dunque, dal posticipo serale, proprio perchè è il match di cartello della giornata, essendo il bloccone pomeridiano un pò così così, non particolarmente succoso. Invece alla sera troveremo un Inter comunque attardata in classifica (presumendo un risultato utile della capolista) contro una Samp effettivamente un pò deludente, ma che - non lo dimentichiamo - non è mai a corto di motivazioni in queste occasioni un pò speciali.

Nell'anticipo della mezza, siamo curiosi di rivedere all'opera la Roma. I giallo-rossi fin qui alternano prove solide e soddisfacenti (Inter, Genoa) ad altre assolutamente deludenti (Cagliari, Brescia). La panchina di Ranieri (dopo che la sconfitta è arrivata anche inopinata in champions) inizia a vacillare fortemente, c'è bisogno di tre punti fondamentali. Il ritorno di Vucinic potrebbe colmare altre assenze pesanti in mezzo al campo; ma la chiave di tutto è il Parma, che davvero non riesce a vincere più, e qui pare fondamentale l'assenza di Giovinco, e la presenza di un attacco troppo leggero con Marques e Bojnov dalle polveri bagnate; il Tardini porta bene ai capitolini, non ne siamo abbastanza convinti di inserire un 2 nella multipla, ma come singola a rimborso direi che ci sta benone ;)

Nel bloccone del pomeriggio, la Lazio-aquila vola sulle ali dell'entusiasmo, ed ospita all'Olimpico un Cagliari ostico ma non impossibile; la Juve cerca conferme a Bologna, Guidolin vorrà proseguire la striscia positiva dell'Udinese impattando il suo ex Palermo che sta disputando un bel campionato; il Chievo cerca una vittoria casalinga che manca da troppo ospitando il Cesena che però ci attendiamo tutt'altro che rassegnato, infine il Lecce punta sul fattore Via del Mare per dimenticare gli screzi tra dirigenza ed allenatore, stessi problemi che ha il Brescia che però non può contare su Diamanti. Vittoria d'obbligo del Genoa con Preziosi che inizia a ribollire, ma occhio alle tante assenze del Grifone ed al Catania sempre pungente, e con tanta concorrenza nel reparto avanzato.

Spendiamo in tutto 5 euro e proviamo a divertirci con un paio di schede. Magari anche a vincere.
SCHEDA "ALL IN ITALIA SEGNI"

moltiplicatore: 250 x

con 2 euro, si vincono 500 euro circa

BOLOGNA - JUVENTUS 2 0-0

CHIEVO - CESENA 1 2-1

GENOA - CATANIA 1 1-0

LAZIO - CAGLIARI 1 2-1

LECCE - BRESCIA X 2-1

UDINESE - PALERMO 1 2-1

INTER - SAMPDORIA X 1-1

Le quote sono BetFair

SCHEDA "ALL-IN ITALIA SOMME GOL"

moltiplicatore: 70 x

con 3 euro, si vincono 210 euro circa

BOLOGNA - JUVENTUS OVER

CHIEVO - CESENA GOL

GENOA - CATANIA GOL

LAZIO - CAGLIARI GOL

LECCE - BRESCIA UNDER

UDINESE - PALERMO OVER

INTER - SAMPDORIA GOL

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
SCHEDA "SINGOLA GRATIS"

moltiplicatore: x 2,4

con 20 euro, si vincono 48 euro

PARMA - ROMA 2 0-0


sabato 23 ottobre 2010

Anticipo Fiorentina - Bari + undicesima di B + Atletico Roma - Foggia (Lega Pro)

Capitan Sventura

Spesso ci associamo idealmente ad alcuni personaggi dell'universo calcistico; viviamo in sintonia con loro, ci identifichiamo in certi stati d'animo. Come il nostro, che non è certo felice (nonostante le piccole vincite delle giocate singole), anche il morale di due allenatori come Ventura e Mihajlovic non è certo alle stelle, al contrario.

La Fiorentina infatti occupa sorprendentemente l'ultimo posto in classifica, e c'è obbligo di centrare la vittoria contro i galletti, che a loro volta sono amareggiati per la sconfitta patita in casa dalla Lazio. Ed anche mister Ventura deve fare i conti con un crescente scetticismo ed un eccesso di critica: se pensiamo che questa è una squadra costruita solo per salvarsi, con evidenti limiti di budget, non possiamo che compatire l'allenatore genovese del Bari. Ma anche lo zingaro ha diversi alibi, in primis un mercato abbastanza striminzito, poi una lunga e penosa serie di infortuni. Confusione.

Selezioniamo alcune gare dall'undicesima giornata di serie B, con il Siena costretto a vincere ancora in casa per non perdere di vista il Novara, ma anche un paio di big-match come Reggina - Empoli e lo stesso derby tra Grosseto e Livorno entrambe in fase ascendente. Anche il Toro è obbligato a sfruttare il campo amico per restare in scia, mentre l'Atalanta se la dovrà vedere con un Piacenza ancora attardato e battagliero; stesso dicasi per il Cittadella che proverà a sfruttare il momento di scarsa forma ed i problemi societari dell'Ascoli.

C'è spazio infine per un anticipo di lusso in Lega Pro, prima divisione: allo stadio Flaminio ci gusteremo l'incontro di lusso tra l'Atletico Roma targato Incocciati e lo spettacolare Foggia di Zeman. Nonostante i satanelli continuino a collezionare over uno dietro l'altro, le quote per questa scommessa sono ancora accettabili, e noi non ci facciamo pregare...


SCHEDA "SELEZIONE ITALIA"

moltiplicatore: 100 x

con 4 euro, si vincono 400 euro circa

FIORENTINA - BARI GOL 2-1

ASCOLI - CITTADELLA SQ. OSPITE SEGNA 0-1

PADOVA - PESCARA 1 3-1

PIACENZA - ATALANTA SQ. CASA SEGNA 3-2

REGGINA - EMPOLI GOL 0-0

SIENA - CROTONE 1 0-0

TORINO - FROSINONE 1 1-2

VARESE - TRIESTINA 1X DC 4-1

GROSSETO - LIVORNO GOL 0-0

ATLETICO ROMA - FOGGIA OVER 3-3

Le quote sono di Better

+ 41 euro e chiamata all'esorcista

Contrattempi

Archiviamo ma senza gioire l'ennesima singola presa, l'over della partita di serie B Novara - Vicenza (di cui avevamo pronosticato esattamente anche il segno): un netto 3 a 0 dunque che ci frutta 21 euro di utile netto. Peccato perchè allunghiamo contemporaneamente l'ormai infinita sfilza di multiple perse per un solo errore. Avevamo forse sparato un pò alto con l'1 dell'Amburgo sul Bayern Monaco, ma ci siamo andati vicino. E comunque meglio noi di chi ha messo 2 o gol o over, nel senso che l'andamento della partita è stato individuato. Prendiamo altre due belle quote vicine al 2, ma veniamo castigàti ancora una volta da un palo clamoroso! Ha ragione Stefano. Che qualcuno chiami l'esorcista.

P.s. Mi scuso per ieri: ho chiuso in anticipo la moderazione dei commenti, impedendo (mio mlagrado) anche ad alcuni di voi di postare le schedine; e non ho nemmeno pubblicato l'antepost di champions. Ho avuto grossi problemi ieri pomeriggio, mi spiace, recupereremo l'antepost appena possibile, forse lunedì.

venerdì 22 ottobre 2010

Novara - Vicenza, Amburgo - Bayern Monaco

Hamburger a quattro piani

Non verrò meno alla parola data ed in giornata pubblicherò l'antepost della Champions League 2010-2011. Nel frattempo, come anticipato ieri, provo a centrare una terna con tre segni secchi ed un solo over: tutte le quote sono abbastanza alte, c'è qualche rischio di troppo ma almeno evitiamo di spenderci troppo. Grazie a tutti coloro che mi stanno sostenendo, a più tardi per i nuovi pronostici...
SCHEDA "HAPPY HOUR"

moltiplicatore: 17 x

con 3 euro, si vincono 51 euro circa

KARDEMIR KARABUKSPOR - ESKISEHIRSPOR OVER 1-2

AMBURGO - BAYERN MONACO 1 0-0

NOVARA - VICENZA 1 3-0

DUNDALK - SPORTING FINGAL 2 0-2



Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"
moltiplicatore: x 2,05
VINCENTE !!!

con 20 euro, si vincono 41 euro

NOVARA - VICENZA OVER (3 O + GOL) 3-0


giovedì 21 ottobre 2010

Europa League: Napoli - Liverpool, Palermo - CSKA Mosca, Salisburgo - Juventus e Metalist Kharkiv - Sampdoria

'O miracolo

Serata di Europa League, con ben quattro squadre italiane in campo. Serata difficile, serata di emozioni, e forse anche di soddisfazioni. Allestiamo innanzitutto una multipla con altre partite oltre a quelle di Napoli, Palermo, Juve e Samp. Che però - al di là di quelli che saranno i risultati - pensiamo possano tutte almeno segnare una rete, quindi nella proposta "quaterna a rimborso" che trovate a fondo pagina, dedichiamo una scommessa speciale proprio a questa eventualità; ci crediamo parecchio e può essere il momento ideale per approfittare dell'offerta di questo bookmaker che ci resituisce i soldi se dovessimo fallire. Ma ragioniamo un momento sulle partite in generale...

Per il Napoli innanzitutto la giornata è STORICA. Probabilmente c'è il sold-out al San Paolo perchè il Liverpool, nonostante la forma mediocre, ha un nome altisonante, di quelli che sotto il Vesuvio si aspettavano da tempo. Il fatto poi che come detto i red devils (semifinalisti di Champions appena qualche mese fa) stiano attraversando un momento opaco in Premier League, e che si presenteranno in Campania senza alcuni uomini chiave (tipo Gerrard) sono fattori aumentano la fiducia degli azzurri, ed anche del caloroso tifo che potrebbe guidare la squadra di Mazzarri verso una vittoria di prestigio internazionale. Ci vogliamo credere anche noi, e - sebbene le quote siano al ribasso - mettiamo quest'uno con un pizzico di azzardo perchè no. Volete mettere la soddisfazione di vedere l'espressione di Hodgson? :)

Anche il Palermo ha una sfida di spessore al Barbera. L'avversario è però il tignoso CSKA Mosca dall'attacco stellare: Wagner Love, su tutti, Necid addirittura scalda la panchina. I rosa-nero negli ultimi anni hanno disputato più gare di questo tipo, quindi non c'è quella smania di vittoria, anche se l'impegno non mancherà. Pastore - se schierato - è pronto a guidare il gregge rosa-nero, che però senza Ilicic e Bacinovic e lo stesso Miccoli, non ha lo stesso impatto, ci sembra più adeguato mettere un Gol/Gol in questa partita.

La Juve dovrebbe passare a Salisburgo. La Red Bull è in fase di declino, le ali sono state riposte e gli investitori hanno dirottato i loro capitali altrove. I bianco-neri nonostante il probabile turn-over sembrano aver trovato la quadratura del cerchio e sono naturali favoriti in Austria. Restano però i dubbi legati alla difesa dei piemontesi, che concede sempre molte occasioni, ma anche rispetto allo spirito, alla concentrazione con cui possono affrontare questa trasferta: impeccabili a Manchester, come nelle grandi occasioni, ma sbadati proprio con le piccole (vedi Lech Poznan), ed i locali hanno le loro bocche di fuoco: dubbio tra 2, Gol ed Over. Speriamo di prendere la decisione corretta.

La Samp ha una trasferta difficile in quel di Kharkiv, in Ucraina. I blu-cerchiati non sembrano in forma smagliante, e questo è un terreno difficile, dalle condizioni ambientali ostiche diciamo. Nutro seri dubbi su di un'affermazione esterna (anche i book da quel che vedo), ci saranno poi molte seconde linee, ed io credo proprio in una buona prova di Pozzi e Marilungo, ad esempio, che vogliono dimostrare di non essere da meno a Cassano e Pazzini; ma anche Koman ha la giusta esperienza per queste partite; insomma, dai doriani mi basta che facciano un gol.

Un cocktail di altre partite di Europa League per completare una combo bella e difficile. Ma non impossibile. E ragionata, studiata, sperata. Buona fortuna!


SCHEDA "SAINT JANUARIUS"

moltiplicatore: 85 x

con 2 euro, si vincono 170 euro circa

Anderlecht - AEK Atene OVER 1,5 3-0

Young Boys - Odense 1 3-1

Metalist Kharkiv - Sampdoria SQ. Ospite Segna 2-1

Borussia Dortmund - PSG GOL 1-1

Utrecht - Steaua Bucarest GOL 1-1

Napoli - Liverpool 1 0-0

Salisburgo - Juventus Over 2,5 1-1

Lille - Levski Sofia Over 1,5 1-0

Dinamo Zagabria - Club Bruges SQ. Casa Segna 0-0

Palermo - CSKA Mosca GOL 0-3

Le quote sono BetFair

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
SCHEDA "QUATERNA A RIMBORSO"

moltiplicatore: x 2,3

con 20 euro, si vincono 46 euro


NAPOLI - LIVERPOOL SQ. DI CASA SEGNA +

MET. KHARKIV - SAMPDORIA SQ. OSPITE SEGNA +

RB SALISBURGO - JUVENTUS SQ. OSPITE SEGNA +

PALERMO - CSKA MOSCA SQ. CASA SEGNA =

TUTTE LE ITALIANE SEGNANO :)

mercoledì 20 ottobre 2010

Champions League: Inter - Tottenham e le altre

Maledetta multipla

Quest'oggi tutti i miei sforzi andranno convogliati in una sola direzione; un solo e preciso obiettivo va perseguito: centrare una multipla. Niente singole - per questa volta - e nessuna distrazione. Ci manca da troppo tempo una buona combo, non si può attendere oltre. Le sto provando tutte: e riprendo anche a pubblicare di notte, nel cuore della notte, come facevo una volta. Non importa avere un moltiplicatore sensazionale, ciò che conta è andare alla cassa. Con un lenzuolino. Ci serve, perchè inizia a far freddo...

SCHEDA "MULTIPLA MALEDETTA"

moltiplicatore: 17,5 x

con 4 euro, si vincono 70 euro circa

INTER - TOTTENHAM 1X DC 4-3

TWENTE - WERDER BREMA GOL 1-1

SCHALKE 04 - HAPOEL TEL AVIV 1 3-1

LIONE - BENFICA 1 2-0

RANGERS - VALENCIA OVER 2,5 1-1

MANCHESTER UNITED - BURSASPOR 12 DC 1-0

PANATHINAIKOS - RUBIN KAZAN SQ. OSPITE SEGNA 0-0

BARCELLONA - FC COPENHAGEN OVER 1,5 2-0


Le quote sono di Better

+ 55 euro sempre in singola

Gioia a metà

Archiviamo con piacere un'altra singola messa a segno, la vittoria del Chelsea a Mosca già dal primo tempo, sancita infatti da un eloquente due a zero. La quota era piuttosto alta, 2 e 75, e non ci siamo fatti pregare, guadagnandoci un pò di più rispetto al 2 semplice, come risultato finale, anche più rischioso perchè nella ripresa ci aspettavamo una specie di assalto da parte dello Spartak. Cresce però la febbre da multipla, che manca all'appello davvero da tempo immemore, ecco perchè non possiamo gioire appieno neanche dopo essere passati alla cassa. Insomma, finchè non rompiamo l'incantesimo, la situazione è sempre la stessa. Tra pochi minuti ci riproviamo, giusto il tempo di pensarci sù ancora un pò...

martedì 19 ottobre 2010

Champions: Real Madrid - Milan, Roma - Basilea

De nuevo tu...

Lo ammettiamo con candore. Ci manca Mourinho, impegnato in una nuova avventura a Madrid. Gara stellare, quella di stasera, tra il suo Real finalmente disciplinato e vincente (indovinate grazie a chi) e ad un Milan anch'esso quadrato nonostante l'attacco spropositato. Sebbene gli assetti tattici delle due big del calcio mondiale siano ben equilibrati, una gara così che finisse senza gol sarebbe una bestemmia, che non si può permettere. La Roma può battere in casa il Basilea, se gioca anche al 50 % rispetto alla partita vinta col Genoa. Per il resto, ci sono tante gare sulla carta piuttosto semplici; se riusciamo ad individuare l'immancabile sorpresa, andremo alla cassa. Il Chelsea si adegua al fusorario di Mosca e gioca nel pomeriggio; come aperitivo, la giochiamo in singola. A rimborso, of course ;)


SCHEDA "NOTTE MAGICA CHAMPIONS"

moltiplicatore: 30 x

con 5 euro, si vincono 150 euro circa

ROMA - BASILEA 1 1-3

REAL MADRID - MILAN GOL 2-0

BAYERN MONACO - CFR CLUJ 1 3-2

MARSIGLIA - ZILINA 1 1-0

AJAX - AUXERRE SQ. CASA SEGNA 2-1

BRAGA - PARTIZAN BELGRADO OVER 2-0

ARSENAL - SKAKTAR DONETSK X 5-1

Le quote sono BetFair


Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA GRATIS"
VINCENTE !!!


moltiplicatore: x 2,75

con 20 euro, si vincono 55 euro

SPARTAK MOSCA - CHELSEA 2 HT (PRIMO TEMPO) 0-2

lunedì 18 ottobre 2010

Posticipi di B: Empoli - Siena, Padova - Cittadella

Avvantaggiati

Lunedì piuttosto ricco di posticipi, con ben due derby in serie B, quello veneto tra il lanciato Padova ed il Cittadella alla disperata ricerca di punti, e poi quello toscano di alta quota tra Empoli e Siena. Ma anche molte altre partite interessanti nel campionato svedese, spagnolo e norvegese, ed altro ancora in giro per l'Europa...

SCHEDA "MONDAY-TIME"

moltiplicatore: 35 x

con 2 euro, si vincono 70 euro circa

PADOVA - CITTADELLA GOL 2-1

TROMSO - MOLDE GOL 0-1

MALMO - KALMAR 1 0-1

ELFSBORG - HELSINGBORG OVER 1-3

DORDRECHT - VEENDAM GOL 2-2

EMPOLI - SIENA GOL 3-0

HERCULES - VILLAREAL GOL 2-2

Le quote sono di Better

domenica 17 ottobre 2010

Serie A: i pronostici della settima giornata

Il tocco magico

Con il Milan che arpiona i tre punti nell'anticipo, in questa domenica assisteremo al tentativo delle inseguitrici più accreditate - Inter, Juve, Napoli, Palermo e Lazio - di avvicinare il più possibile la vetta, o di riprendersela nel caso dei bianco-celesti. Ma per tre di loro ci sono trasferte molto impegnative, e per tutte (anche per chi gioca in casa) c'è tanta pressione addosso, quella delle partite dove hai tutto da perdere insomma.

Nell'anticipo delle dodici e mezza l'Inter decimata da assenze a vario titolo rischia molto al Sant'Elia. Il Cagliari può fare affidamento su di un ambiente ricompattato, con Bisoli e la vecchia guardia rosso-blu che se fossero effettivamente determinati a remare nella stessa direzione con quell'attacco devastante possono anche fermare i campioni d'Italia. Giocata in singola (a fine pagina).

Napoli e Lazio hanno quindi impegni assai ostici un pò più a sud: Catania e Bari sono campi caldi, dove ogni punto è prezioso; le duq compagini ospitanti hanno fornito poco materiale alle nazionali ed i rispettivi ed attenti tecnici hanno preparato in modo minuzioso l'incontro, un fattore che potrebbe essere anche decisivo.

Juve e Palermo hanno sulla carta le gare più agevoli, anche perchè giocano in casa contro rispettivamente Lecce e Bologna. I rosa-nero cercano quell'affermazione interna che manca da troppo tempo, mentre per i piemontesi dovremmo inventarci qualcosa di meglio per ovviare alla quotina. Fattore campo pesante anche a Marassi, dove la Samp può far vacillare pericolosamente la panchina di Mihailovic: la Fiorentina è anche danneggiata per le molte defezioni.

Equilibrio nelle altre due gare, il derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Parma, entrambe alla caccia del riscatto e di punti salvezza, ma anche tra uno strano testa-coda tra rondinelle e zebrette: al Rigamonti si dovrebbe godere di uno spettacolo piacevole perchè il Brescia è spensierato e l'Udinese ha fretta di recuperare posizioni in classifica.

Il settimo turno è particolarmente difficile, occorre ammetterlo. Vale doppio. Ma siamo qui per provarci ancora. Buona fortuna.


SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 55 x

con 4 euro, si vincono 220 euro circa

Brescia - Udinese OVER 0-1

Catania - Napoli GOL 1-1

Cesena - Parma GOL 1-1

Juventus - Lecce 1 4-0

Palermo - Bologna 1 4-1

Sampdoria - Fiorentina 1 2-1

Bari - Lazio OVER 0-1




La quote sono di Better

Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA GRATIS"

moltiplicatore: x 3,2

con 20 euro, si vincono 64 euro

CAGLIARI - INTER X 0-1

+ 40 euro con un risultato esatto

Il ritorno della singola assassina...

Continua la maledizione della multipla, ma abbiamo percentuali altissime di pronostici presi. Alla cassa però ci andiamo con un'altra singola, il risultato esatto di Atalanta - Ascoli, quel due a uno che pagava otto volte la posta. Mica male. Peccato che non l'abbia proposta da 20 (quella di Betclic), mi sembrava troppo azzardata quella quota, e invece è l'ennesima riprova che bisogna osare, non avere paura. Chi non risica non rosica - si dice - ma ci mettiamo due biglietti da venti in cassa. Meglio di nulla visti i tempi...

sabato 16 ottobre 2010

Milan - Chievo, Roma - Genoa + decima di B

Il club degli attapirati

Sabato che dedichiamo interamente al calcio italiano, occupandoci dei due anticipi della settima giornata di serie A, Milan - Chievo e Roma - Genoa, e tutte le partite odierne del decimo turno di serie B. Le mettiamo tutte, rischiando meno. Il momento è critico, l'aria è pesante.

Se ripeto che non prendiamo una multipla da mesi, che ne abbiamo perse una ventina per il solito gol mancante, e che con un pò di fortuna avremmo un attivo di migliaia di euro, è solo perchè ogni giorno centinaia di nuovi utenti si collegano a questo sito. Altri hanno smesso di crederci, altri ancora mi punzecchiano, ma la maggior parte - lo so - hanno ancora fede. Lo percepisco dalle statistiche, dalle mail, dalle confidenze che mi fate, da come mi perdonate anche quando sbaglio, da come imprecate o sorridete con me. Solo questo - lo giuro - mi spinge a provarci ancora, a tornare a gonfiarvi i portafogli, a stappare una bottiglia. Solo per il vostro affetto. La nostra schedina.

Totti è attapirato, deve segnare. Pioli se la gioca alla Scala. Colantuono deve spazzare Ascoli e polemiche, Madonna vuole la chiusura del cerchio, vince o perde. Il Frosinone deve fare punti. Il Toro cerca conferme ma al Picchi sarà dura. Il Pescara cerca conferme, come il Grosseto. Il Portogruaro sfrutta Altinier. Il Sassuolo se la gioca, Novara spensierato. La Triestina prova a mantenere l'imbattibilità casalinga, l'Albinoleffe la butta dentro sempre.


SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 60 x

con 5 euro, si vincono 300 euro circa

MILAN - CHIEVO OVER 2,5 3-1

ROMA - GENOA SQ. CASA SEGNA 1-0

ATALANTA - ASCOLI 1 2-1

CROTONE - PIACENZA 12 DC 0-1

FROSINONE - MODENA 1X DC 1-1

LIVORNO - TORINO GOL 2-1

PESCARA - GROSSETO X1 DC 4-2

PORTOSUMMAGA - VARESE SQ. CASA SEGNA 1-1

SASSUOLO - NOVARA OVER 1,5 0-1

TRIESTINA - REGGINA 1X DC 0-4

VICENZA - ALBINOLEFFE GOL 1-0

Le quote sono BetFair


RISULTATO ESATTO:
VINCENTE !!!

ATALANTA - ASCOLI 2-1 @ 8

5 euro per vincerne 40

venerdì 15 ottobre 2010

Pronostici del 15 ottobre

Singola in elicottero

Lo ammetto è uno di quei giorni in cui non giocherei nulla. Ma ho scovato una singola interessante, un pò rischiosa, ma la cui quota compensa il rischio che decido di correre. E siamo in zweite bundesliga tedesca, ore 18, a tifare Augusta contro un Dusseldorf che stenta molto. Per puntare gli spiccioli, invece, tento una trova over con tanto calcio del Benelux. In attesa del ricco week-end...

SCHEDA "OVER & GOL DETECTOR"

moltiplicatore: 25 x

con 2 euro, si vincono 50 euro circa (+ eventuale bonus)


ALMERE CITY - AGOVV GOL 1-6

VOLENDAM - GA EAGLES OVER 2-1

MVV - HELMOND OVER 1-4

RBC ROOSENDAAL - FORTUNA SITTARD OVER 3-1

CAMBUUR - RKC OVER 1-1

COLONIA - BORUSSIA DORTMUND GOL 1-2

ZULTE WAREGEM - CLUB BRUGES OVER 2-3



La multipla la facciamo su Better . Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA RIMBORSATA"

moltiplicatore: x 2,6

con 20 euro, si vincono 52 euro

DUSSELDORF - AUGSBURG 2 1-0

mercoledì 13 ottobre 2010

Serie B: i pronostici della nona giornata

Send me an Angel

Turno infrasettimanale e serale per la serie cadetta, che vive la sua nona giornata di andata. Spesso si vive di situazioni anomale, ampio turn-over e condizioni climatiche ed ambientali più difficili. Brevemente spendiamo due parole per ogni partita, sono ben undici. Rigorosamente in ordine alfabetico...

Albinoleffe - Frosinone: scontro di bassa classifica, fondamentale non perdere per entrambe, specialmente per i seriani che giocano in casa. Mondonico meriterebbe una statua, fà di necessità virtù e con l'attacco impoverito dalle cessioni di Ruopolo e Cellini ha estratto dal cilindro Torri (che rientra dopo il grave lutto), ma anche Momentè, all'occorrenza. I ciociari non hanno mai vinto in esterna, e sono tante le assenze anche per Carboni. I lombardi devono sfruttare il fattore campo.

Ascoli - Crotone: Marchigiani che vengono da tre sconfitte consecutive, c'è da invertire la rotta e Gustinetti deve stringere la difesa (non certo la sua specialità), i calabresi sono più tranquilli in classifica ma poco palpabili fuori casa; per i pitagorici out il bomber Ginestra.

Cittadella - Sassuolo: Anche per i veneti il mercato in uscita sta avendo effetti devastanti, non è una sorpresa vedere il Citta nei bassi fondi della classifica, certamente lo è di più per i nero-verdi, che anche con Gregucci hanno incassato un'altra sconfitta. Qui mi aspetto una gara più vivace, con entrambe le squadre desiderose di superarsi a vicenda, difficile capire chi la spunterà però.

Grosseto - Portogruaro Summaga: Classifica deficitaria anche per i maremmani, che obiettivamente non hanno l'organico dello scorso anno, guai quindi a sopravvalutare l'organico di Moriero. Gli ospiti granata allo stesso tempo non sono certo implacabili fuori casa, la squadra di Viviani poi viene da una brutta sconfitta interna e sarà certamente motivata a far bene.

Modena - Empoli: I canarini grazie alle punizioni di Pasquato ed i lampi di Stanco sono ancora imbattuti al Braglia, mentre i toscani sono imbattuti in assoluto. Si può puntare sulla prolificità degli attacchi e sulla mediocre tenuta delle difese per azzardare un pronostico.

Novara - Atalanta: Lo spettacolo non dovrebbe mancare: la squadra di Tesser è una delle migliori della categoria, e la coppia Bertani - Gonzales vola sulle ali dell'entusiasmo (ma anche in panca ci sono riserve di lusso), anche gli orobici stanno disputando un bel campionato e possono ribattere colpo su colpo coi vari Tiribocchi e Ardemagni. Gara da GOL.

Piacenza - Triestina: Ad Empoli abbiamo visto la squadra di Madonna in crescita, ma anche buone trame offensive con Cacia. Per dare senso e continuità a quel pareggio occorre però battere in casa gli alabardati, che però sono sempre ostici quindi ci proteggiamo con una doppia chance o anche un gol, vedremo.

Reggina - Pescara: Aztori sta lavorando egregiamente, pur non avendo in dotazione una grande rosa, sta facendo ottimi risultati, specialmente al Granillo. Occhio però agli abruzzesi che sono nel loro momento di miglior forma, e non è escluso possano anche impattare in Calabria.

Siena - Padova: I toscani sono la vera corazzata della B, ma temo molto questa partita perchè in casa stanno raccogliendo forse troppo rispetto ai reali meriti. I patavini di Calori non sono certo squadra da trasferta, ma sono in salute ed hanno un attacco invidiabile, possono colpire al Montepaschi Arena. Come minimo.

Torino - Vicenza: Spero di non pentirmene, voglio dare fiducia al Toro. Ed è a Bergamo hanno ben giocato, ora poi giocano in casa e vige l'obbligo assoluto di fare la posta piena. I veneti mi sono apparsi un pò stanchi e poco lucidi anche vincendo al Menti, e questa mi sembra una trasferta tostissima per loro. E' rientrato anche il gigante Ogbonna in tutta fretta dalla Bielorussia per dare una mano in difesa a Lerda. Direi 1.

Varese - Livorno: I lombardi sono l'altra matricola terribile, il loro campo è quasi inespugnabile come abbiamo visto con il Novara, ma vedo bene anche questo Livorno in crescita, il cui attacco stellare si è finalmente sbloccato: molto equilibrio, forse un gol per parte.


SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 125 x

con 2 euro, si vincono 250 euro circa


ALBINOLEFFE - FROSINONE SQ. CASA SEGNA 2-1

ASCOLI - CROTONE 1X DC 2-2

CITTADELLA - SASSUOLO OVER 1,5 1-1

GROSSETO - PORTOGRUARO SUMMAGA 12 DC 3-1

MODENA - EMPOLI GOL 0-0

NOVARA - ATALANTA GOL 2-0

PIACENZA - TRIESTINA 1X DC 2-2

REGGINA - PESCARA 1X DC 1-0

SIENA - PADOVA SQ. OSPITE SEGNA 2-1

TORINO - VICENZA 1 2-1

VARESE - LIVORNO GOL 1-1


Le quote sono BetFair