venerdì 28 gennaio 2011

Riflessioni

Pensieri ad alta voce

Quando sbaglio certe giocate con quote più basse (che vanno caricate un pò di più) entro in crisi, perchè mi rendo conto che c'è un maggiore esborso di denaro (che spendo io come voi) e mi sento responsabile quando le cose vanno male, perchè so che in centinaia seguite i miei pronostici, e - credetemi - mi fà più male per voi che per me (e non perchè io sia più ricco della maggior parte di voi, al contrario). Quel pareggio di Napoli mi brucia, sia perchè perso con una doppia chance (12) sia perchè ha inficiato una scheda studiata, che sembrava perfetta, e che quasi quasi lo era. Era giusta la mia prima impressione di ieri: non avrei dovuto giocare! A volte è necessario farlo, bisogna anche astenersi quando non si hanno buone sensazioni, e specialmente quando - costretti dalle pochissime partite - bisogna di nuovo forzare la mano, e puntare una cifra superiore. Credetemi, mi dispiace. In questo mese siamo ancora sotto, anche se solamente di 7 euro, ma non voglio rischiare il tracollo. Quindi in questo week-end, a partire da oggi, proverò una serie di schede con pochi spiccioli puntati, per tentare il grande colpo. Più in là ritorneranno le schede più caricate, non oggi perchè devo superare la batosta subita, e le proporrò solo quando ne sarò quasi sicuro, nella misura in cui si può essere sicuri di un evento comunque imprevedibile come una partita di calcio. Lo faccio per rispetto nei vostri confronti, perchè con le vostre mail mi comunicate la vostra stima ed il vostro affetto; e quando vi deludo mi dispiace tantissimo. A più tardi.

8 commenti:

  1. Non ti preoccupare :) Tanto ci rifacciamo.
    Si deve pensare positivo per vincere!

    RispondiElimina
  2. Ma il deficiente che nn si firma mai (codardo) non ha di meglio da fare? Comunque illustre Signor Theeye mitico VEGGENTE non ti preoccupare che conduci questo blog divinamente oltre a dare belle soddisfazioni agli utenti ed io che ti seguo da quest'estate posso assicurare agli altri che è veramente bravo nel pronosticare. Pultroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta ed anonimo è uno dei casi senza cura da dover solo compatire.
    DANIELE81

    RispondiElimina
  3. Chi ti critica dovrebbe dimostrare di saper fare di meglio! Secondo me sei molto bravo nei pronostici, quindi continua per la tua strada... E poi non è che uno deve per forza giocare esattamente le schede così come le proponi, uno può personalizzarle come vuole! Pronosticare un evento su cui non abbiamo il controllo (e dettato molte volte dal caso e non dai valori in campo) è più arduo di quello che si pensi (altrimenti vincerebbero tutti LOL)!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. E visto che i pronostici non li sbaglia solo chi non li fa :-) provo a proporre le mie tre partite su cui caricare almeno 10 euro:
    EMPOLI - VARESE SEGNA SQUADRA OSPITE SI 1,40
    ZULTE WAREGEM - GENK X2 1,28
    BAYER LEVERKUSEN - HANNOVER GOL 1,62
    x 2,90

    RispondiElimina
  5. dave pensi che nella partita del genk e bayer possano segnare parecchi gol?

    RispondiElimina
  6. Theeye controlla queste, sulla carta sembrano buone...

    MILLWALL - BARNSLEY 1 1,75
    BAYER LEVERKUSEN - HANNOVER OVER 2,5 1,60

    RispondiElimina
  7. scusate oggi sono in pausa di riflessione, domattina troverete un paio di schede pronte ;)

    RispondiElimina
  8. non ti seguirò più
    sei una schiappa

    RispondiElimina