martedì 11 gennaio 2011

+ 68 euro e una nuova sfida

La strada è segnata

Finalmente abbiamo ritrovato la retta via! Ora non è che mi voglio esaltare per questo terno preso ieri, che comunque ha fruttato un utile netto di 48 euro.

E' che ci sono altri segnali, altre cose belle. Innanzitutto il fatto che altri utenti hanno ripreso a vincere e a postare (prima e dopo) bolle vincenti.

Poi ormai è chiaro quale sia la strada da seguire. Come potete vedere nel bilancio di dicembre che ho finalmente aggiornato, il vero guadagno si ottiene con moltiplicatori bassi: x2, x 3 o 4, singole, qualche ambo o terno nel lungo termine sono il solo metodo vincente riconosciuto, come andrò ad approfondire nel post sulle scommesse professionali, che presto aggiornerò tempo permettendo così come quello sulle giocate a sistema.

E in questi giorni con poche partite, spero di ripetermi già da oggi e infilare una bella striscia positiva, incrementando il capitale giorno dopo giorno.

Ovviamente non rinuncio alle multiple, ai lenzuoli per sognare, ma ci impiegheremo solo gli spiccioli degli avanzi di cassa, come è giusto che sia, aspettando il giorno buono, quello che troppo spesso la sfortuna ci ha negato!

A più tardi allora (verso le 15) per i prono di oggi!

Nessun commento:

Posta un commento