venerdì 7 gennaio 2011

Frosinone - Livorno anticipo della 21sima di B

Cenere e Carboni

L'anno scorso, sul finire del campionato di serie cadetta, Guido Carboni fu chiamato sulla panchina del Frosinone, ed io personalmente ho inizato a temere molto per la sorte dei canarini. Ma fui smentito dai fatti, perchè i ciociari si salvarono brillantemente, e dovetti ammettere il mio errore. Fatto sta che con lo stesso coach ora i giallo-blu si trovano nei bassi fondi della classifica, nonostante un organico discreto che dovrebbe garantire quantomeno una salvezza tranquilla. E la posizione di Carboni torna ancora a vacillare. Oggi al Matusa arriva una big, il Livorno. Anche i toscani sono in ritardo sul ruolino di marcia. Ora non vorrei essere smentito ancora una volta, magari i ciociari tornano a vincere, ma visti gli attacchi importanti, con Lodi e Santoruvo da una parte ed il duo Dionisi - Tavano dall'altra, e le difese non certo impeccabili forse la scelta più giusta è una puntata sull'over a 2,5. Per oggi questa singola sarà la sola scommessa che facciamo, anche perchè c'è poco altro su cui giocare.

Mi rendo conto che sono in debito con voi; a parte per il discorso scommesse, devo rispondere sulla questione sistemi, ma anche aggiornare il bilancio di dicembre e rispondere ad un centinaio di mail e altre richieste nella casella di posta. Intanto mi scuso per tutto, anche per il ritardo, sono felicissimo da un lato di essere così seguito ed interpellato, ma dall'altro mi dispiace di non avere sempre il tempo necessario per fare tutto, e a volte (anche per problemi personali) resto un pò indietro. Chiedo a tutti un pò di pazienza, comunque in serata risolvo almeno le prime due questioni, almeno sui sistemi SNAI (in attesa di finire il post completo sull'argomento) e sul bilancio del mese scorso. Promesso!


Facciamo solo questa singola su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.



SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,2 x

con 20 euro, si vincono 44 euro


FROSINONE - LIVORNO OVER (3 O + GOL) 0-2

Nessun commento:

Posta un commento