venerdì 21 gennaio 2011

Bellissima cassa da 128 euro

Soldi in Home!

Soldi in home-page! Soldi a casa. Soldi in cassa. Che bello! D'altronde è lo scopo, il fine ultimo di questo blog. Guadagnare, divertendoci anche. Arichiviamo una quintina vincente, un x 6 e oltre che è una bolla ibrida, a metà tra le schede a basso moltiplicatore caricato ed una piccola combo, perchè gli eventi erano ben cinque e la somma vinta piuttosto sostanziosa. L'abbiamo snocciolata, seguita per giorni, con le quattro partite di coppa Italia ed il recupero di serie A, e quel pizzico di fortuna sempre indispensabile per andare a segno; quel pizzico che tante volte ci è mancato. E adesso chi ci ferma più? :)

8 commenti:

  1. ahah lo sapevo e chi ti ferma mo ahah mo se pedi cominci a di che non si puo vincere sempre ahah non dice che culo che hai avuto con l'udinese al 90esimo?chiagni solo quando perdi?

    RispondiElimina
  2. Anonimo tanto polemico,facciamo un giochino..dai. Quando Theeye posta le bolle,tu le correggi se vuoi e dì la tua, poi facciamo i paragoni,fatti alla mano però. Potresti essere bravo,non si sa mai,aprirti un blog tutto tuo per poi trovare un imbecille come te che non ha nulla di meglio da fare che parlare a vuoto....

    Marco

    RispondiElimina
  3. SEMPRE COSì PIU' PIANGI PIU' VINCI!!!
    AL PROSSIMO PIANTO MI GIOCO LA TUA BOLLA!

    RispondiElimina
  4. Quoto marco, tutti pronti a sparare a zero..Theeye continua così!!

    Nicola

    RispondiElimina
  5. Quest'uomo ha qualche rotella fuori posto. Posso capire se la gente si lamenta quando perde, ma questo ha da ridire sempre, anche quando si vince. Sei un frustrato idiota e sei solo, perchè siamo tutti con theeye. Risparmia il fiato.

    RispondiElimina
  6. grande theeye!!!
    emanuele

    RispondiElimina
  7. E adesso chi vi ferma piu'.
    Benissimo allora vi corro dietro perche voglio vincere qualcosa anche io.

    RispondiElimina
  8. anonimo fatti una bella cagata...così almeno non scassi la minchia...ahahah...sei solo un soggetto...

    Davy22

    RispondiElimina