lunedì 31 gennaio 2011

Frosinone - Atalanta posticipo 24sima di serie B

Lodi et amo

Poche gare in questo lunedì, personalmente non ho nessuna certezza ed invidio chi ne ha. Mi intriga molto il posticipo di serie BWin al Matusa, tra il Frosinone che è la Cenerentola della categoria e l'Atalanta, una delle tre corazzate, che cerca l'aggancio o anche di più al Siena ed al Novara.

L'ultima volta che ci siamo occupati dei Ciociari abbiamo parlato di Carboni, che poi effettivamente è stato esonerato. Ora c'è un allenatore che stimo molto, Campilongo, e poi è in atto una mini-rivoluzione della squadra che adesso è davvero un grande punto interrogativo. I punti fermi sono comunque Lodi ed il giovanissimo Sansone che è di grandi prospettive. Colantuono sta cambiando anche lui qualcosa, specialmente in attacco, ma comunque ha un organico superiore alla media della categoria.

La nostra potrebbe sembrare una scommessa avventata, ma non lo è. Cioè, da un lato è vero che rischiamo un pò di più per esigenze di bilancio, perchè proviamo almeno ad azzerare il passivo di gennaio in un colpo solo, ma ci sono altri dati che confortano la nostra scelta. Innanzitutto in questo campionato sono rare le vittorie esterne, anche da parte delle big. Proprio gli orobici sono quelli che hanno più volte strappato i tre punti in esterna, ma parliamo solo di cinque volte su undici partite. Non è affatto scontato allora che esca un 2, anzi. I canarini sono letteralmente affamati di punti, sinceramente non credo che meritino di essere ultimi e addirittura staccati in graduatoria, così come non credo che i nerazzurri meritino di essere a pari punti col Siena, ma nemmeno col Novara a dire il vero: in alto sì, ma la terza piazza è quello che finora hanno meritato. Il Frosinone non vince da tre mesi esatti ed anche per la legge dei grandi numeri può essere abbastanza; stavolta la quota è destinata a salire, conviene giocare il più tardi possibile, in questo momento è a 4,25 ma potrebbe arrivare a 4,5 ed oltre. Io la vedo 1 a 0.

Facciamo solo questa singola su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 4,25 x

con 20 euro, si vincono 85 euro


FROSINONE - ATALANTA 1


20 commenti:

  1. i primi 20 euro quasi buttati è difficile ahaha lo fai apposta te sei n altro che campa coi bonus povera italia ma la dignità ce l'hai?

    RispondiElimina
  2. Sono buttati? Quindi sai già come finisce?
    Perfetto, allora non hai bisogno di me. Metti i 20 euro sull'Atalanta e hai già vinto, che aspetti? Personalmente me la gioco, almeno da 10 (non ho il bonus, di cui forse non hai compreso il senso), se non ci credi dammi la mail che ti invio la ricevuta della giocata. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. io non dico che non la prendi ma è molto probabile di si..al massimo puo uscire un x..nn lo gioco il 2 dell atalanta perche il rischioso ma non giocherei nemmeno l'1..insomma mi terrei sti 20 euro e li punterei se proprio li devo butta stasera su qualche over olandese oppure li investirei giocandomi tra domani e dopodomani 4-5 squadre blasonate italiane e non ( mi riferisco a vittorie tipo di milan inter roma chelsea manchester real amdrid e cosi via) arrivo ad una 4 e ho piu probabilità di vincere..ma puo essere che la prendi vediamo

    RispondiElimina
  4. Ovviamente non sto dicendo che sono sicuro della vittoria del Frosinone, mi rendo conto che si tratta sempre di Davide contro Golia, ma d'altronde l'Atalanta non è nuova a clamorose distrazioni fuori casa, e comunque la quota ci ripagherebbe del grosso rischio che corriamo. Il concetto che ci tengo a sottolineare è che io gioco in prima persona i pronostici che propongo a voi, che siamo sulla stessa barca, e sono disposto a provarlo a chiunque me ne farà richiesta esibendo le ricevute delle giocate. Ulteriori commenti offensivi e illogici verranno cestinati. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Nessuno è obbligato a giocarla naturalmente. Certo potrebbe essere più saggio trovare un ambo o un terno (non oggi) ed arrivare allo stesso moltiplicatore, il tuo discorso non fa una grinza. Ma se proprio qualcuno volesse scommettere oggi, proprio su quella partita, io offro il mio punto di vista, questo è il senso del mio discorso. E me la gioco anche io appunto per essere sulla stessa barca con chi mi segue, perchè non mi va di dire "armiamoci e partite", preferisco vincere o anche perdere ma con coloro che mi seguono, e sono tanti. Comunque sono contento che ci siamo chiariti, ho notato questo dal tuo secondo intervento, poi ognuno ha la propria testa e farà le scelte che riterrà opportune, meno male funziona così ;)

    RispondiElimina
  6. La mia idea iniziale era fare un ambo o terno anche oggi, ma le partite non mi piacciono: non mi fido nè del Valencia nè del Latina, comunque sono campionati che seguo meno, poi magari vincono entrambe e pazienza, ma queste sono le mie sensazioni non posso farci nulla.

    RispondiElimina
  7. Ciao theeye,volevo presentarmi sono Fabio e scommetto da un bel pò. Mi sono imbatutto per caso nel tuo blog e sono rimasto davvero colpito dalla dedizione e dall'onestà con cui mandi avanti il tuo "lavoro". Mi ritengo un grande esperto di calcio olandese(la conoscenza della lingua mi aiuta molto) e ultimamente sto concentrando i miei sforzi sulla serie cadetta(Jupiler League). Tra giovedì notte e venerdì mattina, cercherò di postare le mie dritte così io copio la tua e tu la mia XD....Per concludere posterò le mie bolle per i recuperi di stasera in ordine crescente di difficoltà...A presto

    almere 2
    agovv goal
    mvv goal
    eagles goal

    almere 2
    agovv x2
    mvv over
    eagles x2

    almere over
    agovv over 3,5
    mvv over 3,5
    eagles over

    almere goal
    agovv 2
    mvv x
    eagles 2

    RispondiElimina
  8. Ne ho fatte un altro paio..
    AGOVV-HELMOND 2
    EAGLES-VEENDAM 2
    FROSINONE-ATALANTA 2

    AGOVV-HELMOND X2
    EAGLES-VEENDAM X2
    FROSINONE-ATALANTA X2
    SANTANDER-VALENCIA X2
    MVV-EMMEN OVER
    AUGSBURG-BOCHUM UNDER
    LE HAVRE-CHATEOUROUX UNDER

    RispondiElimina
  9. grande fabio ottima idea, dobbiamo collaborare. Forza theeye!
    nicola

    RispondiElimina
  10. AUGSBURG - BOCHUM GOAL
    GA EAGLES - VEENDAM X2
    MVV - EMMEN OVER 2,5
    FROSINONE - ATALANTA 2
    8,43 x

    RispondiElimina
  11. SANTANDER - VALENCIA X2
    GA EAGLES - VEENDAM OVER 2,5
    MVV - EMMEN OVER 2,5
    AUGSBURG - BOCHUM GOAL
    FROSINONE - ATALANTA 2
    10,26 x

    RispondiElimina
  12. la vittoria del frosinone a 5 su better

    RispondiElimina
  13. D'accordo almere,ce l'hai con me...per fortuna mi sono coperto con un altro paio di bolle....speriamo bene...

    RispondiElimina
  14. Lodi al Catania...Bocchetti al Sassuolo... Frosinone decimato...

    RispondiElimina
  15. ma in olanda b si mettono sempre over mai i segni

    RispondiElimina
  16. caro theeye riguardo all'atalanta siccome ti seguo sempre ricordo che ci ha fatto saltare proprio lei due belle bolle una volta a pescara che vinse avevamo il gol o l'uno ics non so bene e il pescara prese un palo clamoroso alla fine perdendo immeritatamente ero allo stadio un altra sempre il gol gol con na squadretta perse fuori casa senza segnare probabilmente la peggior partita dell'atalanta l'anno scorso. Per oggi tifo per te io ho giocato over 3.5 perchè secondo me ci saranno molti gol dopo di che spero per te che vince il frosinone auguri!

    RispondiElimina
  17. NON MAGHI, NON SAPIENTONI, NON INVENTATI, NOI USIAMO I LEADER MONDIALI NEI MOVIMENTI DELLE SCOMMESSE, HOT-ODDS E TIP-EX… SCOMPRI COME FUNZIONANO, MILIONI DI UTENTI SONO SODDISFATTI DEL LORO RENDIMENTO!!!
    http://winningbetpronostici.blogspot.com/
    Pagina Facebook:
    http://www.facebook.com/pages/WinningBet-Pronostici/102097299841090?v=app_4949752878&ref=sgm

    RispondiElimina
  18. E' stato un errore secondo me dettato dalla mancanza di info, le cessioni di Lodi e Bocchetti sono pesanti secondo me.

    Ma dai...mese nuovo vincite nuove...

    Dario

    RispondiElimina