Il blog che ti offre gratis e ogni giorno i pronostici per le tue scommesse di calcio italiano ed internazionale. Calcio Pronostici ti consiglia, ti aiuta e soprattutto ti fa vincere soldi veri!
lunedì 31 gennaio 2011
Bilancio aggiornato di gennaio 2011 e generale
Frosinone - Atalanta posticipo 24sima di serie B
La regola del quasi
Non mi rendo conto di come passa il tempo, perchè ormai questo blog fa parte della mia vita, per me scriverci è naturale ed è un'azione che entra nel novero di quelle che si compiono quotidianamente, senza pensarci, come lavarsi la faccia o prendere il caffè la mattina.
E infatti l'ultima volta che masochisticamente mi ero messo a calcolare il danno delle schedine perse per un solo errore (quasi sempre lieve e con la complicità della sfortuna: tipo rigori parati, gol buoni annullati, legni colpiti eccetera) era a fine del 2009. Oltre un anno fa. Come potete vedere rileggendo questo vecchio post, eravamo già allora a quota 5900 euro. Figuriamoci adesso.
Come potrete immaginare, anche se sono passati 12 mesi, quello che più mi spinge a continuare non sono tanto le poche centinaia di euro che comunque ci ho guadagnato (divertendomi), ma il pensiero di cosa potrebbe accadere se la fortuna decidesse di darmi una mano; o se un giorno capirò come evitare quel solito errore che spesso mi rovina tutto, se ci fosse un modo per evitarlo! Non dico sempre, ma anche nel 30-40% dei casi.
Faccio un esempio. Anche in questo mese, gennaio, abbiamo perso oltre 900 euro per un singolo errore. Perso intendo come mancato guadagno, non come spesa ovviamente! Pensate a ieri, senza andare lontano, quell'under in Genoa - Parma ci ha fatto saltare la bolla da 300 euro.
Non vi parlo del 2 a 2 dell'Inter, non vi parlo delle bolle da 20 euro, ma solo di quelle giocate con gli spiccioli. E infatti appena il 16 gennaio ci sono saltati altri 600 euro per il gol mancante del Parma. Ricordate? Guardate qua, non invento mica nulla.
Si può discutere se si tratta di sfortuna, o di imperfezioni o di semplici valutazioni errate da parte mia, chiaramente, ma quasi tutti i pronostici sono esatti, e la mia esperienza decennale mi dice che senza un minimo di sano sedere, nel gioco come nella vita, non si va da nessuna parte.
Ho fatto questo lungo discorso anche perchè oggi chiuderemo un mese (con relativo bilancio) che nonostante tutto (vincite fatte e mancate) sarà leggermente negativo; ci daremo una possibilità però di chiudere almeno in pareggio, con il pronostico che pubblicherò nel pomeriggio.
E anche per ribadire (ora che ne ho trovato il tempo) che magari non sono bravo e vincente come vorreste e come vorrei, ma che sono almeno sincero e in buona fede, quello sì.
A più tardi.
Theeye
domenica 30 gennaio 2011
Serie A: i pronostici della 22sima giornata
sabato 29 gennaio 2011
Anticipi di A: Catania - Milan e Lazio - Fiorentina + 24sima di B + coppa d'Asia: Australia - Giappone
venerdì 28 gennaio 2011
Non so resistere
Provo questa. Metto i codici:
7452: 10, 11, 12, 13 e 1 Over (agovv, sittard, Ga, Helmond e NEC)
7442: 1 Over (Zulte)
7438: 17 Over (Colchester)
7437: 51 Gol (Empoli)
da 2. Poi vediamo quanto viene...
Riflessioni
Quando sbaglio certe giocate con quote più basse (che vanno caricate un pò di più) entro in crisi, perchè mi rendo conto che c'è un maggiore esborso di denaro (che spendo io come voi) e mi sento responsabile quando le cose vanno male, perchè so che in centinaia seguite i miei pronostici, e - credetemi - mi fà più male per voi che per me (e non perchè io sia più ricco della maggior parte di voi, al contrario). Quel pareggio di Napoli mi brucia, sia perchè perso con una doppia chance (12) sia perchè ha inficiato una scheda studiata, che sembrava perfetta, e che quasi quasi lo era. Era giusta la mia prima impressione di ieri: non avrei dovuto giocare! A volte è necessario farlo, bisogna anche astenersi quando non si hanno buone sensazioni, e specialmente quando - costretti dalle pochissime partite - bisogna di nuovo forzare la mano, e puntare una cifra superiore. Credetemi, mi dispiace. In questo mese siamo ancora sotto, anche se solamente di 7 euro, ma non voglio rischiare il tracollo. Quindi in questo week-end, a partire da oggi, proverò una serie di schede con pochi spiccioli puntati, per tentare il grande colpo. Più in là ritorneranno le schede più caricate, non oggi perchè devo superare la batosta subita, e le proporrò solo quando ne sarò quasi sicuro, nella misura in cui si può essere sicuri di un evento comunque imprevedibile come una partita di calcio. Lo faccio per rispetto nei vostri confronti, perchè con le vostre mail mi comunicate la vostra stima ed il vostro affetto; e quando vi deludo mi dispiace tantissimo. A più tardi.
giovedì 27 gennaio 2011
Coppa Italia: Juventus - Roma + Coppa olandese: Ajax - NAC Breda + Coppa Libertadores: Bolivar - Union Espanola
martedì 25 gennaio 2011
Quarti di Coppa Italia: Palermo - Parma, Sampdoria - Milan, Napoli - Inter e Juventus - Roma + recupero serie BWin Livorno - Padova
lunedì 24 gennaio 2011
I posticipi: Triestina - Novara, Pisa - Ternana, Bolton - Chelsea
domenica 23 gennaio 2011
Serie A: i pronostici della 21sima giornata
sabato 22 gennaio 2011
Anticipi di A: Palermo - Brescia, Udinese - Inter, Roma - Cagliari, Parma - Catania + 23sima di B
venerdì 21 gennaio 2011
Livorno - Albinoleffe anticipo di serie BWin + Jupiler League (Olanda 2)
Bellissima cassa da 128 euro
Soldi in home-page! Soldi a casa. Soldi in cassa. Che bello! D'altronde è lo scopo, il fine ultimo di questo blog. Guadagnare, divertendoci anche. Arichiviamo una quintina vincente, un x 6 e oltre che è una bolla ibrida, a metà tra le schede a basso moltiplicatore caricato ed una piccola combo, perchè gli eventi erano ben cinque e la somma vinta piuttosto sostanziosa. L'abbiamo snocciolata, seguita per giorni, con le quattro partite di coppa Italia ed il recupero di serie A, e quel pizzico di fortuna sempre indispensabile per andare a segno; quel pizzico che tante volte ci è mancato. E adesso chi ci ferma più? :)
mercoledì 19 gennaio 2011
Nulla da aggiungere
Chi avesse altre idee da proporre è pregato di scriverle qui nei commenti, si prega di mantenere un comportamento e un linguaggio decorosi, rispettando il blog e gli altri commentatori, specialmente quelli come Gab che in passato hanno proposto molte schede vincenti.
Grazie.
martedì 18 gennaio 2011
Coppa Italia: Napoli - Bologna, Samp - Udinese, Roma - Lazio e Milan - Bari + coppa del Re + FA Cup + Inter - Cesena recupero di serie A
Come scommessona del giorno, abbiamo una quaterna su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
lunedì 17 gennaio 2011
Posticipi di Serie BWin, Lega Pro e Liga spagnola: Crotone - Reggina, Nocerina - Benevento e Atletico Madrid - Maiorca
domenica 16 gennaio 2011
Serie A: i pronostici della ventesima giornata
La Lazio vorra approfittare del mezzo passo falso del Napoli per superare la Sampdoria, ed agganciare i partenopei al secondo posto; i blucerchiati hanno i centrali di difesa squalificati, mentre Macheda voglioso di ritagliarsi uno spazio, si preannuncia una gara divertente. La Juve pare essersi ristabilita, e sulla carta ha la partita più facile contro il Bari, che però non ha nulla da perdere e propone alcuni pezzi nuovi in squadra; cerchiamo opzioni più interessanti nella quota, considerate le tante defezioni in casa bianco-nera. Lavori in corso in casa Genoa, non sappiamo con certezza chi giocherà, forse rientrano Sculli e Palacio, certo con questa Udinese c'è poco da scherzare. La Roma vuole riscattare la sconfitta di Marassi, il Cesena resta una squadra imprevedibile capacissima al Manuzzi di fare risultato anche contro le big. Occhio anche all'ex Antonioli pronto a parare di tutto. Catania - Chievo è scontro salvezza, preparato quasi maniacalmente dai due tecnici, non sarà un bello spettacolo vista l'importanza della posta, mentre al Rigamonti ci si può attendere qualcosa in più da Brescia e Parma che hanno molti frombolieri lì davanti. In serata, trasferta calda della capolista giù nel Salento...
SCHEDA "ALL-IN SERIE A"
sabato 15 gennaio 2011
Anticipi di A: Napoli - Fiorentina, Cagliari - Palermo e Inter - Bologna + 22sima di serie BWin
SCHEDA "ALL-IN SERIE B"
Come scommessona del giorno, abbiamo un terno su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
moltiplicatore: x 4,5
giovedì 13 gennaio 2011
Ottavi di Coppa Italia: Juventus - Catania + Coppa del Re: Real Madrid - Atletico Madrid
mercoledì 12 gennaio 2011
Ottavi di Tim Cup: Palermo - Chievo e Inter - Genoa + Blackpool - Liverpool
Altri 68 euro in cassa
Continuiamo su questa strada. E archiviamo il secondo terno di fila con 68 euro (48 nette) in cassa. Ieri avrei potuto osare di più, ma ve bene così, per ora ci accontentiamo. Voglio precisare che non ho sospeso o eliminato le giocate a 2 euro, torneremo a proporle, ma in questi giorni che ci sono solo poche partite preferisco non richiare troppo, nel senso che non c'è scelta; nel week-end certamente il palinsesto è più ricco e tenteremo il colpaccio, con gli spiccioli di attivo che andremo ad arrotondare. Non è necessario fare queste giocate da 20, anche con 5 euro ad esempio in due giorni ne avremmo guadagnate 20. Non è poi così male. Anche oggi le partite sono poche e anche rischiose, quindi tra un'ora pronti per il nuovo terno ;)
Se qualcuno ha delle multiple più "ricche" da proporre, può utilizzare l'area commenti del prossimo post; alcuni me le chiedono via mail, ho ottenuto buoni risultati, se volete dunque un mio parere potete anche fare così...
martedì 11 gennaio 2011
Carling Cup League One e campionato gallese
+ 68 euro e una nuova sfida
Finalmente abbiamo ritrovato la retta via! Ora non è che mi voglio esaltare per questo terno preso ieri, che comunque ha fruttato un utile netto di 48 euro.
E' che ci sono altri segnali, altre cose belle. Innanzitutto il fatto che altri utenti hanno ripreso a vincere e a postare (prima e dopo) bolle vincenti.
Poi ormai è chiaro quale sia la strada da seguire. Come potete vedere nel bilancio di dicembre che ho finalmente aggiornato, il vero guadagno si ottiene con moltiplicatori bassi: x2, x 3 o 4, singole, qualche ambo o terno nel lungo termine sono il solo metodo vincente riconosciuto, come andrò ad approfondire nel post sulle scommesse professionali, che presto aggiornerò tempo permettendo così come quello sulle giocate a sistema.
E in questi giorni con poche partite, spero di ripetermi già da oggi e infilare una bella striscia positiva, incrementando il capitale giorno dopo giorno.
Ovviamente non rinuncio alle multiple, ai lenzuoli per sognare, ma ci impiegheremo solo gli spiccioli degli avanzi di cassa, come è giusto che sia, aspettando il giorno buono, quello che troppo spesso la sfortuna ci ha negato!
A più tardi allora (verso le 15) per i prono di oggi!
lunedì 10 gennaio 2011
Posticipi di serie B, Lega Pro e Liga spagnola: Atalanta - Grosseto, Cremonese - Alessandria ed Hercules - Atletico Madrid
domenica 9 gennaio 2011
Serie A: i pronostici della 19sima giornata
SCHEDA "ALL-IN ITALIA"
.
Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
moltiplicatore: x 3,1
SAMPDORIA - ROMA X 2-1
sabato 8 gennaio 2011
Serie B: i pronostici della 21sima giornata
Devo pubblicare così, in forma abbreviata. Non posso fare altro perchè solo ora ho riavuto la connessione. Insomma, ho tutte le attenuanti. Non è stata colpa mia. Quindi frettolosamente pubblico solo la scheda per oggi. Con la serie B. Solo due euro mi raccomando, massimo quattro. E' un x 35.
venerdì 7 gennaio 2011
Frosinone - Livorno anticipo della 21sima di B
giovedì 6 gennaio 2011
Serie A: i pronostici della 18sima giornata
Sarà un'altra giornata anomala, come quella di ieri in Inghilterra. Non andiamo oltre la singola monetina ;) solo la Befana può farci una grazia...
SCHEDA "ALL-IN ITALIA"
Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"
moltiplicatore: x 2,75
mercoledì 5 gennaio 2011
Pronostici Premier League inglese del 5 gennaio
La quote sono di Better.
primi 51 euro dell'anno
Archiviamo la prima bolla del mese e dell'anno. Si tratta di una singola, un over strapagato a 2,55 che abbiamo centrato. Son 31 euro netti in cassa che ci rimettono al passo col bilancio provvisorio di gennaio; come vedrete dopo anche quello di dicembre è a posto, manca solo la multipla. Non l'auto ma la combo, che cercheremo di allestire in una versione finalmente vincente tra oggi e domani. Al massimo entro domenica. A dopo allora per i nuovi pronostici.
martedì 4 gennaio 2011
Calcio inglese: pronostici del 4 gennaio
lunedì 3 gennaio 2011
Championship del 3 gennaio
Ancora un post frettoloso. Abbiamo dato un'occhiata al turno odierno della championship inglese e secondo noi dopo la tanta acqua e neve dei giorni scorsi oggi potrebbero piovere reti. Questo come indicazione di massima. Abbiamo individuato tra tutte le gare quelle che si annunciano più spettacolari, e noi le giochiamo in vari modi. Approfittando delle quote degli overs che sono mediamente alte rispetto a quanto dicono le statistiche.
Innanzitutto le prendiamo tutte e sette (tante sono le prescelte) e le mettiamo Over 1,5 con 10 euro sopra; ne prenderemmo circa 55.
Poi proviamo anche a giocarle tutte over 2,5, con 2 euro di puntata ne vinceremmo 170.
Ma potete toglierne una o più a vostra scelta.