domenica 19 settembre 2010

Serie A: i pronostici della terza giornata

L'impero dei Sensi

Per questa domenica dedicata completamente alla serie A, apportiamo una leggera modifica al programma, ed andiamo a stilare ben due schede da 5 euro ognuna, sperando di cogliere per ogni incontro la chiave di lettura giusta, sia in termini di vincitori e vinti che quanto a somme gol, e le facciamo entrambe su Better mentre per la singola come al solito andate a fondo pagina che ci occupiamo dell'anticipo delle 12 e 30...

Si tratta di Bari - Cagliari, che sarà presumibilmente partita vera, tra due ottime compagini in salute. Gara apertissima, davvero non ci stupirebbe alcun epilogo, ma puntiamo sul fattore campo, e su un centrocampo che è tra i meglio assortiti della categoria (Almiron + Donati). Galletti gratis allora, i sardi sono reduci da una gara molto più dispendiosa, anche se meritano ogni elogio anche loro.

Nel pomeriggio desta interesse la gara della Roma, l'ambiente è un pò nella tormenta dopo i recenti risultati: urge un'inversione di tendenza, a dire il vero a Monaco non hanno giocato male, ora tornano all'Olimpico ed il Bologna si presta bene al ruolo di sparring-partner. Ma occhio, perchè qui o si risorge o si affonda, i ritmi saranno alti quindi puntare su alcuni gol non dispiace.

Udinese - Juventus e Chievo - Brescia sono per me a rischio di pareggio. Non dispiacerebbe (forse) dividere i punti tra le due bianco-nere davvero messe male, che rischiano insurrezioni e scioperi in caso di ulteriore sconfitta, mentre l'insolita capolista scaligera ha la mentalità pragmatica nordista e sa bene che quello con la Leonessa è solo uno scontro salvezza e nulla più; pergiunta le rondinelle stanno davvero in salute ed il punto se lo potrebbero anche meritare. Alterniamo dunque il segno con il gol/gol, che - viste le circostanze - ci sta anche tutto.

Non ci saranno questi problemi invece con Parma - Genoa e Cesena - Lecce. I ducali non hanno demeritato a Catania, ed al Tardini saranno squadra ostica per tutti, compreso un Grifone già ridimensionato e con un Toni forse in campo, e non sappiamo in quali condizioni; comunque massima prudenza anche qua. Troppo entusiasmo poi dei romagnoli contro un'altra matricola, anch'essa ringaluzzita dal successo sulla Fiorentina: altra gara aperta, quindi opzione 1 ma anche over da non disdegnare vista la quota anche eccellente.

Rischia moltissimo l'Inter in casa del Palermo. Pastore è un vero talento, illuminato. Hernandez e Maccarone sembra si stiano trovando, ed i nerazzurri appaiono ancora opachi anche se mai domi; anche qua l'1 e l'OVER ci stanno alla grande, da caricare anzi!

Nel posticipo ammireremo due delle reduci dalle fatiche di coppa, Samp e Napoli. A dire il vero i blucerchiati hanno speso di più, ma giocano a Marassi con tanto entusiasmo. Molte incertezze sui partenopei, Cavani a parte ovviamente. Altra doppia opzione e doppia razione di fortuna richiesta per passare alla cassa :)


SCHEDA "MADE IN ITALY 1"

moltiplicatore: 60 x

con 5 euro, si vincono 300 euro circa

Cesena - Lecce 1

Chievo - Brescia GOL

Palermo - Inter GOL

Parma - Genoa 1

Roma - Bologna 1

Udinese - Juventus X








SCHEDA "MADE IN ITALY 2"

moltiplicatore: 60 x

con 5 euro, si vincono 300 euro circa


Cesena - Lecce GOL

Chievo - Brescia X

Palermo - Inter 1X DC

Parma - Genoa GOL

Roma - Bologna OVER

Udinese - Juventus GOL

Sampdoria - Napoli 1X DC




Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "SINGOLA GRATIS"

moltiplicatore: 2 x


con 20 euro, si vincono 40 euro


BARI - CAGLIARI 1




11 commenti:

  1. Scheda Gratis
    Cesena-Lecce 1X
    Chievo-Brescia ov 1,5
    Palermo-Inter goal ospite si
    Parma-Genoa goal casa si
    Roma-Bologna ov 1,5
    Udinese-Juventus GOL

    Importo: 15 € eventuale vingita 89 € (bonus compreso) better

    RispondiElimina
  2. una per stasera? giusto per recuperare qualcosina di soldi.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti

    Mjondalen-Ranheim 2
    2,60 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  4. visto la seria a è già iniziata x oggi provo un asingola tede e se va va.......
    st.pauli amburgo 2 è un 2x

    RispondiElimina
  5. Che schifo... Sorpresa incredibile del chievo.. :(

    Energy

    RispondiElimina
  6. mi dispiace non va finisce 1 a 1 speriamo di rifarsi alle prossime un saluto a tutti....

    RispondiElimina
  7. si energy sorpresa incredibile del chievo squadra capolista vincitrice degli ultimi 3 scudetti e dell'ultima champions..ma che sopresa ahaha ci poteva stare dai il cheivo non è nessuno

    RispondiElimina
  8. un pessimo week-end, davvero
    vi chiedo scusa, anche se era difficilissimo con tutto quello che abbiamo visto e vissuto

    speriamo vada meglio col turno infrasettimanale...

    RispondiElimina
  9. non era difficile invece..ho visto gente che ha vinto tipo 2-3 mila euro..hanno vinto barcellona siviglia villareal valencia che hanno fatto pure over..poi manchester city manchester unite..tutti over in islanda..un bel po di over in norvegia..

    RispondiElimina
  10. certo se metti la vittoria della roma a 1.22 non vincerai mai

    RispondiElimina